Un viaggio in America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    bennerpermedd
    Non ho l'orologio °°" Comunque... penso che passeremo la notte in aereo! Alzo le orecchie, sento l'aereo, mi precipito in gabbia e mi copro in qualche modo le orecchie, l'aereo scendo Mi sa che è quello il nostro aereo ò-ò dico, esco fuori da Lady e Sui Mi sembra l'ora di entrare in gabbia no? Dico...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    Galéh accettò di andare con noi al viaggio in America,subito dopo disse che doveva fare una chiamata.Pensai tra me e me
    Chissà chi dovrà chiamare.Beh...quel che importa è il fatto che vanga anche lei

    Il giorno della partenza,io e il gruppetto arrivammo subito all'aeroporto,ma mancava una persona...Galéh!
    Spero che Galéh venga al viaggio. Dissi agli altri.Sentii una voce,una voce che mi era familiare,era la voce di Galéh.

    Sono contento che vieni Galéh.Disse quanto era il biglietto Sembra strano ma è gratis,paga tutto Pisti.Mi avvicinai alla tabella dei voli.Hay ragazzi!Questo è il nostro volo,possiamo partire!Dissi al gruppo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    bennerpermedd
    Lady, Suicune, avanti dobbiamo salire °°" Perderemo il volo, e sapete che gli "animali", non dico che voi siete animali, ma vi contano così, devono stare in gabbia altrimenti non possono salire! Dico cercando di spingerli dentro
     
    .
  4. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Misi un braccio intorno alla spalla di Sora e Pisti, come una vecchia compagna d'infanzia e risi.
    "Accidenti, per poco non vi facevo perdere l'aereo!"

    Scompigliai i capelli di entrambi i ragazzi con il pugno prima di afferrare violentemente le valigie, e continuando a ridere spensieratamente cominciai a correre.

    "Chi arriva ultimo al check-in delle valigie paga l'albergo a tutti!!!" urlai, già in netto vantaggio rispetto agli altri.
    Arrivai per prima al check-in. Consegnai le valigie e corsi al gate per dare il biglietto e finalmente salire sull'aereo.
    Mi guardai indietro, aspettando i miei amici.

    "Accidenti, che lentoni"
    Risi ancora.
     
    .
  5. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daiii suicune sbrigati a farti la valigia dico impaziente
    Un attimo ho quasi finito
    Sei peggio di una donna =/Che cosa?!?!?Niente niente ^-^'' andiamo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    bennerpermedd
    Lady e Sui entrano nella gabbia, io li seguo AVATE DIMENTICATO QUALCUNO!!! Mi girvo verdo i due piccionicini E ora come facciamo? °°" Chiedo sperando si ricordino di noi una buona volta °°" Chiudo la porta per bene
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    Vidi Galéh che mise il braccio sulla mia spalla e quella di Pisti,mentre rideva spensierata.Arrossi,ma in un attimo vidi Galéh che prese le valigie e scappò verso il check-in,disse che l'ultimo che arrivava pagava l'albergo per tutti.Ma lo fate a posta...sono il più lento del gruppo!Corsi a più non posso,ma Galéh era già sull'aereo.Avevo il fiatone,ma presi il respiro e dissi Il primo posto è mio!Corsi verso l'areo e mi piazzai al primo posto.
     
    .
  8. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Non vale!!" urlai da dietro a Sora, alzandomi di scatto e correndo dalla sua parte. "E' scorretto! Non puoi metterti davanti a tutti con il numero di un altro biglietto!!"
    Dalla faccia che fece forse pensava che fossi seria, allora gli diedi un colpetto di dito sopra la fronte "Scherzavo, scemo!" e gli feci la linguaccia.

    Stetti un minuto a pensare, c'era qualcosa che non andava.
    "OH MIO DIO!" gridai "Gli altri!!"

    Corsi a perdifiato per la seconda volta nella giornata.
    Presi le gabbie pesantissime e cercando di mettere tutta la forza che avevo in corpo le trascinai sull'aereo mostrando i loro biglietti all'uomo in servizio.

    Posizionai le gabbie davanti i nosri piedi, e sedendomi accanto a Sora, stremata.
    "Facciamo che anche io mi prendo questo posto, vah!"
     
    .
  9. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grrr odio stare dietro galéh ora la graffio tzè*graffia gamba di galéhLady calma ci sono io a farti compagnia e c'è wolfy C= Dico abbastanza soddisfatto xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    bennerpermedd
    Finalmente nell'aereo! Pian piano l'aereo decolla, e noi non abbiamo nemmeno una finestra -.- apro la gabbia Beh, andiamo! C= Ovviamente prima che ci becchino dobbiamo tornare nella gabbia xDD dico uscendo dalla gabbia
     
    .
  11. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    *guarda suicune* Povero come è giu di morale =C *smack* da un bacino alla guancia di suicune ^O^ ... *pensa* che imbarazzo .__.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm the bone of my sword.

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    844
    PokéPoints
    0
    Location
    Terronia

    Status
    Anonymous
    Corsi per il primo posto,ma Galéh urlò per farmi la predica.La guardai,pensavo che facesse la seria,invece,col dito mi diede un colpetto sulla fronte e disse di scherzare.

    Galéh urlò che avevamo lasciato gli altri"Ci pens..." non feci il tempo di finire la frase che la ragazza si catapultò per prendere gli altri.Quando li portò,tutte e tre in aereo "Sei stanca?"... mi dissi tra me e me "Intelligentone,certo che è stanca!Che stupido!"

    L'aereo stava per partire,quando vidi Ala che girava per l'aereo "Che stai facendo?Se ti scoprono sono guai!
    Dissi alla lupa
     
    .
  13. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Suicune waa ho sonno posso dormire vicino a te?Dissi imbarazzata e poi lo guardai con occhi dolci =D
    Ovvio ^-^*dissi tutto realizzato* A e Lady senti stavo per parlarle quando mi accorsi che...
    zZ zZ *stava dormendo T_T*
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Youtube

    Group
    Member
    Posts
    1,838
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Pisti era molto pensieroso,pensava alle avventure che dovrà affrontare insieme ai suoi amici.
    Ragazzi,come prima città quale visitiamo?chiesi molto incuriosito
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    bennerpermedd
    A me non piace essere rinchiusa! Mi avvicino ANDIAMO A HOLLIWOOD!!! Dico... voglio andare a Holliwood!! >_<
     
    .
155 replies since 29/12/2011, 22:22   7508 views
  Share  
.