Pokémon Diamante e Perla Battle Dimension Download Streaming ITA - Free Download Pokémon DP 11 Serie

Lista tutti gli episodi Pokemon Battle Dimension - Scaricare gratis episodi Pokémon Battle Dimension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    All'inizio dalla solo al sottoscritto, verificoe poi la Pass verrŕ data solo ai Premium e Platinum user... poi ovviamente gli episodi verranno hostati singolarmente
     
    .
  2. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK, account creato! Per MP ti invio i dati!

    Confermami se tutto va bene, cosě inizio l'up degli episodi!

    Perfetto, incomincio a uppare al piů presto la stagione 11 e se successivamente volete le altre! Penso che entro domattina inizio l'up!
     
    .
  3. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    AVVISO: inizio l'up dell'undicesima stagione, ma non su siti di file hosting come tanti, bensě su Skydrive! Ho creato un account dove caricherň gli episodi, e pregherei gli utenti che ci entrino di NON tagliare/eliminare i file, ma solo di copiarseli cosě saranno disponibili anche per gli altri. Per avere i dati di accesso all'account chiederli a Ferdy. Grazie per l'attenzione! :B): :B):
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,139
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Ma metti solo gli episodi che sono cancellati, giusto? non vale la pena rimettere anche quelli funzionanti
     
    .
  5. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il momento rimetto tutti gli episodi, poi cancellerň successivamente quelli giŕ online
     
    .
  6. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edit: inserito giŕ un episodio, gli altri a breve!
    P.S. Se cortesemente mi diceste quali sono offline io inizio ad uppare quelli :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,139
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pooke @ 26/4/2013, 14:06) 
    Edit: inserito giŕ un episodio, gli altri a breve!
    P.S. Se cortesemente mi diceste quali sono offline io inizio ad uppare quelli :)

    BAsta che vai in prima pagina. Prova a cliccare qualche link. Quelli offline ti viene scritto file not found. Sono molti quindi non faticherai a trovarli
     
    .
  8. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK, quindi in totale:
    Girovagando per la Montagna!
    Il Vecchio Amuleto!
    Viaggio Nell'Unown!
    Strategia Vincente!
    Buon Maestro, Buoni Consigli!
    Complotto Termale!
    Da 12 a 20 , da 22 a 47
    Tot= 41 EP!
     
    .
  9. pooke
        Like  
     
    .

    User deleted


    EDIT: nuovo aggiornamento.
    Siccome Skydrive mi da rogne a caricare gli episodi che o un account diverso. Ci invero presto i nuove notizie!
     
    .
53 replies since 3/2/2011, 21:30   6019 views
  Share  
.