Nuovo professore: Akuroma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dream‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece per me č figo come professore. E non č una gran bella figura insistere sull'argomento "č gay LOL io sono uomo, lui essere gay xdxdxdxdxd!!11!!" non ci guadagna proprio nessuno, bambini.
    Ah. BAKA.
     
    .
  2. Revo;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bambini? A chi ti riferisci?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    io non ci voglio guadagnare nulla ed non ho nulla contro i gay, dico solo che mi da quest'impressione
     
    .
  4. Dream‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lasciate perdere. Non mi piace quando si fanno certi discorsi sulla sessualitŕ della gente e ho sempre paura che si cada nella discriminazione. Se proprio volete saperlo mi riferisco all'utentuolo Gold Thunder. Vabbene, č nuovo e penso che abbia sugli 11-12 anni, ma non mi sembra il caso di fare certi discorsi.
    Ehm... vabbeh.
    Scusate il disturbo ^^"
     
    .
  5. ¬Frřst`™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    E da quant'č che uno non puň esprimersi, pensare la sua, o scherzare su ciň che vuole?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    XD ma č solo un disegno, senň non mi sarei mai permesso di dire certe cose... ma vabbč, se non vuoi parlarne, č una tua scelta
     
    .
  7. Revo;
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Esattamente, e non si discrimina nessuno. Tranquillo comunque, se ti da fastidio basta dircelo ;)
     
    .
  8. Dream‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Frřst`™« @ 8/5/2012, 17:47) 
    E da quant'č che uno non puň esprimersi, pensare la sua, o scherzare su ciň che vuole?

    Non voglio aprire discussioni per cadere nel flame. Fa come vuoi, io non ho da dire piů niente... ah, qualcuno č disposto a farmi un icon su Akuroma? *W*
     
    .
  9. ¬Frřst`™«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono, non voglio litigi o varie, chiarivo solo che uno č responsabile di se stesso, la pensa come vuole e agisce come meglio crede.
     
    .
  10. Dream‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Frřst`™« @ 8/5/2012, 17:55) 
    Nono, non voglio litigi o varie, chiarivo solo che uno č responsabile di se stesso, la pensa come vuole e agisce come meglio crede.

    Ah, d'accordo. :sisi:
     
    .
  11. Gold Thunder
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dream‚ @ 8/5/2012, 17:44) 
    Lasciate perdere. Non mi piace quando si fanno certi discorsi sulla sessualitŕ della gente e ho sempre paura che si cada nella discriminazione. Se proprio volete saperlo mi riferisco all'utentuolo Gold Thunder. Vabbene, č nuovo e penso che abbia sugli 11-12 anni, ma non mi sembra il caso di fare certi discorsi.
    Ehm... vabbeh.
    Scusate il disturbo ^^"

    Quello č solo un personaggio,non oserei mai dire questo a un vero gay,non ho nulla contro di loro.Poi non sono nuovo,sono su Forumcommunity dal 26/7/2011(ero su Pokčmon Company,il mio vecchio nick era nick332)
     
    .
  12. ~Admiral
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galéh @ 3/5/2012, 19:04) 
    Il nuovo professore della regione di Unima in stato di glaciazione (Aralia sarŕ morta? Si spera!) č Akuroma, un personaggio decisamente gay molto... ehm... particolare.
    Voi che ne pensate? A me non piace particolarmente.
    Quella sorta di "piuma-d'articuno" non mi fa impazzire.
    Ecco una sua immagine.

    (IMG:www.wiitalia.it/wp-content/uploads/2012/04/full-18.jpg)

    E' maschio o femmina? lol
     
    .
  13. LordTourettes
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 3/5/2012, 21:26) 
    Allora:
    1) LOL
    2) :troll:
    3) :asd:
    4) č frocio
    5) č finocchio
    6) č Gay
    7) Nel trailer l'ho preso per un cattivo ň.ň
    8) Che ci fa la mano destra lě!? D:
    9) č Trans
    10) Per quanto riguarda Aralia, ci tengo a ricordare che mezza Unima č Ghiacciata: che si trovasse a soffiolieve quando č stato ghiacciato? Morta?
    11) Che mi significa quel ciuffo blu!? D:

    xDDDDDDDDDD :ancheno: questa e da firma :fifi:
     
    .
42 replies since 3/5/2012, 18:04   541 views
  Share  
.