Download Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 Rom ITA Fixed Patched 100% Working

Download rom italiane Pokemon Versione Bianca 2 e Versione Nera 2 mediafire rom fixed free download fileserve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revo
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa: evita di linkare direttamente la pagina del download, linkagli piuttosto la homepage del nostro sito web dove può vedere il post con il link al download :D

    P.S.: Ovvero questo: http://pokeultimatesite.altervista.org/ind...rt_from=&ucat=&

    Questa limitazione ci è stata imposta, per ovvi motivi, dalle autorità competenti, siccome il download delle ROM non è proprio legale... XD

    Edited by Revo - 15/10/2012, 21:34
     
    .
  2. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non funziona nessun metodo di quelli elencati per velocizzare l'emulatore eppure il mio pc è nuovo ha pochi mesi di vita :fgt:
     
    .
  3. Coccinellas!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revo @ 15/10/2012, 21:32) 
    Solo una cosa: evita di linkare direttamente la pagina del download, linkagli piuttosto la homepage del nostro sito web dove può vedere il post con il link al download :D

    P.S.: Ovvero questo: http://pokeultimatesite.altervista.org/ind...rt_from=&ucat=&

    Questa limitazione ci è stata imposta, per ovvi motivi, dalle autorità competenti, siccome il download delle ROM non è proprio legale... XD

    Ok grazie Revo per la dritta :)

    CITAZIONE (Andrew™ @ 15/10/2012, 21:33) 
    A me non funziona nessun metodo di quelli elencati per velocizzare l'emulatore eppure il mio pc è nuovo ha pochi mesi di vita :fgt:

    Mmh... se mi dai qualche informazione in più forse riesco a darti una mano!
     
    .
  4. -Seen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutt'è e due le versioni per flashcards hanno il problema dell'esperienza che non cresce =(
     
    .
  5. Coccinellas!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Seen @ 16/10/2012, 23:37) 
    Tutt'è e due le versioni per flashcards hanno il problema dell'esperienza che non cresce =(

    mmh strana questa cosa! hai provato con la patch? oppure scarichi direttamente Pokemon Nero 2 già patchato! io non ho nessun bug con l'esperienza!
     
    .
  6. pado123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Coccinellas adesso funziona :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot:
     
    .
  7. pado123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq consiglio le versioni già con le patch perchè funzionano benissimo

    CITAZIONE (Andrew™ @ 15/10/2012, 21:33) 
    A me non funziona nessun metodo di quelli elencati per velocizzare l'emulatore eppure il mio pc è nuovo ha pochi mesi di vita :fgt:

    ma usi desmume?
     
    .
  8. Coccinellas!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pado123 @ 17/10/2012, 09:05) 
    Grazie Coccinellas adesso funziona :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot:

    Oh meno male!! sono contenta :)
     
    .
  9. Andryarceus496
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete fatto un GROSSO errore non dovete inserire il .BAK perchè è il BACKUP non quella patchata quinsi dopo che la patchate inserite il file .NDS
     
    .
  10. Coccinellas!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andryarceus496 @ 18/10/2012, 00:32) 
    Ragazzi avete fatto un GROSSO errore non dovete inserire il .BAK perchè è il BACKUP non quella patchata quinsi dopo che la patchate inserite il file .NDS

    credo sia ovvio che si debba usare il file NDS e non quello di backup! ma proprio per evitare errori di questo tipo consiglio sempre di usare le Rom già pachate!

    Edited by Coccinellas! - 19/10/2012, 13:59
     
    .
  11. pado123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se volessi scaricare bianco come faccio a mettere le pach dentro bianco, mi servirebbe sapere come si fa (il procedimento) :boh: : :huh:
     
    .
  12. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è ancora il download di Bianco 2 e della rispettiva patch.
     
    .
  13. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pado123 @ 17/10/2012, 10:03) 
    Cmq consiglio le versioni già con le patch perchè funzionano benissimo

    CITAZIONE (Andrew™ @ 15/10/2012, 21:33) 
    A me non funziona nessun metodo di quelli elencati per velocizzare l'emulatore eppure il mio pc è nuovo ha pochi mesi di vita :fgt:

    ma usi desmume?

    si :fgt:

    ma fra poco avrò un ds tra le mani quindi lo metterò sulla flashcard :asd:
     
    .
  14. Coccinellas!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Higuchi @ 18/10/2012, 14:45) 
    Non c'è ancora il download di Bianco 2 e della rispettiva patch.

    Higuchi O.o come non c'è?? Vedi qui!
    addirittura bianco 2 in italiano già pachato! credo sia stato uppato 2 giorni fa!

    Edited by Revo - 18/10/2012, 21:15
     
    .
  15. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    LoL scusa, è vero. :asd: Mi sono confuso. :asd:
     
    .
129 replies since 15/4/2012, 14:32   40622 views
  Share  
.