Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 100% in Italiano - Soluzione completa Pokemon BW2

Guida completa Pokémon Black 2 White 2 ITA - Bianco 2 e Nero 2 - Soluzione 100% in Italiano Pokemon BW2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro come sempre.

    Dico giŕ su cosa sarŕ l'Easter Egg o no? : D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Nono, non sanno nulla dell'Easter Egg :asd:
     
    .
  3. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh mi ci metto al lavoro^^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Ora preparo il primo e lo posto anche, poi magari inizio il Percorso 6 (cambio l'ora per avere il sole)
     
    .
  5. Full Metal Alchemist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho preso Volcarona e la MN surf, credo che perlusterň il percorso 6 nel frattempo che voi preparate la guida
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Guarda che mi mancano solo gli screen... oggi ho lavorato soprattutto sugli screen che giŕ avevo, ora posto 2 Easter Egg che vi piaceranno sicuramente.
    Gli Easter Egg che posteremo io e Drew saranno cose che abbiamo tralasciato, per un motivo o per un altro, e che non č stato fatto. Saranno Segnati in Rosso, colore che condividono con il World Tournament e (presumibilmente) con i Leggendari
     
    .
  7. Full Metal Alchemist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ferdy, sei un po' permaloso, sai?
    Non ti ho detto nulla, anzi, sono anche molto grato a voi due per codesta guida.
    Sto perlustrando la cava attualmente, mi manderesti mp se c'č qualcosa di particolare lě dentro?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Lol era solo per specificare, che poi uno pensa che uno non sta facendo niente...
    comunque nella cava ci devo ancora arrivare...
     
    .
  9. Full Metal Alchemist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con il piffero, in 6 giorni avete fatto una buonissima guida. Per il momento vado avanti alla cieca, non capisco il jappo purtroppo e non conosco guide ENG giŕ concluse.
     
    .
  10. DoM3niX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh mi ero dimenticato di dirvelo raga .....in questo game si posono avere tuti gli eeve che si vogliono ....si possono catturare nelle fogne di austropoli.... se procedete verso sinistra.... piu o meno nel centro ci saranno delle scale ....basta salirci e ce come un stanzetta con l erba ....andando nell erba ci sara eeve ...cottonee/petitil e tanti altri pokemon *-*
     
    .
  11. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoM3niX @ 30/6/2012, 10:44) 
    ahhh mi ero dimenticato di dirvelo raga .....in questo game si posono avere tuti gli eeve che si vogliono ....si possono catturare nelle fogne di austropoli.... se procedete verso sinistra.... piu o meno nel centro ci saranno delle scale ....basta salirci e ce come un stanzetta con l erba ....andando nell erba ci sara eeve ...cottonee/petitil e tanti altri pokemon *-*

    lo sappiamo, infatti nella prossima parte inseriremo tutti questi "dettagli" che abbiamo perso per strada :sisi:
     
    .
  12. zekromreshiram96
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono alla 6 medaglia ma sono rimasto bloccato
    C'č un uomo che blocca l'entrata per una grotta
    Ho provato gia ad entrare in quella specie di cimitero, ho suonato la campana e parlato con la Professoressa.
    Ho girato e rigirato 1000 volte la regione ma sono ancora bloccato
    Qualcuno saprebbe darmi una mano??
    Grazie in anticipo... :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoM3niX @ 30/6/2012, 10:44) 
    ahhh mi ero dimenticato di dirvelo raga .....in questo game si posono avere tuti gli eeve che si vogliono ....si possono catturare nelle fogne di austropoli.... se procedete verso sinistra.... piu o meno nel centro ci saranno delle scale ....basta salirci e ce come un stanzetta con l erba ....andando nell erba ci sara eeve ...cottonee/petitil e tanti altri pokemon *-*

    Non so se hai notato l'Easter Egg che ieri non ho aggiunto :asd: lo faccio ora
     
    .
  14. DoM3niX
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ferdy™ @ 30/6/2012, 12:58) 
    QUOTE (DoM3niX @ 30/6/2012, 10:44) 
    ahhh mi ero dimenticato di dirvelo raga .....in questo game si posono avere tuti gli eeve che si vogliono ....si possono catturare nelle fogne di austropoli.... se procedete verso sinistra.... piu o meno nel centro ci saranno delle scale ....basta salirci e ce come un stanzetta con l erba ....andando nell erba ci sara eeve ...cottonee/petitil e tanti altri pokemon *-*

    Non so se hai notato l'Easter Egg che ieri non ho aggiunto :asd: lo faccio ora

    sisi lo notato ... devi sapere che anche se sono piu avanti rispetto alla tua guida... la sto controllando sempre per vedere gli agiornamenti... e si da il caso che stamattina l'ho visto.. solo che doveva essere aggiornato u.u
     
    .
  15. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ferdy non hai messo quanto denaro ricevi dalle lotte in Palestra.....
     
    .
307 replies since 23/6/2012, 12:11   389224 views
  Share  
.