1. Problema Evoluzioni di Eevee al Pokemon Global Link

    By brei il 30 May 2011
     
    Like       3 Comments   331 Views
    .

    Problema Evoluzioni di Eevee al Pokemon Global Link


    image


    Ad alcuni utenti iscritti al Pokemon Global Link che avevano giocato al minigioco per fare amicizia con una Evoluzione di Eevee, č successo un piccolo imprevisto; quando sono entrati nella loro schermata di gioco e sono andati su "Partecipa alle Iniziative" e successivamente "Fai amicizia con una delle evoluzioni di Eevee", invece dell'usuale tasto "Invia", che ti trasportava nel Dream World e ti faceva incontrare l'evoluzione vinta, compariva una scritta che diceva: "Per partecipare alla promozione devi ottenere la qualificazione del club di allenatori di pokemon. Verifica tramite il sito". Questo messaggio compariva perchč il server di pokemon.com non aveva registrato la vostra evoluzione di eevee ed era come se non aveste mai giocato. Fino ad oggi ho cercato di risolvere il problema a modo mio inviando piů mail a piů indirizzi, finchč non ho ricevuto la seguente risposta:

    Ciao Allenatore,

    Grazie per averci segnalato l’Evoluzione mancata del tuo Eevee. Chiediamo sinceramente scusa per qualsiasi inconvenienza, incluso il ritardo nella risposta, che questo problemi ti abbia causato.

    Vi chiediamo di aggiornare questo messaggio con il vostro nickname PGL, e il tipo di Evoluzione Eevee che č stato salvato dal mini gioco Play al Crea un Amico Pokčmon su www.pokemon.com.

    Grazie per la tua pazienza e supporto durante questo periodo entusiasmante per Pokčmon!

    Saluti,

    Pokémon Support Team


    Questa risposta l'ho ottenuta andando sul sito di supporto inglese e cliccando sul tasto "Ask A Question!", ma potete semplicemente mandare una mail all'indirizzo di seguito riportato: [email protected]

    Per ora č tutto! Vi terremo aggiornati!

    Edited by Řmega - 31/5/2011, 12:06
      Share  
     
    .

Comments
  1. Blaze;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh, io non l'ho ancora provato D:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Smart Comment
     
    .
  3. simonyo97SPERav
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi come si fŕ a prendere un pokč???Io voglio il mio espeon ç_ç
     
    .
3 replies since 30/5/2011, 21:25   331 views
  Share  
.