[Pokémon Ranger 3]Soluzione

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  1. Legendalex95
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    [Pokémon Ranger 3]Soluzione




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    Pokémon Ranger: Guardian Signs è il nuovo episodio delle serie Pokémon Ranger, sequel di Pokémon Ranger: Ombre su Almia.
    Il gioco è ambientato in una nuova regione, Oblivia, costituita da diverse isole. Sono presenti nuovi protagonisti, e un nuovi antagonisti, i Pokémon Nappers. Il nuovo pokémon compagno del protagonista sarà Ukulele Pichu, che verrà potenziato man mano che si prosegue nell'avventura. Nuovi boss catturabili, come I Cani Leggendari, Gli Uccelli Leggendari, Celebi e Latios (con protagonista maschile) o Latias (con protagonista femminile); questi giocheranno un ruolo importante nella storia.
    È stato rinnovato il sistema di cattura e l'uso delle Pokétattiche e delle'eliminazione dell'ostacolo: infatti sarà possibili usare più pokétattiche durante le lotte e eliminare un'ostacolo usando più di un pokémon. Introdotta la modalità multiplayer , che consente a più giocatori (massimo 4) di collegarsi tramite Wi-Fi Connection per compiere delle missioni insieme.
    Saranno disponibili nuove missioni ottenibili tramite Wi-Fi Connection, tra cui Arceus, Heatran (trasferibile su una cartuccia pokémon per DS, avrà la mossa Eruzione ), Giratina, Deoxys (trasferibile su una cartuccia pokémon per DS e catturabile solo in modalità multiplayer) e l'uovo di Manaphy (sempre trasferibilie su DS). E' possibile evocare alcuni dei boss catturati, come Entei, Raikou, Suicune, Latios / Latias, in determinate zone di Oblivia, tramite i Ranger Sign, un simbolo che caratterizza il pokémon da evocare. Sono sempre presenti il Professor Frenesio e Willy.
    L'uscita in Europa è prevista per novembre 2010.





    SOLUZIONE POKEMON HIKARI NO KISEKI (POKEMON RANGER 3)



    PREMESSA:allora.per ora è in giapponese il gioco perciò sarà difficile anche per me capirlo.se avete problemi,mandate un MP,so un pò di giapponese.
    CAPITOLO 1:l'inizio dell'avventura.
    iniziate scegliendo il vostro personaggio,tra maschio o femmina.mettete il vostro nome,poi iniziate a giocare.vedrete due membri del team Red Eye che discutono su un nuovo dispositivo di cattura ideato dal loro capo.questo dispositivo,infatti,permette di catturare i pokemon senza fatica alcuna!stanno infatti inseguendo un Latios proprio per provare a catturarlo,quando arriviamo noi,a infastidirli,sopra uno Staraptor.ci lanciano contro un pidgey,e....beh,ora è il vostro turno.pochi cerchi e il pokemon andrà via,liberato dai due scagnozzi.intanto Latios scapperà,facendo infuriare i due personaggi,che vi attaccheranno.schivate i raggi,poichè ognuno di essi,colpendovi,vi priverà di un punto vita!finita la tiritera,arriverà il vostro opposto,cioè la ragazza se siete maschi,il ragazzo se siete femmine.arriverà pure il boss dei due scagnozzi,che,dopo una solfa su come avete disfatto i piani del team Red Eye,scaricherà sul vostro opposto una raffica di colpi.naturalmente,voi,presi dal coraggio(oppure siete semplicemente coglioni) vi metterete in mezzo,beccandovi tutti i colpi(povero Staraptor!)e volerete verso il mare,ma non su Staraptor.....
    CAPITOLO 2:acqua,acqua e ancora acqua!

    dopo un grande SPLASH!vi troverete sott'acqua,magicamente equipaggiati di maschera da sub,con tanto di occhiali.il vostro Styler cade e un Mantyke lo prende al volo....disastro!seguitelo....inizia un minigioco.prendete il ds lateralmente e premete sul vostro personaggio per caricare la barra.appena sarà blu,doppio tocco e partirete a razzo verso il piccolo pokemon acquatico....ricordatevi di schivare le bolle.appena lo avrete preso,riavrete lo Styler.
    CAPITOLO 3:lo strano pichu.

    la scena si sposta su un atollo,più precisamente su un'isoletta piena di pokemon.pichu,marrill,bulbasaur,persino un ursaring.vediamo ora un pichu che suona l'ukulele(piccola chitarra tipica delle hawaii),deliziando gli altri pokemon con la sua melodia.naturalmente,il team Red Eye si precipiterà sull'isolotto,proprio per cercare di catturare i pokemon lì presenti.il dispositivo speciale di cui parlavamo prima non è nient'altro che una pistola,che spara raggi che catturano i pokemon,facendoli finire chissà dove.tutti i pokemon scappano,ma il pichu suonatore è l'unico che si salva.nuovo cambio di scena.voi vi ritrovate sull'isolotto,e cercate qualcuno che vi aiuti.siete sulla spiaggia.ah,ecco.un punto importante.vedete quel coso blu che fluttua?è un punto di salvataggio.salvate e proseguite.stranamente,anche se tutti i pokemon dovevano essere stati presi,alcuni si sono salvati.catturate 3-4- pokemon,salite al livello due poi partite verso destra.troverete il pichu e un vecchio.il vecchio si unirà a voi.cercate di uscire dall'isolotto.muovetevi dove volete,basta che andiate prima o poi verso nord-est,poi a ovest.troverete un ursaring.catturatelo.il suo aspetto non si addice a lui,è molto facile da catturare.se proprio siete così brocchi,usate qualche pokemon ed è fatta.andate a sinistra,troverete una spiaggia.miracolo,il vecchio ricorda di avere una barca,ma è a 30 metri di distanza dalla spiaggia.ecco che entra in scena ursaring.come nei giochi precendenti,ci sono ostacoli da rimuovere.appena mossa la barca,ursaring se ne andrà.tornate a catturarlo,mi raccomando,è un buon aiuto nelle catture.ora potete andare nell'altra isola.....

    CAPITOLO 4:l'isola di Raikou.

    dove eravamo rimasti?ah,si.il vecchio ci porta sull'altra isola,stavolta fortunatamente abitata anche da persone.entriamo nella casa a destra,e vedremo un ragazzo che ci ostacola,credendoci il rapitore dei pokemon sull'altra isola.il vecchio lo farà ricredere......finalmente qualcuno ti dice cosa fare.esci dalla casa,poi vai a sud.entrerai nel villaggio vero e proprio,però attenzione:avrai un ragazzino alle calcagna,che ti dirà dove andare.vai ora a destra.entrerai nella foresta,dove si trovano molte specie di pokemon.se volete ora potete ampliare il navigatore,ed intanto allenarvi,così da battere più facilmente...no,non ve lo dico .lo scoprite da soli.allra,stavamo dicendo che andando nella foresta troverai moltipokemon,tra cui il piccolo suonatore.casostrano,ci saranno anche quei rompiballe dei tizi del team Red Eye.inziano a saccheggiare anche questa isola.inseguiteli,e vi ritroverete all'entrata di una grotta,e quei gran simpaticoni vi lanceranno addosso un Coagunk e un Buizel contemporaneamente.
    sottosezione:consigli.
    facile.basta che abbiate catturato 1 o 2 hoppip nella foresta per buizel.per croagunk,invece,andrà benissimo un pokemon volante(hotooot,sempre nella foresta),ed il gioco è fatto.
    catturati i due pokemon,preparatevi alla vera battaglia.entrate nella grotta,troverete un poochyena e due zubat.catturate poochyeba e uno zubat.lo zubat è solo per ampliare il navigatore,ma la pokètattica di poochyena sarà molto utile contro acc ve lo stavo per dire....
    vabbè.adesso andate a destra(e dove sennò,l'altra parte è bloccata),troverete sempre quei due tizi che usano la pistola su un pilastro.ATTENZIONE!!!appena un segno azzurro si illumina,segnatevelo!è della massima importanza!è il segno per evocare Raikou,cosa che si potrà fare solo più avanti.ma visto che sono buono,eccolo qui,per quelli che non sono riusciti a copiarlo:

    CAPITOLO 5:la furia del leggendario.

    il pilastro si romperà......un terremoto annucia l'arrivo di raikou,il leggendario cane del tuono.tranquilli,non è lui quello da catturare(per fortuna).eco.i due tirapiedi hanno liberato Raikou dal suo sonno perenne,ed ecco che il piccolo pokemon suonatore gli salta addosso.
    unico problema:lo scagnozzo a cui si era attaccato lo spinge via,rompendogli l'ukulele.ecco che arriviamo noi.il ragazzino è scomparso tempo addietro,e quando nella grotta abbiamo visto pichu suonatore un tizio enorme ci ha chiesto di aiutarlo a uscire di li.comunque,un cranidos si lancia su di noi,comandato da uno degli scagnozzi.
    consigli:facile:è roccia,no?va benissimo un'hoppip,se vi è rimasto,sennò è ok anche un Krabby,o persino poochyena.
    catturato il cranidos,gli scagnozzi scappano.....ora possiamo uscire in tutta tranquillità.andate in basso poi a destra,c'è cranidos.non creidate che sia inutile,serve per uscire da lì.ora tornate indietro,dove avete trovato il pilastro,e andate sempre a nord.uscirete dalla grotta,ma un'ostacolo ci blocca la via:un asso.ci vuole un pomemon con 2 distruzione per passare,e.....oh,ma c'e l'abbiamo,noi!usate cranidos,ed ecco fatto.vi ritroverete all'entrata della grotta(non rientrat,per carità!)
    uscite dalla foresta,e verrete acclamati come eroi per aver salato Raikou,e anche quel tizio.

    CAPITOLO 6:pichu suonatore,sei mio!

    ecco che entrate in casa del vecchio.vedrete il piccolo Pichu che piange disperato...il suo amato ukulele si è rotto!dobbiamo fare qualcosa.il ragazzo che abbiamo incotrato prima,quello con il berreto a rovescio,dice di volerci aiutare,e che si chiama richie.niente di più facile.adesso andate in spiaggia,dopo aver ricaricato lo styler ed aver slavato,naturalmente.se vi chiedete come potete ricaricarvi,c'è una pila gigante vicino al punto di salvataggio.ora:c'è una barca,ed un pescatore sopra.chiedegli di portarvi all'isola dei poemon.entrate.vi ricordate dove avete trovato il pichu?vicino ad un albreo cavo.è fatto di quel legno l'ukulele di pichu.Richie entra nelll'albero,scatenando la "furia" di 6 sunkern.catturateli.
    consigli:niente.è fin troppo facile,stavolta.un giro a testa(1 giro!troppo facile!)e i sunkern si calmano.prendete il legno per pichu,e tornate a casa.il vecchio si offre di riparare l'ukulele,dicendovi di fare un giro.accettate qualche incarico.come nel gioco precendente,chi ha un incarico da darvi ha un balloon con tre puntini di sospensione.fatto ciò,tornate dal vecchio,che avrà finito di riparare l'ukulele.ora potete andare,ma il senso di colpa assale pichu....vi ha sempre trattati come il team Red Eye.la sua decisione sarà importante per noi,perchè così avremo un pichu speciale in squadra!ora v spiegnao come usare la sua pokètattica.fatto ciò......qualcuno vi chiama in piazza.....(attenzione,questa cosa è opzionale,nel senso che può succedere sia dopo che prima che Pichu diventi vostro pokèmon compagno.)

    CAPITOLO 7:come.cosa,ma soprattutto:QUANDO?!?!

    andate in piazza,ma qualcosa non va.un pilastro si è illuminato,e tutte le persone scappano.la luce si rivela essere nient'altro che un celebi!BOSS!BOSS!
    :<i>consigli:facile, anche lui.è erba,e nella foresta abbondano i pokemon veleno e coleottereo,senza dimenticare il volante.basta avere un koffing ed il gioco è fatto.piazzatelo bene,e la sua vità sfumerà in un lampo,quindi vi basterà un giro ed ecco fatto!
    appena catturato,celebi vi porterà....dove?quando?semplice:dove?:la stessa isola;quando?20 anni fa.ora parlerete con un ragazzo,poi arriverà un'altro gruppetto di tizi(scusate,non sono un traduttore,non ci ho capito un'acca manco io).dopo avervi detto qualcosa,tornerete nella vostra epoca.ora.....aspettate.io sono arrivato qui. aspettate un pochino che la continuerò.

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    Edited by Ulqui91 - 8/10/2013, 18:41
     
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  2. .:~Iñƒer~:.
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    io ho il gioco in ita.. sono arrivato ad un buon punto.. potrei aiutare a fare una guida... (ho 4 grafemi: entei-raikou-jumplaff-celebi e ho lo stailer potenziato) xD
     
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  3. Legendalex95
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    xD ok, io l'ho finito ma nn ho tempo, sto facendo la super mappa per il gdr
     
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  4. .:~Iñƒer~:.
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    k domani la inizio fino al punto in cui sono arrivato xD
     
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  5. MewSoul
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    IO HO LO STYLER POTENZIATO CON QUASI TUTTI I GRAFEMI (laios.entei.raikou.suicune.oh-ho.croagunk.piplup.celebi.hitmontop.graveler.mewtwo. e molti altri
     
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  6. Kiri
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    Io sono arrivata alla fine del gioco potrei aiutare chi non sa dove o cosa fare! :-.-: :fighettino:
     
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  7. giulia26
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    gli amo i pokemon
     
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6 replies since 28/10/2010, 18:28   7591 views
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