Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 100% in Italiano - Soluzione completa Pokemon BW2

Guida completa Pokémon Black 2 White 2 ITA - Bianco 2 e Nero 2 - Soluzione 100% in Italiano Pokemon BW2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew™
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Il Campione di Unima!

    Ed eccoci qua, la statua ci trasporta giů e saliamo le lunghe scale. Dopo 1 mese, siamo arivati al cospetto dell'immenso edificio che č la sala del Campione!

    Iris Iris1 Iris2 Iris3 Iris4 Iris5

    Ora molti di voi vi aspetteresti di trovare Nardo, ma avrete una bella sopresa eprché al posto di campione della lega troveremo: Iris! No, non avete le travegole. E il vostro gioco non č guasto. E nemmeno il nostro. La piccola Iris č cresciuta ormai, ed č diventata campionessa della lega.

    Iris6 Iris7 Iris8 Iris9

    Il suo tipo preferito č il tipo drago, ma ha anche pokémon di altri tipi ugualmente interessanti. Ecco la sua squadra:
    Hydreigon di Lv 57, Druddigon di Lv 57, Aggron di Lv 57, Archeops di Lv 57, Lapras (non ho lo screen per dimenticanza) di Lv 57 e Haxorus di Lv 59.

    Iris10 Iris11 Iris12 Iris13 Iris14 Iris15 Iris16

    Con delle buone mosse ghiaccio potete battere 4/6 del suo team. Se usate pokémon di tipo ghiaccio prestate attenzione perché tutti i suoi pokémon deboli al ghiaccio hanno mosse che infliggono danno x2 ai pokémon ghiaccio. L'ideale sarebbe uno Starmie con geloraggio (attenti perň ad Hydreigon che usa anche Raggioscossa). Aggiungendo alla festa anche un tipo lotta con Gelopugno (Lucario?) dovreste cavarvela.
    Aggron poi č debole ad acqua e lotta, Acheops a ghiaccio, acqua ed elettro, Hydreigon, Druddigon e Haxorus sono deboli a drago e ghiaccio, Lapras č debole a lotta, elettro, roccia ed erba. Ricordo poi che Hydreigon č debole anche al tipo lotta e coleottero, e attenzione a Druddigon che tiene Assorbisfera, strumento potente che gli toglie ps ad ogni attacco che lancia ma ne aumenta in modo considerevole la potenza. Haxorus invece ha lo strumento Focalnastro, che gli permette di resistere con 1 ps se la mossa che lo colpisce č un grado di mandarlo ko con un solo colpo, quindi servono 2 attacchi per batterlo. Conosce anche Dragodanza che aumenta velocitŕ ed attacco rendendolo molto fastidioso.

    Contro Hydreigon, Archeops, Aggron e Lapras evitate di mette in campo il pokémon con la mossa ghiaccio piů potente, che servirŕ per Haxorus e Duddrigon, e affrontateli sfruttando le debolezze dei secondi tipi. Lucario puň essere utile contro Hydreigon, Aggron e Lapras; Krokodile con Frana puň dare seri problemi ad Archeops, Lapras (sconsigliato) e Aggron, ma anche Galvantula puň tornare utile contro Hydreigon, Lapras ed Archeops!

    Una volta battuta si aprirŕ la scalinatŕ che ci porterŕ alla sala d'onore. Ora verremo "onorati" come campioni della lega! Ma non illudetevi, resteremo sempre i soliti sfigati col berrettino stupido e coi capelli sproporzionati ^^"

    Iris17 Iris18 Iris19 Iris20 Iris21

    Giŕ che ci siamo celebriamo i 6 che ci hanno permesso tutto questo (oltre a noi, ovviamente)!

    Iris22 Iris23 Iris24 Iris25 Iris26 Iris27 Iris28

    Dopo le celebrazioni di rito partiranno i titoli di coda e sbloccheremo la Challange Mode. Questa modalitŕ ci permetterŕ di fare il gioco a difficoltŕ piů alta (figo :o )

    Iris29

    Nei titoli di coda vedremo tutta la lega che si congratula con noi (grazie! ^_^) sotto i fuochi d'artificio e poi torneremo a casa ad Alisopoli, dalla lega, a piedi (immaginate le vesciche, non metto gli screen perché sono troppi), sotto lo sguardo di N e Zekrom/Reshiram.

    Iris30 Iris31 Iris32 Iris33 Iris34 Iris35


    AAAAAALT! Tutti fermi, non č una rapina! Davvero credete di esservi liberati di questi 2 pazzi di nome Drew e Ferdy? Beh se lo credevate avete sbagliato a farlo! Noi continueremo ad assillarvi perché il gioco non č ancora finito, ci sono ancora tante domande a cui dare una risposta, del tipo: Ma io non ero partito da Soffiolieve in BN? Ma kyurem che fine ha fatto? E soprattutto N dov'č!? Ma non avevano detto che si potevano catturare anche i leggendari di altre Generazioni!?
    Se volete dare una risposta a queste domande, o se volete continuare la vostra avventura ma non sapete come fare, o se volete semplicemente vedere 2 pazzi che si scervellano su una guida, allora andate nel Topic Post Lega, dove io e Drew continueremo a farvi divertire! =D

    By Andrew&Ferdy

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.


    Vuoi conoscere tutto sui nuovi due giochi Nintendo: Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2? Visita la sezione cliccando questo testo!
    Per rendere piů facile la consultazione di tutte le guide sui nuovi videogiochi Game Freak consulta l'indice cliccando su questo testo!

    Edited by Ferdy™ - 2/12/2012, 17:59
     
    .
307 replies since 23/6/2012, 12:11   389234 views
  Share  
.