Downlod Photoshop CS5 Extended ITA Crack and Keys

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Perfect Symmetry

Group
    Amministratore
    PokÚPoints
    +1,539

Status
    Anonymous

Download Photoshop Ita CS5 Extended; Crack and Keys

Tra tutti i programmi di editazione grafica esistenti, non potevo far altro che scegliere Photoshop. Esso Ŕ un programma usato dai migliori Web Designer, Fotografi e persone specializzate in questo tipo di lavoro, infatti Ŕ il migliore in circolazione e gode di fama mondiale. Io personalmente lo utilizzo e me ne devo ritenere pi¨ che soddisfatto, ottengo ottimi risultati e dal poco che ho visto, credo che valga la pena di comprarlo... Ma! Ecco che entro in gioco io ( :idiot: ): grazie al lavoro di un Team esterno al Forum, sono riuscito ad ottenere il programma gratuitamente e in Italiano, non patchato, ma la versione ufficiale della Adobe! La procedura per ottenerlo Ŕ semplicissima, ma, seguitela con estrema attenzione:

1) Scarichiamo Photoshop dal sito ufficiale della Adobe scegliendo con accuratezza i seguenti dati: Italiano-Windows se avete Windows (XP, Vista o 7 sia 32bit che 64bit, l'installer Ŕ dotato di un'apposito collegamento che vi farÓ eseguire il programma da 64bit) o Italiano-Mac se avete un Macintosh della Apple.

Download

Dimensione file: 1GB circa; VelocitÓ media di Download: 700KB/s; Tempo stimato Download: 20
    minuti circa

2) Una volta scelta la nostra versione clicchiamo su Download. Se non siete iscritti al sito, fatelo e avrete accesso al Download. Finita la procedura di iscrizione si aprirÓ una finestra di Pop-up che mostrerÓ il progresso di Download dell'archivio.

3) Terminato il Download, disabilitate la connessione ad Internet, Ŕ estremamente importante.

4) Estraete l'archivio scaricato e avviate il Setup.

5) Durante l'installazione, il programma richiederÓ una seriale, inseritene una a caso tra queste:

1330-1428-8652-3441-8651-1976
    1330-1711-2326-8389-7166-5152
    1330-1169-1107-4074-9545-4352

6) Fate terminare la procedura di installazione e chiudete il Setup.

7) Adesso andate nel menu Start e cliccate su trova; scrivete direttamente nella barra apposita se avete Windows 7; e scrivete "notepad.exe" senza apici. Cliccate sull'icona del programma con il tasto destro e selezionate "Esegui come Amministratore". Cliccate su File -> Apri (nella barra del filtro delle estensioni selezionate tutti i file) e selezionate il file nel seguente percorso:

C:\Windows\System32\drivers\etc\host

Alla fine del testo, premete Invio per andare a capo e copiate questa stringa:

127.0.0.1 activate.adobe.com

Poi di nuovo File -> Salva

8) Adesso e soltanto adesso potrete riabilitare la connessione e... lasciare i commenti :idiot: Ovviamente stavo scherzando, tornando a noi, bhŔ... non vi resta che qaugurarvi buon divertimento! ;)

Questa guida ha scopo unicamente dimostrativo. Io e tutto lo Staff di Pokemon Ultimate non ci assumiamo alcuna responsabilitÓ dell'uso che fate di questa guida. Quest'ultima Ŕ stata stilata dal sottoscritto ragion per cui ne Ŕ assolutamente vietata la copia parziale o totale dei contenuti. Nel caso in cui ci˛ debba avvenire, si pu˛ ricorrere al Ban dal circuito sotto previo avviso allo Staff di ForumCommunity.

.
  2.  
    .

Group
    Membro Onorario
    PokÚPoints
    +687

Status
    Anonymous

molto dettagliata, bravo

.
  3.  
    .

Perfect Symmetry

Group
    Amministratore
    PokÚPoints
    +1,539

Status
    Anonymous

L'ho presa col riciclatore dai vecchi forum che fanno parte del progetto asd

.
2 replies since 22/3/2011, 21:34

.