Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 100% in Italiano - Soluzione completa Pokemon BW2

Guida completa Pokémon Black 2 White 2 ITA - Bianco 2 e Nero 2 - Soluzione 100% in Italiano Pokemon BW2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew™
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Fossa Gigante

    Questa parte è identica a quella dei primi titoli, quindi equipaggiatevi con Surf e Forza!
    Tra i pokémon selvatici troviamo Clefairy, Excadrill, Sneasel, Piloswine, Delibird, Vanillish. Nell'acqua si possono trovare Seel...

    A A1 A2 A3 A4

    Seguiamo il sentiero stretto verso il basso, raggiungeremo un gruppo di reclute del Team Plasma. Arriverà anche Hiko, ci saranno un po' di dialoghi ed andranno via tutti.

    A5 A6

    Seguendo il sentiero troveremo, sulla sinistra, una roccia da spostare nel buco. Aperto questo varco usiamo surf per raggiungere la MT13 Geloraggio (che Starmie sarà felicissimo di apprendere! Ha tutte MT/MN moves la stella :asd:).

    A7 A8 A9 A10 A11

    Torniamo indietro e seguiamo il sentiero, ignoriamo l'uscita per ora non ci interessa (non è li che dobbiamo andare).
    Poco dopo l'ingresso, sendiamo le piccole scalette e raccogliamo nascosto nella roccia un Pezzo Stella. Seguendo il sentiero fino in fondo troveremo una roccia su cui usare forza, raggiungeremo Repellente Max.

    A12 A13 A14 A15

    Più avanti spostando un altro masso si potrà raggiungere Pezzo Stella, e poco prima una Ultra Ball Nascosta. Seguendo il sentiero, spostando il masso troveremo un Bijoughiaccio nascosto. Alla fine abbiamo fatto un giro completo della circonferenza della grotta, siamo giunti, infatti, dall'ingresso vicino al Percorso precedente!

    A16 A17 A18 A19 A20

    Ora torniamo alla prima roccia che abbiamo spostato con Forza, qui invece di andare verso la zona d'acqua seguiamo l'altro sentiero. Scendiamo le scale e usciamo. Arriveremo alla zona interna della Fossa Gigante.

    A21 A22

    Vedremo da subito il grande affollamento, il Team Plasma, l'ex Team Plasma e il nostro rivale. Il rivale, dopo un breve dialogo, urlerà qualcosa e tutti si gireranno (profonda stima!).

    A23 A24

    La lotta sarà contro una recluta che usa Weezing di Lv 47 e Muk di Lv 47. Dopo aver vinto la lotta ricevere Revitalizzante Max dal saggio dell'ex-Team Plasma.

    A25 A26 A27

    Ora siamo liberi di andare. Nella prima zona d'erba recuperiamo Affilartigli. Ora spostiamoci verso nord, nell'enorme montagna di ghiaccio creata dalla nave del Team Plasma (attenzione al pavimento scivoloso). Saliamo a bordo della nave.

    A28 A29 A30 B


    Nave Team Plasma - Parte 2

    Appena saliti vedremo il rivale che tiene impegnate alcune reclute del Team Plasma.
    Qui non ci sono lotte da fare, andiamo verso la parte sud ed entriamo nella stanza che ci troviamo davanti che, la scorsa volta, era bloccata da una recluta.Saremo subito accolti da due reclute del Team Plasma da affrontare in lotta 2vs2. Useranno Scraggy, Trubbish, Golbat, Scrafty, Garbodor e Whirlipede tutti di Lv 46.

    B1 B2 B3 B4 B5

    Prendiamo l'unico teletrasporto che c'è nella stanza, arriveremo in una nuova area. Appena arrivati una recluta ci parlerà di N, ma non lotterà contro di noi.
    Però ci sono due reclute che invece lottano, quella sulla destra us Krookodile di Lv 47, quella a sinistra invece usa Skorupi di Lv 45, Foongus di Lv 45 e Golbat di Lv 45.

    B6 B7

    Andate in fondo alla stanza passando da sinistra, camminate lungo i tubi, recuperate Zinco, Elisir Max e Revitalizzante Max. Vicino a questi ultimi due oggetti troviamo una recluta che usa Krokorok di Lv 47 e Krookodile di Lv 47. Più avanti troviamo una recluta donna che usa Raticate di Lv 47 e Watchog di Lv 47. Vicino a lei c'è un medico (che ci faccia un medico su una nave piena di banditi non lo so...) che usa Leavanny di Lv 49, una volta battuto basterà parargli per far si che ristabilisca le forze alla nostra squadra.

    B8 B9 B10 B11 B12

    Ora scendiamo le scale, esplorate bene l'area per recuperare Vigorbanda. La prima recluta che vediamo in basso a destra usa Drapion di Lv 47.

    B13

    Piccola nota: per aprirsi strade nuove bisogna camminare sui tubi rialzati e passare sopra i vari bottoni rossi che ne cambieranno la disposizione, aprendo anche nuove strade.

    La prima recluta in basso a sinistra invece usa Scolipede di Lv 47. In alto a sinistra troviamo invece una recluta con Scrafty di Lv 47. La recluta nel mezzo invece usa Trubbish di Lv 46 e Zangoose di Lv 46. Una volta battuta quest'ultima otteremo la Plasma Card, che ci serve per aprire i cancelli elettrici che abbiamo visto appena arrivati qui. Prima di andare battiamo la recluta in alto a destra, che usa Grimer di Lv 46 e Seviper di Lv 46.

    B14 B15 B16

    Andate al computer che vedete li vicino ed inserite una password che troverete in Questo topic

    B17 B18 B19

    Ora saremo al cospetto di Kyurem, arriverà il saggio del Team Plasma che dovremo battere. Userà Cryogonal di Lv 49, Cryogonal di Lv 49 e Weavile di Lv 51.

    B20 B21

    Ora prendiamo il teletrasporto sulla destra che ci porterà al cospetto di Acromio!

    B22 B23 B24

    Dovremo lottare contro di lui, userà Magneton di Lv 50, Magnezone di Lv 50, Metang di Lv 50, Beheeyem di Lv 50 e Klinklang di Lv 51.
    Sarà un po' duro da battere, Magnetone e Magnezone hanno l'abilità Vigore e la mossa Tuononda, Magnemite tiene lo strumento Eviolite. Mentre Kliklang tiene lo strumento Palloncino, che lo rende immune alle mosse di tipo terra almeno fino a quando non subisce un colpo (che fa quindi scoppiare il palloncino). Beheeyem è di tipo psico, quindi usate mosse buio o spettro, ma anche Coloettero se ne avete!

    B25 B26 B27 B28 B29 B30

    Se invece prendiamo il teletrasporto sulla sinistra finiremo nella stanza di Ghecis decisamente invecchiato per via del bastone.
    Dopo un breve dialogo arriverà un membro del Trio Oscuro (epica la musica quando entra, ma non ci porterà via per la 3° volta, ormai non ci caschiamo più!) e Ghecis se ne andrà, immediatamente arriverà (tanto per cambiare) Hiko, il ninja userà il suo liepard contro di lui e partirà la battaglia! Userà Pawniard di Lv 49, Absol di Lv 51 e Pawniard di Lv 49.

    B31 B32 B33 B34

    Ora arriveranno anche altri due membri del Trio Oscuro, dovremo batterli. Il primo, in basso, usa Pawniard di Lv 49, Accelgor di Lv 51 (Attenzione a precedenza, vi consiglio di usare Volo) e Pawniard di Lv 49. L'altro userà Pawniard di Lv 49, Pawniard di Lv 49 e Banette di Lv 51.

    B35 B36

    Una volta aver fatto l'eccidio dei Pawniard, la scala che porta all'esterno verrà sbloccata, usciamo ed imbocchiamo il sentiero che porta verso la grotta dove vive Kyurem.

    B37 B38 B39 C C1

    Una volta entrati vedrete subito che in fondo alla prima stanza c'è una seconda grotta, è li che dobbiamo andare.

    C2 C3 C4


    Scontro Finale contro Gechis!

    Una volta arrivati in fondo a questa seconda stanza incontreremo Ghecis che chiamerà a se Kyurem (acoltate anche qui l'epica musica).

    C5 C6

    Il pokémon leggendario sta per colpirci con le sue lancie di ghiaccio, quando arriva a sopresa N con Zekrom (N2) o Reshiram (B2) a salvarci.

    C7

    A questo punto Ghecis userà uno strumento contro Kyurem, il quale lotterà contro Zekrom/Reshiram. Alla fine il pokémon di ghiaccio riuscirà a catturare il suo avversario e a rinchiuderlo nella scurolite/chiarolite.

    C8

    Ma non è ancora finita, perchè Kyurem la assorbirà trasformandosi nella sua forma Kyurem Nero/ Kyurem Bianco.

    C9

    Ora toccherà a noi lottare contro il pokémon leggendario! Sarà di Lv 55 e il gioco riporterà semplicemente "Appare Kyurem", per ora non sarà possibile catturarlo ma solo sconfiggerlo. Il suo tipo resta sempre drago/ghiaccio in qualunque forma, oltre alla mossa Elettrogelo/Vampagelida potrà usare anche Incrotuono/Incrofiamma, tipica di Zekrom/Reshiram.

    C10 C11 C12

    Dopo la nostra vittoria Kyurem e Reshiram/Zekrom si separeranno, Ghecis ci attacherà infuriato ma N curerà i nostri pokémon prima dello scontro.

    C13

    Ghecis, capo del Team Plasma, userà Cofagrigus di Lv 50, Drapion di Lv 50, Seismitoad di Lv 50, Eelektross di Lv 50, Toxicroack di Lv 50 e Hydreigon di Lv 52. Cofagrigus usa Tossina + Protezione quindi può essere fastidioso, Hydreigon è abbastanza forte ma debole a ghiaccio e lotta. Gli altri non creano grossi problemi se colpiti bene.
    Piccola curiosità dato che siamo in agormento colonne sonore: quella di Ghecis acclama proprio il suo nome! State ad ascoltarla...

    C14

    Una volta vinta la lotta Ghecis andrà via con un membro del Trio Oscuro lasciando però il suo bastone nella grotta.

    C15 C16

    N sparirà in groppa al suo pokémon leggendario. E anche qui, la musica merita una menzione speciale!

    C17 C18

    Arriverà anche il rivale (quando eravamo attaccati da 8 lance di ghiaccio non c'era eh?), ci sarà un lungo dialogo, ci porrà una domanda poi potremo andare.

    C19 C20

    Abbiamo salvato Unima dalle grinfie del Team Plasma, ma ora c'è ancora una cosa da fare, conquistare la Lega Pokémon!


    Continua nel messaggio successivo...

    By Andrew&Ferdy

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.



    Edited by Ferdy™ - 24/7/2013, 12:33
     
    .
307 replies since 23/6/2012, 12:11   389224 views
  Share  
.