Pokemon Rosso Fuoco [Download ITA] Pokemon Verde Foglia [Download ITA]; Download Rom, ROM Gratis GBA

Pokemon Rosso Fuoco [Download ITA]; Pokemon Verde Foglia [Download ITA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni Taccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    EI MA APPARTE A POKEMON VERDE FOGLIA E POKEMON ROSSO FUOCO MI DATE UN LINK CON ANCHE GLI ALTRI GIOCHI DEI POKEMON??
     
    .
  2. ASD2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)quando si sente il suono dei tasti S e A basta configurare le opizioni come dice la guida e faree reser con schermo a dimenione x2 ox3 o x4
    2)se si blocca la guida , non č che si blocchi lňetteralmente e solo che dicendo di premere a intende a del gameboy( vi ricordo che state usando un emulatore e non una versione remake del gioco fatta appositamente per pc),quindi per a intenderŕ , quindi , potrete cambiare le impostazioni tandard del emulatore cliccando su
    OPTION------->JOIPAD------> CONFIGURE------>1 , e cambiare le impostazioni spero di esservi stato utile :D.
    spero di avervi aiutato :D :fyea: :yeah:
     
    .
  3. Kla9419
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate,io avrei una piccola domanda per gli amministratori...come posso fare per avere il codice da mettere in pokemon rosso fuoco e verde foglia? Perchč quando clicco su dove posso trovare la pass.mi da che non ho i requisiti adatti per averla...cosa devo fare?? Grazie per l'attenzione😅
     
    .
17 replies since 20/3/2011, 12:42   134338 views
  Share  
.