PokeSav Pokemon Bianco e Nero Download ITA - Download Pokesav Pokemon Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ F µ ˘ k ™
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    PokeSav Pokemon Bianco e Nero Download ITA - Download Pokesav Pokemon Bianco e Nero



    How-to-use-Pokesav-for-Pokemon-Diamond-and-Pearl-





    E' un programma che serve per modificare i file delle varie versioni di pokemon.Ad esempio gli strumenti,le mosse dei pkmn,il livello e molto altro. I file qui sotto che potrete scaricare da Megaupload sono due versioni del Pokesav relativo a Pokemon Bianco e Nero. Ovviamente vale sia per i salvataggi di Pokemon Bianco e Nero, quindi ITA che per quelli di Pokemon Black & White.


    V. 0.4 www.mediafire.com/?kl8ej2k04ceqtcz

    V. 0.6 www.mediafire.com/?kor1n7fdv7f47bm

    Articoli Correlati........
    -Catturare i Pokemon Leggendari in Bianco e Nero - Pokémon Leggendari B/N - Pokémon
    -Come far funzionare Pokemon Bianco e Nero [ITA] su N5
    -Download Pokčmon Bianco & Nero ITA Rom + FIX | Rom Pokemon Bianco e Nero Download
    -Guida: Come ottenere Volcarona lv.70 - Come catturare Volcarona Pokemon Bianco e Nero
    -PokeSav Pokemon Bianco e Nero Download ITA - Download Pokesav Pokemon Bianco e Nero
    -Download Pokemon Black & White ITA Fixed
    -Come Risfidare Belle e Komor su Pokemon Bianco e Nero - Black and White
    -Guida ai Pokémon Rari,interagibili,in Regalo e Scambi su Pokémon Bianco e Nero-Come catturarli
    -Pokemon Dream World
    -Dove Trovare i 6 Saggi - Guida ai Sei Saggi Pokemon Bianco e Nero - Come Trovare i Sei Saggi
    -Lista Mt Mn Pokemon Bianco E Nero --- Dove trovare tutte le MTMN Pokemon Bianco e Nero
    -Download Pokémon Evento Suicune, Raikou, Entei Shiny per sbloccare evento Zoroark
    -Come far funzionare Black & White su R4 e R4i
    -Come far partire Pokemon Black and White ITA FIX su N5
    -Come ottenere Gratis via WI-FI Connection tutti i Pokemon Evento Legit DP/Pt/HGSS/BN

    Edited by ZeldyX - 9/7/2011, 19:50
     
    .
  2. Revo;
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorno con nuova versione
     
    .
  3. ¬ F µ ˘ k ™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grande ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    17,411
    PokéPoints
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sapete che cambia tra le due versioni?
     
    .
  5. ZeldyX
        Like  
     
    .

    User deleted


    é un problema di rom o ci sono dei bug corretti nelle versioni aggiornate
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    17,411
    PokéPoints
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ah cpt grz
     
    .
  7. ¬ SnřřBěng
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo :D
     
    .
  8. reshiram10
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaiiiiuuuuto nn riesco a installare pokesav sul pc


    mi aiutate????
     
    .
  9. Phoeněx
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non bisogna installarlo infatti. Cosa non riesci a fare di preciso?
     
    .
  10. JalilMčt
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reshiram10 @ 3/6/2011, 15:36) 
    aaaiiiiuuuuto nn riesco a installare pokesav sul pc


    mi aiutate????

    devi solo scaricarlo e aprirlo,inserisci la micro sd nel pc (tramite una pennetta) e apri il pokesav. Vai su Open in alto a sinistra e trovi il disco rimovibile e i suoi contenuti (fino ad arrivare al gioco di pokemon che dovrai selezionare 2 volte per aprire). Una volta aperto ti mostrerŕ a destra la tua squadra,una volta dentro potrai modificare ogni dettaglio del tuo pokemon...da li scegli il pokemon,lo strumento, l'id (fai input own ID se crei un nuovo pokemon,cosi avrŕ la tua id) la natura il livello, livello di felicitŕ (se clicchi su generate puoi scegliere se farlo shiny o meno). Puoi far risultare anche se ha avuto il pokerus,oppure vuoi che ce l'abbia. Sotto puoi mettere le ivs (servono a regolare l'introforza del pokemon) gli evs (mai mettere All 255 sarebbe un trucco, il massimo č 510,equivale a dire 252 per riempire a pieno una statistica e 252 un' altra,i 4 rimanenti li metti a piacimento). sotto puoi mettere anche i punti per i contest. Al lato l'abilitŕ il nome del pokemon (puoi mettere il soprannome) e sotto le mosse,e poi piů sotto scegliere il livello che ha nei contest. Piů a destra tutte le informazioni sul luogo di cattura o di nascita, e anche il livello di cattura.Piů sotto invece ci sono le forme alternative (vale solo per i pokemon che ci sono scritti) ma puoi anche far risultare che il tuo sia un uovo...cliccando su Is egg. Questo č quanto,ti ho spiegato passo per passo come fare,se hai bisogno d'altro...
     
    .
  11. MyDemon991
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io invece scarico tutti i pokesav di nero e bianco ma quando ci metto un salvataggio mi viene una scrtta in cinese qualcosa del genere
    e come titolo c č scritto ERRORE qualcuno mi puo aiutare!!! CIAO
     
    .
  12. anton99
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ç_ç: come si fa a scaricare pokemon bianco?


    me rispondete?

     
    .
  13. ~Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non č il topic adatto, presentati, leggi i regolamenti e usa le sezioni giuste
     
    .
  14. ScreamTmK
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza avevo il pokesav per windows ma ora ho un pc mac, qualcuno sa dirmi se il link del pokesav funziona anche per mac?
     
    .
  15. ~Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo proprio di si, ma comunque puoi provare di sicuro non rovina nulla
     
    .
16 replies since 19/3/2011, 14:08   19548 views
  Share  
.