Come mai non esiste ancora un emulatore del 3DS?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    198
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Il titolo dice proprio tutto :) !
    Come mai non esiste? C'è ne sarà uno in futuro o ne esiste già uno ma io non ne sono a conoscenza?
     
    .
  2. giusemira98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente per l'uscita di x e y ce ne sarà uno vedrai però al momento non ce ne sono ancora di funzionanti mi spiace :(
     
    .
  3. AleFry93
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL 3Ds è all'apice del mercato dunque non credo che si vedranno ancora per un po emulatori di quel tipo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    198
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sicuramente per l'uscita di x e y ce ne sarà uno vedrai però al momento non ce ne sono ancora di funzionanti mi spiace :(

    Lo spero proprio!! :sisi:
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Da circa 2 settimane hanno inventato la prima Flashcard in grado di leggere i giochi in formato .3ds, quindi ciò significa che sono riusciti ad ottenere i BIOS necessari per Bypassare il sistema di sicurezza del nintendo 3Ds!
    Appena la Gateway 3Ds (il nome della Flashcard) verrà messa ufficialmente sul mercato e raggiungerà un prezzo considerevole (ora costa 80-100€, quindi intorno ai 20-30€) qualcuno riuscirà sicuramente a creare un emulatore per questa console, ma avrà dei pre-requisiti di sistema che si aggireranno intorno agli 8Gb di RAM, roba che non tutti hanno a casa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    198
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Almeno adesso sono sicuro che prima o poi ci sarà un emulatore per il 3DS. Se servirà un computer con 8GB di RAM no problem cercherò di procurarmelo :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Con i soldi che spenderesti per un PC pre-assemblato ti compri 2 3Ds con il gioco incluso :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    198
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Comunque fa sempre comodo un computer del genere anche se costa un botto, comunque io aspetto l'emulatore e poi valuterò se comprare un 3DS o cercare di far fungere l'emulatore sul pc :fgsi:
     
    .
  9. DracoShadow
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 22/7/2013, 14:19) 
    Da circa 2 settimane hanno inventato la prima Flashcard in grado di leggere i giochi in formato .3ds, quindi ciò significa che sono riusciti ad ottenere i BIOS necessari per Bypassare il sistema di sicurezza del nintendo 3Ds!
    Appena la Gateway 3Ds (il nome della Flashcard) verrà messa ufficialmente sul mercato e raggiungerà un prezzo considerevole (ora costa 80-100€, quindi intorno ai 20-30€) qualcuno riuscirà sicuramente a creare un emulatore per questa console, ma avrà dei pre-requisiti di sistema che si aggireranno intorno agli 8Gb di RAM, roba che non tutti hanno a casa

    Permettetemi un'intromissione,stò seguendo la vicenda dell'emulatore 3DS.
    Pare che ci siano molti fake in giro (in realtà uno soltanto,però molto famoso),mi è anche giunto all'orecchio che il caro Desmume avrebbe fatto un emulatore per il 3ds.
    se vi è giunta questa notizia,sappiate che è falsa. gli sviluppatori di dsm hanno annunciato che non faranno il supporto per il WiFi e neanche l'emulatore del 3DS.
    comunque...
    se qualche sviluppatore abbastanza bravo riesce a mettere le mani su Gateway 3DS,è probabile che avremo l'emulatore del 3DS\2DS molto prima di quanto pensiate.(probabilmente 2Ds,perché il 3d mi pare abbastanza impossibile)
    secondo il mio parere,oltre la ram,ci vorrà anche una buona scheda video ed un buon processore. se pensiamo che ePSXe a pieni settaggi fà ancora laggare computer potenti dell'anno scorso,non pensate che "Emulatore 3DS" non faccia laggare anche qualche pc "moderno" ?
    comunque,evitatate dai fake,come emu3ds,è un fake. hanno aperto l'.exe con visual basic come fosse un progetto,è la prima stringa era " 'load fake emulator "
    quindi........... attenti ai furbi,e non completate MAI un survey,vi rovinano per tutta la vita (io ho dovuto cambiare Sim per colpa di un solo survey)
     
    .
  10. ombreo_00_o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esiste dai una occhiata qua.
    Spero di esserti stato utile :D
     
    .
  11. Penguin Ice
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ombreo_00_o @ 22/10/2013, 20:30) 
    Esiste dai una occhiata qua.
    Spero di esserti stato utile :D

    Ombre,si parla di emulatore, non flashcard per 3ds.
     
    .
  12. ombreo_00_o
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Penguin Ice @ 22/10/2013, 20:36) 
    CITAZIONE (ombreo_00_o @ 22/10/2013, 20:30) 
    Esiste dai una occhiata qua.
    Spero di esserti stato utile :D

    Ombre,si parla di emulatore, non flashcard per 3ds.

    Vabbe ma può sempre essere utile visto che mi sembrava una cosa simile :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    198
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per l'aiuto ombreo_00_o ma credo che prenderò il 3DS siccome non si sa neanche se uscirà.... : (
     
    .
  14. ombreo_00_o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari un 3ds senza aggiornarlo poi ti compri quella scheda che ti ho messo nel link del commento precedente.
     
    .
  15. deoxysking99
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me meglio prendere un 2DS e aspettare, il 3d della nintendo fa male oltre a fare schifo
     
    .
17 replies since 19/7/2013, 12:37   10943 views
  Share  
.