Come Aumentare L'Altezza, La Statura - Metodi per aumentare l'altezza

Come si diventa alti in maniera salutare e naturale? Eccovi il metodo per diventare più alti di 10 cm!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. christian 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    voi avete ragione ma vorrei ancora crescere una decina di cm, perchè per lo sport che pratico sono troppo basso :(
     
    .
  2. christian 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    si voi avete ragione ma vorrei crescere almeno altri 10 cm perchè per lo sport che faccio sono troppo basso :(
     
    .
  3. WPA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Prendi una corda, lega mani e piedi ad un palo e ad una macchina. Chiedi a tua nonna di guidare la macchina allontanadosi dal palo, eccoti cresciuto! :troll:
     
    .
  4. dadepelle33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho 13 anni e sono alto 1,40! Dalla mia firma si capisce, ma mi chiamano puffo(grande puffo perché sono il primo della classetroll)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo, sono le stronzate che continui a raccontarti sui motivi per cui non puoi raggiungerlo »

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,890
    PokéPoints
    +3

    Status
    Anonymous
    Sì, ma magari la corda la leghiamo al collo OhCrap
     
    .
  6. mariz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma funziona questo sisitema? Anche a me piacerebbe guadagnare qualche centimetro in altezza :(

    Facendo delle ricerche ho scoperto il sito di una personal trainer che promette 2cm in altezza, io quasi quasi provo...

    il sito è questo
    CODICE
    http://www.crescereinaltezza.com


    Edited by mariz - 3/12/2015, 11:20
     
    .
20 replies since 10/4/2012, 18:52   64264 views
  Share  
.