Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITABy SuranoX & Cisaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +24   Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Ultimate

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,608
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA
    Pokémon: The Rise of Darkrai Free Download, Torrent, Streaming Movie l'ascesa di darkrai, pokemon

    RiseOfDarkraiCover



    Trama
    Ash, Brock e Lucinda giungono ad Alamos per partecipare ad una Gara Pokémon, dove vengono accolti da Alice ed il suo Chimchar. La ragazza li accompagna con la sua mongolfiera e si propone di fare da guida turistica: mostra loro il paesaggio, gli edifici, le Torri Spazio-Tempo ed i giardini della cittŕ, disegnati dall'architetto Godey. Mentre i Pokémon giocano nel giardino, Gallade avvisa Alice che qualcuno ha deturpato i giardini. Il Barone Alberto č convinto che il responsabile sia il Pokémon leggendario Darkrai. Quando il Pokémon emerge dalle tenebre, il Barone Alberto lo attacca con il suo Lickilicky: Darkrai tuttavia evita l'attacco e colpisce Ash, che si piomba in un sonno profondo. Tormentato dagli incubi, Ash verrŕ svegliato da Pikachu all'interno del Centro Pokémon.
    Tonio, uno scienziato del luogo che studia i diari di Godey, ha iniziato a comprendere che sta succedendo qualcosa di grave: infatti Dialga e Palkia, guardiani del tempo e dello spazio stanno intraprendendo una feroce battaglia in un'altra dimensione. Palkia, ferito, tenta di accedere ad Alamos attraverso un varco spazio-temporale.
    Darkrai viene considerato un nemico della cittŕ: ha fatto piombare in uno stato di profondo sonno tutti i Pokémon della cittŕ, trasformato il Barone Alberto in un esemplare di Lickilicky ed avvolto la cittŕ in una sinistra nebbia che rende Alamos isolata del resto del mondo. Analizzando le registrazioni, Tonio comprende che la colpa del disastro č di Palkia e non di Darkrai. Ritiene inoltre il Pokémon gentile poiché in passato ha salvato Alice, scambiandola per Alicia, la nonna di Alice.
    Palkia ingaggia una lotta con Darkrai ed in seguito, con l'arrivo di Dialga, il Pokémon leggendario č costretto a fronteggiare i due rivali per difendere la cittŕ e la sua popolazione, trasportati in un'altra dimensione. Tonio comprende che la chiave per terminare lo scontro sia "Orazione", una canzone che Alicia ha insegnato alla nipote. Grazie all'aiuto di Alice, Ash e Lucinda trovano il disco musicale contenente la melodia deve risuonare nelle Torri Spazio-Tempo. Tuttavia la mongolfiera non riesce a raggiungere la cima dell'edificio, a causa degli scontri tra i Pokémon, e i ragazzi sono costretti a procedere utilizzando le scale, aiutati dai loro Pokémon.
    Una volta riusciti a mettere in funzione lo strumento musicale, lo scontro tra Dialga e Palkia termina improvvisamente: Dialga decide di tornare nella sua dimensione mentre Palkia, guarito, ripristina i danni causati alla cittŕ di Alamos. In seguito Ash e i suoi amici ritengono che Darkrai sia perito durante lo scontro, in realtŕ l'ombra del Pokémon conferma che il Pokémon č ancora vivo e pronto a difendere Alamos.


    DOWNLOAD

    Articoli Correlati........

    - Catturare i Pokemon Leggendari in Bianco e Nero - Pokémon Leggendari B/N - Pokémon
    - Come far funzionare Pokemon Bianco e Nero [ITA] su N5
    - Download Pokčmon Bianco & Nero ITA Rom + FIX | Rom Pokemon Bianco e Nero Download
    - Guida: Come ottenere Volcarona lv.70 - Come catturare Volcarona Pokemon Bianco e Nero
    - PokeSav Pokemon Bianco e Nero Download ITA - Download Pokesav Pokemon Bianco e Nero
    - Download Pokemon Black & White ITA Fixed
    - Come Risfidare Belle e Komor su Pokemon Bianco e Nero - Black and White
    - Guida ai Pokémon Rari,interagibili,in Regalo e Scambi su Pokémon Bianco e Nero-Come catturarli
    - Pokemon Dream World
    - Dove Trovare i 6 Saggi - Guida ai Sei Saggi Pokemon Bianco e Nero - Come Trovare i Sei Saggi
    - Lista Mt Mn Pokemon Bianco E Nero --- Dove trovare tutte le MTMN Pokemon Bianco e Nero
    - Download Pokémon Evento Suicune, Raikou, Entei Shiny per sbloccare evento Zoroark
    - Come far funzionare Black & White su R4 e R4i
    - Come far partire Pokemon Black and White ITA FIX su N5
    - Come ottenere Gratis via WI-FI Connection tutti i Pokemon Evento Legit DP/Pt/HGSS/BN
    - Tutti i Film dei Pokemon
    - Tutte le Stagioni dei Pokémon Parte 1
    - Tutte le Stagioni dei Pokémon Parte 2
    - Pokémon:Raikou - Il leggendario Pokemon Tuono
    - Pokemon Mewtwo Returns ita
    - Streaming: The Mastermind Of Mirage Pokémon ita
    - Download Free Episodi Pokemon Best Whishes Bianco e Nero - 14° Stagione


    Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo


    Edited by Zeus™ - 12/2/2012, 12:22
     
    .
  2. ZeldyX
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto non ho mai avuto il piacere di guardarlo questo film! (e mi vedrň anche Mewtwo Returns)
     
    .
  3. serenito
        Like  
     
    .

    User deleted


    quale č la password?????
     
    .
  4. Phoeněx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CODICE
    pokemonyellowsuranoX
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Ultimate

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,608
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    no il download e disattivato finche nn avrň revisionato tutto il film.
    devo metterlo a posto ho ricevuto diverse segnalazioni di errori.

    x adesso e disponibile solo lo streaming
     
    .
  6. lele98
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quando sarŕ disponibile?
    e perchč quando metto la password mi dice che č errata?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Ultimate

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,608
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lele98 @ 16/5/2011, 18:55) 
    e quando sarŕ disponibile?
    e perchč quando metto la password mi dice che č errata?

    ho semplicemente messo una seconda pass ke non sa nessuno per non dover cancellare il link.
    cosi se qualcuno lo ha linkato da qualke parte puo vederlo con megavideo.

    ho intenzione di controllare bene tutta la traduzione xke ho ricevuto molte critiche.
    ;)
     
    .
  8. lele98
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,aspetto con ansia :mikěě: :
     
    .
  9. lele98
        Like  
     
    .

    User deleted


    entro giugno sarŕ possibile?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Ultimate

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,608
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    nooooooooooooo :fp: tanto lavoro x nnt ora ke ce anche ita

    NOOOOOOOOOOO ma..... fa nnt :boh: :
     
    .
  11. ZeldyX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuranoX @ 28/7/2011, 01:12) 
    nooooooooooooo :fp: tanto lavoro x nnt ora ke ce anche ita

    NOOOOOOOOOOO ma..... fa nnt :boh: :

    comunque il tuo lavoro non č stato vano XD ti meriti i miei complimenti perchč tradurre un film č difficile
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Ultimate

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,608
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZeldyX @ 28/7/2011, 01:23) 
    CITAZIONE (SuranoX @ 28/7/2011, 01:12) 
    nooooooooooooo :fp: tanto lavoro x nnt ora ke ce anche ita

    NOOOOOOOOOOO ma..... fa nnt :boh: :

    comunque il tuo lavoro non č stato vano XD ti meriti i miei complimenti perchč tradurre un film č difficile

    grazie :king:

    cmq ho scaricato e uppato il film in italiano e l'ho subito messo nelle tua discussione dato ke nn volevo fare pubblicita a altri forum :awesome:

    ho anche modificato un po la grafica del topic
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,687
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Io l'ho visto al cinema Pokemon 10 - L'Ascesa Di Darkrai SUB ITA, L'ascesa si Darkrai streaming megavideo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Ultimate

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,608
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    SUB ITA?
     
    .
  15. ZeldyX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato.
     
    .
22 replies since 19/3/2011, 10:57   6941 views
  Share  
.