Download Pokémon Evento Suicune, Raikou, Entei Shiny per sbloccare evento Zoroark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Non cambia nulla...
     
    .
  2. zeckrom02
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate mi sono appena registrato solo che non riesco a caricare il pokesav mi potete dire come si fa?
     
    .
  3. il candeliere
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande č da tanto che aspettavo per questo evento.
     
    .
  4. zeckrom2002
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora capito cosa si deve fare,io ho rom ma non il pokesav cosa cavolo devo fare?!?!
     
    .
  5. zeckrom02
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho il pokesav la rom e la schedina originale di pokemon bianco adesso per avere l'evento cosa devo fare? aspetto risposte rapide.

    ehi, guardate il mio avatar ,bello e? comunque io ho cartuccia originale versione bianca , pokesav e rom solo che non voglio fare danni quindi chiedo a voi cosa devo fare per avere uno dei cani leggendari shyny?!?!

    ho fatto in tempo afare un pisolino e ancora non mi avete risposto ma vi volete muovere?!?!?!?!?!?!?!?!

    cavolo ma almeno siete in linea?!?!?!?!?!?!?!?!?!

    qualcuno mi aiuti almeno tu ZEUS! mi potete dire come diavolo si fa a caricare eventi come i cani shiny il liberyticket di victini e quello di darkrai vi prego aiutatemi?!?! :(

    vi prego aiutatemi! sto perdendo tutte le speranze di avere eventi! :unsure: :sick: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :help: :help: :help:
     
    .
  6. Poké100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo topic Grazie :D
     
    .
  7. Desire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeckrom02 @ 21/2/2013, 08:07) 
    e da 9 settimane che aspetto e nessuno mi ha ancora risposto cmq sto forum fa schifo me ne vado

    Non credi che per educazione dovresti presentarti nella sezione Benvenuti prima di tutto? e comunque non ti permetto di offendere il nostro forum, se vuoi andartene sei libero di farlo ;)
     
    .
  8. -Yaya-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeckrom02 @ 21/2/2013, 08:07) 
    e da 9 settimane che aspetto e nessuno mi ha ancora risposto cmq sto forum fa schifo me ne vado

    D. fallo bannare e basta. Se invece di offendere avesse scritto un semplice "up" si sarebbe mostrato una persona migliore
     
    .
  9. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sicuramente Y. non avrŕ neanche letto il regolamento e non sa come comportarsi in un forum, quindi una possibilitŕ gliela concedo ;)

    Edited by Desire - 21/2/2013, 14:45
     
    .
  10. -Yaya-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sei sempre troppo buona <3
     
    .
  11. VersusKill
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Hentei *-*
     
    .
  12. Galéh
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non č da bannare, ragazzi, ognuno č libero di insultare in determinati limiti. Si becca semplicemente un Warn. Non banniamo per quisquilie.
     
    .
  13. Andrew™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeckrom02 @ 10/11/2012, 15:40) 
    io ho il pokesav la rom e la schedina originale di pokemon bianco adesso per avere l'evento cosa devo fare? aspetto risposte rapide.

    ehi, guardate il mio avatar ,bello e? comunque io ho cartuccia originale versione bianca , pokesav e rom solo che non voglio fare danni quindi chiedo a voi cosa devo fare per avere uno dei cani leggendari shyny?!?!

    ho fatto in tempo afare un pisolino e ancora non mi avete risposto ma vi volete muovere?!?!?!?!?!?!?!?!

    cavolo ma almeno siete in linea?!?!?!?!?!?!?!?!?!

    qualcuno mi aiuti almeno tu ZEUS! mi potete dire come diavolo si fa a caricare eventi come i cani shiny il liberyticket di victini e quello di darkrai vi prego aiutatemi?!?! :(

    vi prego aiutatemi! sto perdendo tutte le speranze di avere eventi! :unsure: :sick: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :help: :help: :help:

    Impara a rispettare le persone.

    Comunque le domande non vanno qui ma nella sezione aiuti.
     
    .
27 replies since 19/3/2011, 15:19   3219 views
  Share  
.