Pokemon Regalati in Bianco e Nero 2 - Come ottenere Pokemon speciali in Bianco 2 Nero 2

Pokemon in regalo in pokemon Bianco 2 Nero 2: Gible, Zorua, Deerling, Eevee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @@Pato19@@
        +12   Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque si puo trovare con una possibilita del 5% nel parco di austropoli raggiungibile dalle fogne;
     
    .
  2. Martins213
        Like  
     
    .

    User deleted


    L 'assistente di Zania non mi ha dato nessun Evee.
    Come faccio?
    Non lo trovo anche sull' erba
     
    .
  3. zetax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per trovare evee in quel posto ci ho messo circa 30 minuti!Ma alla fine ne č valsa la pena...
    In pokemon nero 2 come si fa ad evolvere in glaceon?
     
    .
  4. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel monte Vite c'č una stanza con una pietra ghiacciata al suo centro: facendo salire il tuo Eevee di livello lě si evolverŕ in Glaceon
     
    .
  5. sean4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda, per ottenere i vari pokemon c'č da aver battuto la lega?
     
    .
  6. Darkzekrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per avere gible ,perň si devono sconfiggere tutti i boss nella cittŕ nera- o bianca
     
    .
  7. ale jerry
        Like  
     
    .

    User deleted


    attenzione: dopo aver completato l'antro dell'Albero Bianco, il nipote di NArdo m'ha regalato:
    Dratini Shiny, lv.1
    Avvolgibotta, Fulmisguardo
    Condividi Esperienza.
     
    .
  8. Messi230!
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho il team eevee senza trucchi xD e sti pokemon li ho tutti
     
    .
  9. ale jerry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Messi230! @ 1/6/2013, 19:00) 
    io ho il team eevee senza trucchi xD e sti pokemon li ho tutti

    ah si???? davvero????newspaper
     
    .
  10. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si raggiunge il parco di Austropoli? Non ditemi "basta che attraversi le fogne", perché quello l'avevo letto prima. Sarei interessato a sapere come si arriva alle fogne, e quant'č la probabilitŕ di catturare Eevee in Bianco 2. Secondo voi, avere 5 pokemon al 35 ed essere appena arrivato alla terza palestra č buono?

    Dove si comprano le pietre? Vorrei far evolvere Growlithe in Arcanine.
     
    .
  11. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per catturare Eevee vi consiglio di usare il Miele, io l'ho trovato al primo tentativo :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Miele? O.o
    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 9/9/2013, 21:42) 
    Come si raggiunge il parco di Austropoli? Non ditemi "basta che attraversi le fogne", perché quello l'avevo letto prima. Sarei interessato a sapere come si arriva alle fogne, e quant'č la probabilitŕ di catturare Eevee in Bianco 2. Secondo voi, avere 5 pokemon al 35 ed essere appena arrivato alla terza palestra č buono?

    Dove si comprano le pietre? Vorrei far evolvere Growlithe in Arcanine.

    Per giungere al parco attraversi le fogne: arrivi fin dove ci sono i Membri del Team Plasma, vai verso il basso e prendi la prima a sinistra, ci saranno delle scale che ti fanno salire e sei arrivato!
    La tua situazione č molto buona per come hai detto, quindi non c'č bisogno di allenare utleriormente i Tuoi Pokémon, anche perché la palestra di Sciroccopoli li ha ancora al 28-30 Camelia!
    La pietrafocaia che serve per far evolvere Growlithe in Arcanine si trova nell'estremo sud-ovest del Deserto della quiete, non ricordo se come strumento nascosto oppure come strumento effettivo, ma si trova comunque lě... Ti consiglio di aspettare ancora il Lv 40 per farlo evolvere, cosě da avere un Arcanine con il moveset giŕ completo, senza la necessitŕ di sprecare Sq. Cuore al Ricordamosse del PWT

    Spero di esserti stato d'aiuto! ^^
     
    .
  13. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella guida...Utile :)
     
    .
  14. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille della risposta, ma la Lega Pokemon per che livello dovrebbe avere i pokemon la prima volta che la sfidi?
     
    .
  15. il Mek™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hanno dato Gible in nero 2 yeeeeee
     
    .
44 replies since 25/6/2012, 12:16   40571 views
  Share  
.