Codici per accedere alla Nave Plasma Pokemon Nero 2 Bianco 2 - Password Nave del Team Plasma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +94   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Codici per accedere alla Nave Plasma Pokemon Nero 2 Bianco 2 - Password Nave del Team Plasma



    Allora. dopo aver battuto tutte le 8 palestra, dovrete sconfiggere il Team Plasma (cit. Capitan Ovvio). Nel farlo nel corso della storia troverete la Plasma Cart dove sarà scritta, in giapponese dato che non ci sono Patch decenti in giro, la password.
    Se sapete il Giapponese siete a cavallo, se non lo sapete siete fregati...

    Questo topic è per il 99% percento delle persone che non conoscono il Giapponese ma che vogliono continuare a giocare...
    Innanzitutto c'è da dire una cosa:
    Le Password non funzionano con le Rom Patchate
    Messo ben in evidenza ciò, vi dico che dovrete scaricare una Rom Cleaned (che potrete trovare qui) e cambiare il nome al salvataggio in modo da avere lo stesso della rom Cleaned, e poi avviare l'emulatore... una volta inserita la password (che varia da Rom in Rom) potete tornare a giocare con la Rom patchata.

    Ecco le Password

    レシラム (Reshiram)
    ゼクロム (Zekrom)
    キュレム (Kyurem)
    1101
    2202
    3303
    4404
    5505
    6606
    7707
    8808
    9909


    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.


    Vuoi conoscere tutto sui nuovi due giochi Nintendo: Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2? Visita la sezione cliccando questo testo!
    Per rendere più facile la consultazione di tutte le guide sui nuovi videogiochi Game Freak consulta l'indice cliccando su questo testo!

    Edited by Zeus™ - 2/7/2012, 16:16
     
    .
  2. DoM3niX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh comunque vorre approfittarne per dire che quando si inserisce il nome di zekrom in jappo ricordate che gli apostrofi sulla prima lettera vanno messi a parte... non troverete il simbolo con gia gli apostrofi sopra.... lo dico perchè io ho avuto problemi per quei maledetti apostrofi XD
     
    .
  3. famiccoli44
        Like  
     
    .

    User deleted


    nnt nn mi vanno i codici e nn mi fa scaricare quella roba per levare la pach per fare fungere i codici
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    basta che ti scarichi una rom fra le prime nel topic linkato, senza che ti scarichi programmi per de-patchare le rom.
    Comunque assicurati che quando scrivi Zekrom in JAP ci sia l'apostrofo alla fine della prima lettera
     
    .
  5. famiccoli44
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok e dp ke l'ho scaricato?? io nn ho emulatore ci gioco sul ds con r4 ke devo fare???
     
    .
  6. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carichi la rom su r4 e dai al file .sav il nome della rom
     
    .
  7. famiccoli44
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok la rom mia si kiama pachato01 o qualke cosa del genere devo rinominarla propio pachato01?
    scusate per le domande cretine ma nn sn pratico
     
    .
  8. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto, però la rom deve avere l'estensione .nds e il salvataggio l'estensione .sav ma il nome deve essere uguale
     
    .
  9. famiccoli44
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok graz finito di scaricare mi da file danneggiato lo riscarico.. ke palle


    andrew scusami ancora hai skype?? cosi parliamo li e mi dai una mano? sempre se nn ti rompo
     
    .
  10. -†Light†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio di usare direttamente il Kakatana.
     
    .
  11. rabber cappello di paglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato le password x le rom patchate sigaro sigaro sigaro sigaro :asd: :asd: :asd:
     
    .
  12. FR29
        Like  
     
    .

    User deleted


    rabber me le dai? per favore
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    fr non mi pare tu ti sia presentato, se ho ragione fallo nella apposita sezione prima di postare altrove
     
    .
  14. rabber cappello di paglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fr se hai bianco scrivi reshiram nn in giapponese e se ai nero scrivi zekrom (i nomi nn scriverli con lettere giapponesi) :shifty: :shifty: :shifty: :king:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Per Scrivere i nomi in JAP basta andare, quando devi digitare le lettere, nell'ultima schermata di digitazione, premere uno dei 2 tasti che stanno all'inizio e alla fine dell'ultima riga, e poi scrivere le lettere tranne l'ultima che va presa singolarmente
     
    .
23 replies since 29/6/2012, 15:23   15511 views
  Share  
.