Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 100% in Italiano - Soluzione completa Pokemon BW2

Guida completa Pokémon Black 2 White 2 ITA - Bianco 2 e Nero 2 - Soluzione 100% in Italiano Pokemon BW2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ferdy™
        +5   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Via Vittoria - Parte 2

    Qui c'č una scala che ci porta ad una nuova zona sotterranea. Spostiamo il masso nella fossa (2 volte verso sinistra, una verso il basso, 5 verso destra e un'altra verso il basso), poi battiamo la fantallenatrice che usa Drifblim di Lv 55 e Claydol di Lv 55. Andiamo a sud e battiamo lo psiche che usa Metang di Lv 54 e Cofagrigus di Lv 54. Purtroppo non possiamo andare da nessuna parte, quindi torniamo al bivio!

    A A1 A2 A3 A4 A5 A6

    Questa volta, al bivio, andiamo verso Nord.

    A7 A8 A9

    Entriamo nella nuova grotta, ci servirŕ Flash per proseguire.
    Prendiamo il PP-Max, poi saliamo le scale e raccogliamo un coccio rosso nella prima roccia; scendiamo dall'altra parte e usiamo surf, potremo recuperare una caramella rara e un elisir max nascosta in alto.

    A10 A11 A12 A13 A14 A15

    Ora proseguiamo a nord e saremo fuori. Sulla destra possiamo prende Dentedidrago.

    A16 A17 A18

    Ora scendiamo con le scale, entriamo nella piccola grotta dove sarŕ possibile catturare vari tipi di draghi. Qui possiamo recuperare Squama Drago.

    A19 A20 A21

    Se uciamo, poco piů avanti troveremo uno Zoroark a bloccare il passaggio al Castello di N.

    A22 A23 A24

    Ora torniamo al punto in cui siamo usciti dalla grotta e andiamo verso nord, prima di affrontare la lunga scalinata andiamo verso destra. Qui battiamo la fantallenatrice che usa Fraxure di Lv 55 e Vanilluxe di Lv 55.

    A25 A26 A27 A28

    Scendiamo e raccoglaimo un Bijounormale in una roccia a sinistra, andando sempre verso sud raggiungiamo un lottatore che usa Pinsir di Lv 54 e Heracross di Lv 54, poi potremo recuperare un elisir max, se scendiamo tutte le scale, ci ritroveremo all'ingresso vicino al bivio, ci sarŕ un Ranger da battere con Electabuzz e Probopass Lv 54 che ci darŕ una Cheri Berry.

    A29 A30 A31 A32 A33 A34 A35 A36

    Ora torniamo al cospetto della grande scalinata e andiamo verso sinistra. Andando verso sud raggiungiamo una lottatrice che usa Throh di Lv 54 e Sawk di Lv 54.

    A37 A38 A39 A40

    Proseguendo verso sud possiamo recuperare revitalizzante max e caramella rara (nascosta tra le roccie). C'č poi un fantallenatore da battere che usa Zweilous di Lv 55 e Eelektross di Lv 55. Scendendo le scale, entriamo nella grotta, battiamo la Ranger con Magmar e Camerupt Lv 54 (anche lei ci darŕ una Cheri Berry) e torniamo ci accorgeremo, dopo aver spostato il masso, di essere tornati al bivio!

    A41 A42 A43 A44 A45

    Giŕ che siamo, andiamo nell'unica zona del bivio dove non abbiamo guardato: quella in Basso! Appena usciti ci sarŕ una Giramondo a sfidarci, avrŕ solo un Sawsbuck Lv 54. Ora attraversiamo il fiume con surf e raccogliamo una Fune di Fuga! Ora dobbiamo scendere la cascata ed andare verso destra fino ad incontrare un'altro ingresso di una grotta... Noi da bravi esploratori ci entriamo!

    A46 A47 A48 A49 A50 A51

    C'č un lago, surfiamo e possiamo notare che siamo tornati quasi all'ingresso! andando a destra, seguendo il percorso, giungeremo vicino a delle scale, saliamole e ci sarŕ una lotta in doppio con 2 veterani che useranno Braviary, Mandibuzz, Carracosta e Archeops tutti al Lv 55. Ora proseguiamo (non buttatevi sennň vi dovete fare un giro immenso), salite le poche scale e troverete il motivo per il quale siete giunti fin qui: l'MT93 Sprizzalampo!

    A52 A53 A54 A55 A56 A57

    Ora possiamo tornare ai piedi della grande scalinata e battiamo la donna che usa Zebstrika di Lv 54, Sawk di Lv 54 e Starmie di Lv 54.
    Salendo le scale battiamo l'uomo che usa Beartic di Lv 54, Golurk di Lv 54 e Throh di Lv 54. Ora entriamo in questa nuova grotta (che pizza ma basta ç_ç).

    A58 A59

    Arrivati qui potremo andare solo verso sinistra, ma saremo fermati dal rivale che vuole lottare. Userŕ Unfezant di Lv 55, Bouffalant di Lv 55, Simipour/Simisage/Simisear di Lv 55 e Samurott/Emboar/Serperior di Lv 57. Come premio per la vittoria ci donerŕ la Mt24 Fulmine, mossa molto potente.

    A60 A61 A62 A63 A64 A65

    Ora finalmente possiamo usciere ed arrivare alla Lega Pokémon!

    A66


    Lega Pokémon

    Appena arrivati curiamo la squadra e facciamo rifornimento di strumenti importanti (pozione max, iperpozione, revitalizzante). Per preparare bene il team come livelli č consigliabile dal 56 in su (io ho tutti al 58-59). Affronteremo il tipo spettro, il tipo psico, il tipo lotta, il tipo buio e il tipo drago quindi direi che un pokémon buio sarebbe giŕ un ottimo elemento che puň essere utile contro 2 dei 5 allenatori della lega. Poi un tipo lotta per battere i pokémon buio (Scrafty copre entrambi i tipi). Poi un bel pokémon acqua con una mossa ghiaccio (abbiamo trovato poco fa geloraggio, sarebbe utilissimo).
    Anche un pokémon psico (o con mosse di quel tipo) puň essere utile. In alternativa c'č Starmie che impara sia mosse acqua, sia geloraggio sia psichico.
    Anche Volcarona puň essere d'aiuto, dato che impara mosse Coleottero (quindi contro Mirton e Catlina) e Psichico, senza contare la resistenza al tipo Lotta e la potenza di un Fuocobomba STAB contro difese speciali non un granché alte (vedi Conkeldurr) e il boost di Eledanza! Per il resto ci si puň sbizzarrire e cercare di avere pokémon in grado di infliggere danni doppi piů o meno a tutti i tipi. Quindi includerei nel team anche fuoco ed elettro.
    Ed ora andiamo a sfidare i super4!

    B B1 B2 B3

    Super4 spettro - Antimia

    La sua stanza č la prima a sinistra, piena di libri, dopo il 3D potrete sfidarla.

    B4 B5 B6 B7

    Eccovi la squadra:
    Cofagrigus Lv 56, Golurk di Lv 56, Drifblim di Lv 56 e Chandelure di Lv 58.
    Che dire, tutti deboli a spettro e buio. Drifblim č debole anche a roccia, ghiaccio ed elettro, chandelure č debole anche all'acqua, terra e roccia. Attenti perché vi puň scottare con Fuocofatuo. Golurk, invece, va giů con un Surf... ma basta anche Zoroark per far fuori tutti. Passiamo al prossimo!

    B8 B9

    Super4 buio - Mirton

    La sua stanza č subito accanto a quella di Antimia, molto elegante e raffinata.

    B10 B11 B12 B13

    Ecco la squadra:
    Liepard Lv 56, Bisharp di Lv 58, Krookodile di Lv 56, Scrafty di Lv 56.
    Liepard č un tipo Buio puro, quindi debole solo al tipo lotta e coleottero, Bisharp subisce danno x4 dalle mossa lotta ed č debole anche a fuoco e terra, Krookodile č debole anche ad acqua, ghiaccio ed erba, Scrafty č debole solo a lotta e volante. Qui Lucario e Flygon possono darsi da fare. Passiamo al terzo!

    B14 B15

    Super4 psico - Catlina

    Ovviamente la sua stanza č quella accanto alla stanza di Mirton, lei vive nel mondo dei sogni invece...

    B16 B17 B18 B19

    La sua squadra č:
    Musharna di Lv 56, Reuniclus di Lv 56, Gothitelle di Lv 58 e Sigilyph di Lv 56.
    Tutti i suoi pokémon sono deboli al tipo buio e al tipo spettro, a questo si aggiunge la debolezza al tipo elettro e ghiaccio di Sigilyph. Attenzione ai suoi attacchi Raggioscossa (Musharna), Focalcolpo (Reuniclus), Fulmine (Gothitelle) e Geloraggio (Sigilyph). Anche qui, Zoroark non ha problemi se non con Reuniclus che ha Focalcolpo, ma si puň usare anche Volcarona per fare un po' di Turn Over. Passiamo all'ultimo super4!!

    B20 B21

    Super4 lotta - Marzio

    La sua č l'ultima stanza a destra, ed č un Ring di Wrestling!

    B22 B23 B24 B25

    La sua squadra č cosě composta:
    Throh di Lv 56, Sawk di Lv 56, Mienshao di Lv 56 e Conkeldurr di Lv 58.
    Tutti deboli al tipo psico e volante. Throh e Sawk hanno mosse di tipo roccia e di tipo buio quindi possono mettervi in difficoltŕ se usate tipo psico o tipo volante (Starmie ad esempio, vi consiglio Skarmory che regge bene entrambi i tipi di mosse). Conkeldurr a sua volta ha pietrataglio che vi darŕ fastidio. Picchiando duro riuscirete comunque a batterlo.

    B26 B27

    Ed ora tocca al campione!

    B28


    Continua nel messaggio successivo...

    By Andrew&Ferdy

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.



    Edited by Ferdy™ - 2/12/2012, 17:58
     
    .
307 replies since 23/6/2012, 12:11   389221 views
  Share  
.