Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 100% in Italiano - Soluzione completa Pokemon BW2

Guida completa Pokémon Black 2 White 2 ITA - Bianco 2 e Nero 2 - Soluzione 100% in Italiano Pokemon BW2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ferdy™
        +6   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Grecalopoli

    Questa zona è tutt'altro che congelata, infatti le piantagioni sono quelle tipiche dei climi caldi. E' una città molto carina (guardatemi, sono un Frillish! :asd:). Appena arrivati troveremo subito Hiko, ci parlerà un po' e basta (finalmente qualcuno che non ci fa il discorsone! =D).

    A A1

    La palestra è chiusa poiché il capopalestra è assente. Per rimandarlo in palestra dobbiamo andare verso nord, appena saliti sul ponte di legno che porta verso i bungalow ci verrà incontro Ciprian, il capopalestra. Ora se vogliamo possiamo andare in palestra e conquistare l'ottava medaglia. Ma a noi piace di più esplorare prima la città ^^

    A2 A3

    Nel primo bungalow troviamo un Esperto Mosse che insegnerà diversi attacchi ai nostri pokémon in cambio di un numero preciso di cocci gialli. Ecco la lista delle mosse disponibili:

    Legatutto, Russare 2 cocci gialli
    Ondasana, Privazione 4 cocci gialli
    Sintesi, Trespolo 6 cocci gialli
    Aeroattacco, Giocodiruolo 8 cocci gialli
    Ondacalda, Gigassorbimento, Assorbipugno, Malcomune, Ventoincoda 10 cocci gialli

    A4

    Ora scendiamo: tra gli oggetti potremo raccogliere una Squama cuore ben visibile, un'altra Squama cuore nascosta (serve il detector) ed una Ricarica Totale nel cestino di una delle casette.

    A5 A6 A7 A8

    Prendendo il ponte più a sinistra, andando a nord, a destra della casa con la signora che vi farà portare a spasso il suo Mienfoo, troviamo una proteina!

    A9 A10

    Dalla parte più a sud si potrà raggiungere, con Surf, una zona nascosta dietro ala palestra. Qui troviamo Conchinella (sulla sinistra).

    A11 A12

    Tra i pokémon selvatici è possibile incontrare Jellicent, Frillish, Mantyke, Stary, Starmie, Basculin.

    A13

    Dopo aver girato tutta la città possiamo andare in palestra!


    L'ultima medaglia: Addio Gino! T_T

    Come saprete qui il tipo preferito degli allenatori è il tipo acqua, non dimentichiamoci di Gino che incontriamo per l'ultima volta (Ricordo ancora l'emozione di quando mi diede la mia prima Fresh Water ç_ç). Come appena detto, il tipo di questa palestra è l'Acqua, quindi Serperior ed altri pokémon Erba ed elettro faranno faville, ma attenzione perché alcuni pokémon conoscono mosse di tipo Ghiaccio! ♥ D=

    B B1

    Saliamo sulla foglia alla nostra sinistra, battiamo il fantallenatore che usa Floatzel di Lv 47 e Mantine di Lv 47 (attenzione che è di tipo Acqua/Volante). Ora saliamo sulla foglia davanti a lui, poi andiamo in fondo a questo ponte di legno e saliamo su quest'altra foglia.

    B2 B3 B4

    Saliamo sulla pedana, battiamo la fantallenatrice che usa Alomomola di Lv 48 e poi risaltiamo sulla foglia che ci ha portati qui, questa volta ci spingerà nuovamente in avanti. Seguiamo il pontile di legno, attraversiamo il ponte in pietra, ora saltiamo sull'unico fiore a disposizione dall'alto, poi scendiamo e saliamoci di nuovo, dal lato sinistro però questa volta.

    B5 B6 B7 B8 B9

    Ora battiamo il fantallanatore che usa Walrein di Lv 48. (figo Walrein *.*).
    Ora torniamo indietro attraverso il ponte di pietra, andiamo verso l'alto, nel punto che prima non potevamo attraversare.

    B10 B11

    Qui battiamo la fantallenatrice che usa Pelipper di Lv 47 e Wailord di Lv 47. Saltiamo sulla foglia dal lato destro, mandiamo la foglia che troviamo qui in fondo alla stanza e usiamola per raggiungere una nuova fantallentrice che usa Golduck di Lv 47 e Starmie di Lv 47. Il suo Starmie conosce Stordiraggio e Recupero quindi potrebbe darvi fastidio.

    B12 B13 B14 B15

    Ora saliamo sulla foglia, poi saltiamo sulla pedana e battiamo il fantallenatore. Userà Basculin di Lv 46, Basculin di Lv 46 e Azumarill di Lv 48. Ora saltiamo di nuovo sulla foglia che ci ha portati qui, scendiamo e risaliamo dal basso. Questa volta scendiamo e risaliamo dal lato di sinistra. Arriveremo da Ciprian!

    B16 B17 B18 B19

    Userà Carracosta di Lv 49, Wailord di Lv 49 e Jellicent di Lv 51.
    Carracosta è debole ad erba, lotta, elettro e terra. Wailerod erba ed elettro, Jellicent erba, elettro, spettro e buio. Carracosta può creare problemi dopo che ha usato Disfaguscio, non fateglielo fare, cosa molto improbabile dato che ha Vigore e Ciprian userà Iperpozioni! Jellicent invece sarà munita di Sitrus Berry e Recupero...

    B20 B21 B22 B23

    Una volta battuto riceverete la medaglia Goccia (?) che ci farà obbedire da pokémon di tutti i livelli, insieme alla Mt 55 Idrovampata che è di tipo acqua, infligge danni e può scottare l'avversario.

    B24 B25

    Appena ricevuta l'MT si butterà in Acqua e se ne andrà...

    B26

    Saliamo sulla pianta avanti a lui e usciamo.

    B27 B28

    Appena usciti ci raggiungerà il rivale, ci parlerà ed arriverà anche Ciprian. Rispondiamo di si alla domanda che ci verrà posta. Dopo un breve dialogo i due andranno via, curiamo la squadra e seguiamoli a sud, verso il percorso 22.

    B29 B30 B31


    Percorso 22: Non c'è 2 senza 3!

    Il primo allenatore che vedete, il fantallenatore sulla spiaggia, usa Starmie e Drapion di Lv 47.

    C C1 C2

    I pokémon selvatici di questa zona sono: Audino, Amoonguss, Mienfoo, Golduck, Marill, Lunatone, Solrock, Azumarill, Emolga, Pelipper.

    C3 C4 C5 C6 C7

    La seconda allenatrice che troviamo è un esploratrice che usa Vanillite di Lv 45 e Bouffalant di Lv 45. Battua scendiamo andiamo nella zona erbosa e raccogliamo in alto a sinistra un PP-su (l'altro è un Amoonguss).

    C8 C9

    Ora saliamo le scale e troveremo: Terrakion! Appena ci avvicineremo a lui Achroma arriverà, ci farà il solito discorso e ci regalerà l'oggetto Corless Machine, fondamentale per dopo.

    C10 C11 C12 C13

    Ora possiamo sfidare Terrakion per catturarlo! Sarà di Lv 45 e con le mosse Frana, Spadasolenne, Nemesi, ALtruismo. Abilità Giustizia.

    C14 C15 C16 C17

    Dopo averlo catturato e averci curato la squadra, saliamo sulle travi di legno, se saltiamo giù nella zona erbosa possiamo ottenere una caramella rara e battere un avventuriero che usa Nosepass Lv 45 e uno Steelix Lv 45. Se invece ci applichiamo un po' di più possiamo raggiungere una zona dove recuperare Coccio Verde con il detector.

    C18 C19 C20 C21

    Superando anche la seconda trave di legno possiamo sbloccare il percorso spostando il masso nel buco con forza, ed anche sfidare un allevatore che usa Camerupt di Lv 45 e Grumpig di Lv 45. Usiamo surf in questo specchio d'acqua e raggiungiamo il Calcio nascosto dietro gli alberi.

    C22 C23 C24 C25

    Ora torniamo indietro fino a dove abbiamo trovato Terrakion e seguiamo la strada principale, prendiamo il Velenopunto e saremo ad un bivio: sulla destra non c'è nulla quindi scendiamo le scalette sulla sinistra e andiamo verso l'alto.

    C26 C27 C28 C29

    In questo spazio erboso recuperiamo il Coccio Rosso (l'altro è un Amoonguss), battiamo la fantallenatrice in basso che usa Arcanine di Lv 47 e Excadrill di Lv 47, saliamo sulle travi di legno e seguimo il percorso più breve che ci porta verso una Pozione Max.

    C30 C31C32 C33

    Su quella lunga, invece, anche alla fine del percorso non troverete nulla!

    C34 C35

    Ora torniamo all'inizio e raccogliamo un Carburante nascosto che ci eravamo dimenticati! Ora siamo pronti per il Percorso 21!

    C36


    Percorso 21

    Per affrontarlo servirà la MN Surf, la MN Forza ed una 30ina di Max Repel! Anche delle fune di fuga già che ci siamo...
    In questa zona i pokémon selvatici sono Alomomola, Mantine, Mantyke, Frillish, Jellicent, Remoraid. La prima nuotatrice usa Wailord Lv 46

    D

    Il secondo nuotatore invece usa Octillery di Lv 46. Se andiamo verso il basso, nella zona d'acqua bassa troviamo una Grande Perla. Più in basso ancora raggiungiamo un piccolo angolo della spiaggia con un lottatore che usa Crustle di Lv 47.

    D1 D2 D3 D4

    Ora però torniamo nel punto in cui abbiamo trovato la grande perla e spostiamoci verso destra. La nuotatrice in alto usa Remoraid di Lv 45 e Remoraid di Lv 45. Il nuotatore invece usa Wingull di Lv 45 e Wingull di Lv 45. Seguendo il percorso marino verso il basso raggiungeremo un'isola, dove c'è l'ingresso di una grotta. Battiamo l'infermiere accanto all'ingresso, usa Alomomola di Lv 46. Come sempre ci curerà i pokémon ogni volta che ci parliamo.

    D5 D6

    Dietro all'albero si può passare: c'è un pescatore che usa 3 Frillish Lv 44 e un PP-Su. Ora però entriamo nella grotta!

    D7 D8


    Continua nel messaggio successivo...

    By Andrew&Ferdy

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.



    Edited by Ferdy™ - 23/7/2013, 11:29
     
    .
307 replies since 23/6/2012, 12:11   389228 views
  Share  
.