Un viaggio in America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Las vegas mi piace fare shopping li sei con me sui? Chiesi tutta contenta
    Buona idea!*così farò colpo su di lei xD*
     
    .
  2. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risi gioconda "Oh, no Lady! Ti conviene andare a Los Angeles. A Las Vegas non si fa shopping, si gioca a poker..."
    Ma uno sbadiglio improvviso mi interruppe la frase a metà, formando quelle piccole lacrime calde agli angoli degli occhi.
    La stanchezza si stava facendo sentire e sprofondai la testa nel sedile, ormai idifferente al forte rumore dei motori del velivolo.
    Il pavimento tremolante mi cullava quasi, ma ormai avevo fatto l'abitudine anche a quello.
    Volsi lo sguardo verso Pisti e gli sorrisi quasi assente.
    "A me... va bene qualunque posto..."
    Un altro sbadiglio. Stropicciai gli occhi -quelle lacrime erano davvero fastidiose-
    "Ma, non sarebbe bello andare al Disneyland di Orlando? E' il più grande parcogiochi del pianeta!!"
    Sorrisi lieve, sempre guardando Pisti.
    "Sono belli i parcogiochi" ma la mia voce aveva una nota malinconica che non riuscivo a nascondere.
    Mossi la mano in aria come per scacciare via un cattivo, velenoso ricordo.
    "Sarà la stanchezza..." pensai.
    Poi volsi lo sguardo verso Wolfy che zampettava allegra in giro, aspettai che si avvicinasse per darle una soffice carezza sulla testa, facendo lo stesso con Lady, attenta però a non svegliarla.

    "Però, se fosse per me, rimarremmo sempre in viaggio" tornai a rivolgermi a Pisti. "Per me è la parte più bella, non importa dove atterreremo, il bello è cosa si prova viaggiando."
    Sprofondai di nuovo nel sedile, in attesa di una risposta.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Youtube

    Group
    Member
    Posts
    1,838
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Ero immerso nei mie pensieri e guardavo fuori dal finestrino,quando sentii l'ultima frase di galeh,allora mi girai e dissi :
    Io ho un posto dove vorrei andare,non so di preciso dove,però un posto dove vorrei incontrare una persona.
     
    .
  4. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saltai dal sedile e risi allegra, dimenticandomi del sonno.
    "Seriamente??" dissi, iniziando a picchiettarlo sul naso con il dito. "Dai dai dai! Dimmi chi è! Sono tua amica no?"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Youtube

    Group
    Member
    Posts
    1,838
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Imbarazzato risposi :
    Ehm...una ragazza,ma voglio andare la perchè è un bel posto.
    Mi girai di colpo e mi rimisi a guardare il cielo imbarazzato.
     
    .
  6. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si era messo a guardare le nuvole che sotto di noi formavano un velo soffice, come panna od ovatta.
    Non demorsi sporgendomi verso di lui ed appoggiandomi con il braccio su una spalla.
    "Una ragazza, eh?" dissi con tono suadente.
    Poi risi. "Dai, si è capito che non vuoi andare là per il posto" dissi bussandogli sulla testa con fare amichevole.
    Amavo stuzzicare lui e Sora.
    Era bello essere così amici, il cuore mi rideva.
    Gli scompigliai i capelli con la mano "Vabbé, se però non me lo dici continuerò a darti fastidio. Sappi che alla prossima ti farò il solletico"
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Youtube

    Group
    Member
    Posts
    1,838
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Sapevo che a Galeh e a Sora non si poteva nascondere niente :
    No,è vero,specialmente per il posto.
    Galeh iniziò a farmi il solletico,iniziai a ridere e ridere,finchè non mi arresi e dissi la verità con aria imbarazzata:
    Ehm...si,vorrei incontrare una ragazza,non so niente di lei,tranne che abita negli Stati Uniti e che è molto bella.
    Detto questo iniziai a ridere e dissi ancora : è impossibile che la incontri,anche se cercassi per tutto il paese.
     
    .
  8. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Oh, in fondo l'america ha solo più di qualche decina di milione di abitanti" scherzai sarcasticamente, ma senza quel tono cattivo che a volte mi usciva fuori.
    Smisi di fargli il solletico -feci una carezza sulla testa a wolfy, che ancora zampettava in giro piena di energia come sempre, quando giunse ad una distanza alla portata del mio braccio, mentre i due Suicune dormivano della grossa-
    "Dai, ti sei salvato per questa volta..." gli dissi con un falso tono. "Ma non pensare che alla fine di questo viaggio l'avrai passata liscia".
    Feci una pausa, guardando tutto quel bianco nettamente separato dal cialo azzurrissimo.
    "Gli amici servono per dare una mano, e io ti darò una mano" sorrisi.
     
    .
  9. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    *mi risevglio*Waa quanto manca? dove andiamo?ho fame =C Ti porto io qualcosa ...^_^...*la voglio avvicinare =)*
    Che gentelman grazie ^-^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    bennerpermedd
    Mi avvicino Dove si trova questo bel posto? Chiedo esasperata Se non lo sai andiamo a Holliwood? :3 Dico subit dopo, voglio andare a Holliwood >_<
     
    .
  11. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Waaa graize amo.. em volevo dire suicune*pensa fiuu ci è mancato poco*
    Ma figurati ...°_°...*ero ad un passo dall'esplodere per l'imbarazzo*
     
    .
  12. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risi ancora -quelle due le mettevano sempre il buonumore-
    "Calma, calma. Io direi di assecondare Pisti..."
    Poi guardò la coppia di Suicune e guardò Pisti. Tutti e tre avevano una persona in cui credere e una persona a cui volevano davvero bene.
    Presi a giocare con una ciocca dei miei capelli, neri come la notte ma dalle sfumature rosse di rame.
    Lei, forse, non lo avrebbe mai trovato. Non era lì, né lo stava raggiungendo.
    Poi guardò Sora e Wolfy.
    "Dai, in effetti neanche loro hanno un compagno, goditi la vacanza"
    Doveva avere davvero un'aria malinconica sul viso, perché si accorse di essere fissata.
    Spalancò gli occhi, mentre venne colta dall'imbarazzo che le arrossì le gote violentemente.
    "C-che c'è?!?!" balbettò imbarazzata e rossa.
     
    .
  13. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffa voglio uscire dalla gabbia suicune non si apre la porta come facciamo =C?*dico tutta dispiaciuta*
    Ci penso io guarda e impara ...*do una zampata al lucchetto*
    Wow come sei forte =*W*=
    Ma non è nulla ora usciamo ^-^
    *usciamo dalla gabbia e corriamo per l'aereo xD*
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    bennerpermedd
    Vado a fermare Lady e Sui, mi metto d'avanti a loro non correte così che vi scoprono subito! >_< dico a loro, faccio un sospiro e mi avvicino a Galèh Qualcosa non va? chiedo
     
    .
  15. Lady ¬Suicune™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Owch wolfy mi si piomba davanti io mi blocco e giro di scatto ma...Suicune non riesce a frenare e mi bacia!
    ...!!!*o mio dio che imbarazzo!!!*

    Edited by Lady ¬Suicune™ - 30/12/2011, 19:32
     
    .
155 replies since 29/12/2011, 22:22   7508 views
  Share  
.