Download Torrent Windows 7 Ultimate SP1 x86 ITA ISO, Crack, Patch, Mediafire, Aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Fra•
        +48   Like  
     
    .

    User deleted


    windows 7 ultimate ita megaupload, windows 7 ultimate ita iso, windows 7 ultimate ita, windows 7 ultimate ita torrent, download windows 7 ultimate ita, download windows 7 italiano, windows 7 home premium, win 7 ita, windows 7 ultimate 32 bit, windows 7 sp1 lite, scarica windows 7 italiano, aggiornamenti windows 7 ultimate, windows 7 italiano download, download windows 7 ultimate 32 bit ita, scarica service pack 1, microsoft windows 7, windows 7 32 bit


    Download Torrent Windows 7 Ultimate SP1 x86 ITA ISO, Crack, Patch, Mediafire, Aggiornato

    windows_7_wallpaper___by_atti_by_atti12


    Che cos'è Windows 7 Ultimate?
    Windows 7 Ultimate è l'ultima versione ufficiale rilasciata dalla microsoft ! esso è il successore di Windows Vista,costui è molto bello esteticamente e veloce !
    Un anteprima?

    Dove lo scarico?
    Per scaricarlo devi solo cliccare qui.
    Come lo attivo definitivamente?
    Per farlo devi usare questo intuitivo programma che lo potrai scaricare
    qui.

    Edited by Revo - 20/10/2012, 20:38
     
    .
  2. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Windows Ultimate è un ottimo sistema operativo.

    windows 7 ultimate ita megaupload, windows 7 ultimate ita iso, windows 7 ultimate ita, windows 7 ultimate ita torrent, download windows 7 ultimate ita, download windows 7 italiano, windows 7 home premium, win 7 ita, windows 7 ultimate 32 bit, windows 7 sp1 lite, scarica windows 7 italiano, aggiornamenti windows 7 ultimate, windows 7 italiano download, download windows 7 ultimate 32 bit ita, scarica service pack 1, microsoft windows 7, windows 7 32 bit
     
    .
  3. ¬Frøst`™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo, io non me lo scarico perché mi basta il mio Home Premium, e comunque non ho voglia di cambiarlo.
     
    .
  4. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Frøst`™« @ 1/5/2012, 11:10) 
    Bravo, io non me lo scarico perché mi basta il mio Ultimate x64.

    windows 7 ultimate ita megaupload, windows 7 ultimate ita iso, windows 7 ultimate ita, windows 7 ultimate ita torrent, download windows 7 ultimate ita, download windows 7 italiano, windows 7 home premium, win 7 ita, windows 7 ultimate 32 bit, windows 7 sp1 lite, scarica windows 7 italiano, aggiornamenti windows 7 ultimate, windows 7 italiano download, download windows 7 ultimate 32 bit ita, scarica service pack 1, microsoft windows 7, windows 7 32 bit
     
    .
  5. Saffo´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sai che troppe parole chiave (e ripetute) ci fanno perdere visibilità nei motori di ricerca?

    Comunque, ottimo lavoro Fra. Eccetto quel "lo" dopo il "che". Infatti il che già vuol dire "il quale" ed è come dire
    "Il programma il programma potrai scaricare qui"
     
    .
  6. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saffo´ @ 1/5/2012, 11:49) 
    Lo sai che troppe parole chiave (e ripetute) ci fanno perdere visibilità nei motori di ricerca?

    Comunque, ottimo lavoro Fra. Eccetto quel "lo" dopo il "che". Infatti il che già vuol dire "il quale" ed è come dire
    "Il programma il programma potrai scaricare qui"

    Certo che lo so. Solo che questo vale nei casi in cui nella stessa risposta ci sono tanti tag uguali.
     
    .
  7. Saffo´
        Like  
     
    .

    User deleted


    In zona staff ti ho fatto vedere cosa è successo a soul che ha copiato i nostri topic
     
    .
  8. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma fidati che è così. Il motore lo legge come una risposta affermativa e di conferma della qualità del topic.
     
    .
  9. •Fra•
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie saffo ^^
     
    .
  10. •Fra•
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  11. DanzoShimura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto Grazie.
    Però, mi occorre un chiarimento veloce:
    Nel titolo è scritto che il programma è ITALIANO, però vedendo lo screenshot postato si nota che la lingua è INGLESE.
    Quindi prima di scaricarlo vorrei sapere se è effettivamente Italiano o meno, può essere che sia stato impostato Inglese di proposito.
    Aspetto una risposta chiara in breve tempo.
    Grazie.
     
    .
  12. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato, dal download, che la lingua è inglese. Ma resta collegato sul forum, potremmo reperire un download italiano. I nostri esperti si metteranno al lavoro per trovare un download in lingua italiana.
     
    .
  13. DtColla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Windows ultimate prevede di poter scaricare i pacchetti lingua dall' updater, cosa non presente nella versione home:
    start => windows update => aggiornamenti => pacchetto lingua IT Italiano

    Ahhh miraccomando, installa internet exp. solo dopo il cambio di lingua, altrimenti rischi un bug di traduzione e ti apparirà in inglese anche se la lingua selezionata è l' italiano
     
    .
  14. Revo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ColuiCheViveNellaOlla
     
    .
  15. chicco040
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non ce bisogno di un codice di licenza?
     
    .
28 replies since 30/4/2012, 21:07   65906 views
  Share  
.