How to catch Mew without cheats!

Come ottenere Mew su Pokemon Blu, Rosso e Giallo senza trucchi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revo;
        +6   Like  
     
    .

    User deleted



    zeJKQUn

    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novitŕ di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!


    How to catch Mew without cheats!
    Come ottenere Mew su Pokemon Blu, Rosso e Giallo senza trucchi!



    Se cercate invano Mew, ecco come ottenerlo :
    Per averlo non dovete sconfiggere la 1 volta il rischiatutto ,e il bullo del percorso 8.
    Andate sul percorso 8 posizionatevi davanti all’entrata della via sotterranea azzurropoli-lavandonia.
    Davanti a voi ci deve essere il rischiatutto, quindi dopo aver fatto tutto questo fate un passo avanti ma nello stesso tempo premete start facendo aprire il menu mentre il rischiatutto vi vede (vi consiglio di salvare prima di questa manovra, perchč non riesce al primo colpo).
    Volate a celestopoli.
    Andate a nord sul percorso 25 (fino allo scontro con il bullo i tasti Start e Select sono disabilitati) e passategli davanti ad un passo di distanza per poi batterlo (se gli passate attaccati il gioco si bloccherŕ)
    Adesso volate a lavandonia.
    Passate sul percorso 8, vedrete che il menů si apre da solo.
    Chiudetelo e voilŕ! Apparirŕ Mew lv7 che potrŕ essere catturato (conosce solo Botta)

    Copyright Pokémon Ultimate © 2011 - Vietata la copia




    Edited by Revo - 4/10/2013, 15:15
     
    .
  2. Revo;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono riuscito, e voi?
     
    .
  3. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revo; @ 10/9/2011, 15:32) 
    Io ci sono riuscito, e voi?

    Anch'io!:asd:
     
    .
  4. Saw™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giŕ lo sapevo lo volevo mettere come guida ma mi stavo assicurando che qualcuno non lo avesse giŕ scritto et voilŕ esce un Revo selvatico LOL
     
    .
3 replies since 8/4/2011, 14:26   485 views
  Share  
.