Il riassunto di tutto ciò che sappiamo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vpl2000
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo di si anche perché mi sono fatto 5 volte la storia di pokemon nero (non so neanche io perché XD)
     
    .
  2. Dark Victini 99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :sisi: :sisi: Io ho visto su internet che il terzo pokemon leggendario sarà Meloetta.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,209
    PokéPoints
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Confermo.
     
    .
  4. Dark Weavile
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma meloetta non è un'evento wi-fi?
     
    .
  5. Dark Victini 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    È un evento wi-fi per bianco e nero. Ma probabilmente in bianco e nero 2 sarà un pokemon già dentro il gioco e non da scaricare via wi-fi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,209
    PokéPoints
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Molto probabilmente :sisi:
     
    .
  7. shiny glaceon
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero
    meloetta è un evento non ancora distribuito
     
    .
  8. Dark Victini 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per e ci sono due ipotesi su che cosa siano kyurem nero e kyurem bianco:
    1-Sono due nuovi pokemon ben distinti con la loro pagina del pokedex
    2-Sono due pokemon che ti compaiono nella squadra in un preciso posto al posto dei due pokemon che messi insieme danno quella fusione;ad esempio kyurem nero compare al posto di zekrom e kyurem e kyurem bianco al poxto di kyurem e reshiram.
     
    .
  9. shiny glaceon
        Like  
     
    .

    User deleted


    può darsi ma io considero la 1
    la seconda non ne sono sicuro....e poi dopo non si ha zekrom (o reshiram) e kyurem
     
    .
  10. Dark Victini 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me la trama sarà un po' diversa, tipo un specie di continuazione della trama dei primi. Ghecis torna , pure N torna, torna il team plasma..... Però io mi chiedevo se l'ambientazione sarebbe stata diversa. Cioé,si é sempre a Unima, ma è tutto innevato, come in pokemon platino(infatti rispetto a diamante e perla in platino c'è più neve). Sarebbe bello se poi tutto sbalzo climatico dia opera delle due fusioni leggendarie (dovrebbero avere tutte e due un secondo tipo ghiaccio) e che più ti avvicini a loro l'ambiente si fa sempre più innevato, tipo come il percorso prima di andare a nevepoli.:)
     
    .
  11. shiny glaceon
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm carino
     
    .
  12. Vpl2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure potrebbe essere: tu devi indagare su delle improvvise e pericolose tempeste di neve per poi scoprire che quelle tempeste erano state provocate da kiurem e da kiurem nero o bianco (in base alla versione) mentre cercavano di scappare dal team plasma
    Dite che potrebbe andare?
     
    .
  13. Galéh
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci sarà un grande ritorno di N. Il suo Zekrom o Reshiram (dipende dalla versione) sarà quello che si fonde con Kyurem.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,398
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Ok, ho una piccola sensazione che mi dice che con il ritorno di N, che cercherà di impossessarsi di un'oggetto particolare farà risvegliare il pokemon a seconda della versione...E tu avendo l'oggetto opposto farai risvegliare il secondo (Pokemon Diamante/Platino) faranno una cosa del genere secondo la mia opinione anche perchè mi sembra difficile che tipo ci saranno così già insieme cioè è brutto a vedersi se ci fosse una storia dietro alla fusione sarebbe altrettanto bello da vedere **
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12,573
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Eccovi rivelate le due Cover di Pokèmon Bianco 2 e Pokèmon Nero 2

    cover_B2cover_W2
     
    .
179 replies since 4/3/2012, 14:55   2104 views
  Share  
.