Capipalestra di Pokemon Bianco 2 Nero 2 - Gym Leaders Black 2 White 2 - Come battere i capipalestra

Guida su come sconfiggerli, batterli - Capi palestra di Unima congelata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Capipalestra di Pokemon Bianco 2 Nero 2 - Gym Leaders Black 2 White 2 - Come battere i capipalestra
    Guida su come sconfiggerli, batterli - Capi palestra di Unima congelata

    ATTENZIONE: Per accedere alla Guida Completa su Come battere i capipalestra di Pokémon Bianco 2 & Nero 2 dovete semplicemente mettere Mi piace alla nostra pagina Facebook!


    Il seguito di Pokémon Bianco / Nero č pronto a sbarcare sugli scaffali dei negozi giapponesi e nel frattempo continuano a trapelare informazioni su quella che si preannuncia l’esperienza definitiva per ogni fan della serie creata da Satoshi Taijiri due decenni or sono. Dopo la conferma di un sistema di medaglie strutturato come gli achievement delle console ad alta definizione, dalla guida strategica ufficiale arrivano i nomi dei capipalestra, tra nuovi volti e graditi ritorni.
    Il primo che si incontrerŕ sarŕ Komor, che nel predecessore assumeva il ruolo di amico-rivale dall’aria intellettuale; i suoi Pokémon saranno di tipo normale e da lui si otterrŕ la Medaglia Base, sostituendo quindi Aloé. Poi vi sarŕ Velia, personaggio inedito nella serie, che utilizzerŕ Pokémon di tipo veleno e fornirŕ la Medaglia Tossica; Velia č una ragazza ribelle che suona il basso, giŕ apparsa in una puntata dell’anime. Dopodiché, si potrŕ contare su una serie di personaggi giŕ visti nel precedente: Aristide (Pokémon di tipo drago, Medaglia Leggenda); Camelia (tipo elettro, Medaglia Volt); Anemone (tipo volante, Medaglia Jet); Rafan (tipo terra, Medaglia Sisma); Artemisio (tipo coleottero, Medaglia Scarabeo). Infine, Shizui, capopalestra che fa il suo debutto proprio in questo episodio; di una cittŕ ancora avvolta misteriosa, userŕ Pokémon di tipo acqua, e viene descritto come un allenatore dal cuore d’oro.
    Nei due anni che separano Nero 2 e Bianco 2, alcuni Capipalestra hanno passato la loro posizione ad altri. I nuovi capipalestra sono in ordine: Komor (Normale), Velia (Veleno), Artemisio (Coleottero), Camelia (Elettro), Rafan (Terra), Anemone (Volante), Aristide (Drago) e Shizui (Acqua).



    Prima Palestra
    227px-Nero_2_Bianco_2_Komor
    Capopalestra: Komor - Gym Leader: Cheren
    Cittŕ: Alisopoli - City/Town: Aspertia City
    Tipo: Normale - Type: Normal
    Medaglia: Base - Badge: Basic 50px-MedagliaBase
    Ricompensa: $1560 - MT 83 Cuordileone (Work Up)
    Pokemon Utilizzati Modalitŕ Normale: Patrat L.11, Lillipup L.13
    Pokemon Utilizzati Modalitŕ Sfida: Patrat L.11, Pidove L.11, Lillipup L.13
    Komor č il Capopalestra di Alisopoli in Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Č specializzato nei Pokémon di tipo Normale e consegnerŕ la Medaglia Base agli allenatori che lo sconfiggeranno.




    Seconda Palestra
    Nero_2_Bianco_2_Homika_artwork
    Capopalestra: Velia - Gym Leader: Roxie
    Cittŕ: Zondopoli - City/Town: Virbank City
    Tipo: Veleno - Type: Poison
    Medaglia: Tossica - Badge: Toxic 50px-MedagliaTossica
    Ricompensa: $2160 - MT 09 Velenoshock (Venoshock)
    Pokemon Utilizzati Modalitŕ Normale: Koffing L.16, Whirlipede L.18
    Pokemon Utilizzati Modalitŕ Sfida: Koffing L.16, Grimer L.16, Whirlipede L.18
    Velia appare in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 come Capopalestra di Zondopoli. Lei č una musicista che appare con un basso, e la cui palestra č descritta come un music club. La Vittoria nella Seconda Palestra consentirŕ di accedere al Pokéwood.




    Terza Palestra
    Artwork_Artemisio
    Capopalestra: Artemisio - Gym Leader: Burgh
    Cittŕ: Austropoli - City/Town: Castelia City
    Tipo: Coleottero - Type: Bug
    Medaglia: Scarabeo - Badge: Insect 50px-MedagliaScarabeo
    Ricompensa: $2880 - MT 76 Entomoblocco (Struggle Bug)
    Pokemon Utilizzati Modalitŕ Normale: Swadloon Lv.22, Dwebble Lv.22, Leavanny Lv.24
    Pokemon Utilizzati Modalitŕ Sfida: Dwebble L.22, Shelmet L.22, Karrablast L.22. Leavanny L.24
    Artemisio č il Capopalestra della Palestra di Austropoli. Č specializzato in Pokémon di tipo Coleottero. Ha l'autoritŕ di conferire la Medaglia Scarabeo agli Allenatori che lo sconfiggono.




    Quarta Palestra
    Nero_2_Bianco_2_Camelia
    Capopalestra: Camelia - Gym Leader: Elesa
    Cittŕ: Sciroccopoli - City/Town: Nimbasa City
    Tipo: Elettro - Type: Electric
    Medaglia: Volt - Badge: Bolt 50px-MedagliaVolt
    Ricompensa: $3600 - MT 72 Invertivolt (Volt Switch)
    Pokemon Utilizzati Modalitŕ Normale: Emolga Lv.28, Flaaffy Lv.28, Zebstrika Lv.30
    Pokemon Utilizzati Modalitŕ Sfida: Emolga L.28, Flaaffy L.28, Joltik L.28, Zebstrika L.30
    Camelia č il Capopalestra della Palestra di Sciroccopoli. Č specializzata in Pokémon di tipo Elettro. Ha l'autoritŕ di conferire la Medaglia Volt agli Allenatori che la sconfiggono.




    Quinta Palestra
    Artwork_Rafan
    Capopalestra: Rafan - Gym Leader: Clay
    Cittŕ: Libecciopoli - City/Town: Driftveil City
    Tipo: Terra - Type: Ground
    Medaglia: Sisma - Badge: Quake 50px-MedagliaSisma
    Ricompensa: $3720 - MT 78 Battiterra (Bulldoze)
    Pokemon Utilizzati Modalitŕ Normale: Krokorok Lv.31, Sandslash Lv.31, Excadrill Lv.33
    Pokemon Utilizzati Modalitŕ Sfida: Krokorok L.31, Sandslash L.31, Onix L.31, Excadrill L.33
    Rafan č il Capopalestra della Palestra di Libecciopoli, conosciuta ufficialmente come la Palestra di Libecciopoli. Č specializzato in Pokémon di tipo tipo Terra. Ha l'autoritŕ di conferire la Medaglia Sisma agli Allenatori che lo sconfiggono



    In aggiornamento...

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.


    Vuoi conoscere tutto sui nuovi due giochi Nintendo: Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2? Visita la sezione cliccando questo testo!
    Per rendere piů facile la consultazione di tutte le guide sui nuovi videogiochi Game Freak consulta l'indice cliccando su questo testo!

    Edited by Řmega - 12/1/2013, 14:17
     
    .
1 replies since 22/6/2012, 14:26   1364 views
  Share  
.