Come risolvere il Puzzle della casa strana - Soluzione Rompicapo casa Strana Pokémon Black 2 White 2

Come ottenere Alalunare in Pokemon Bianco e Nero 2 - Dove si trova l'alaluanre per trovare Cresselia in Pokémon BW2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +189   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Come risolvere il Puzzle della casa strana - Soluzione Rompicapo casa Strana Pokémon Black 2 White 2
    Come ottenere Alalunare in Pokemon Bianco e Nero 2 -
    Dove si trova l'alaluanre per trovare Cresselia in Pokémon BW2



    Allora, come molti di voi sapranno, in BW2 sono stati inseriti molti pokémon leggendari di precedenti generazioni, uno di questi č Cresselia!
    Per poter catturare Cresselia, bisognerŕ trovare, come per Dppt, l'Alalunare! Il suddetto strumento si trova alla fine di un piccolo Puzzle, quello della Casa strana che, a seconda da quale stanza entri, cambiano la disposizione degli oggetti e puoi accedere ad aree diverse. Ecco un pezzo tratto dalla Guida ufficiale di Pokémon Ultimate:

    Andiamo verso destra e, seguendo il sentiero, raggiungeremo un posto chiamato "Casa Strana". Qui ci sobo dei simpatici Gothita/Duosion, Banette, Litwick e Golbat selvatici.

    S1 S2

    Se scendiamo le scale possiamo raggiungere una libreria in cui troveremo Spettrotarga. Se entriamo nella stanza sulla destra del piano terra troveremo un esploratore da battere, usa Numel di Lv 36 e Sigilyph di Lv 36.

    S3 S4

    Saliamo da destra e troveremo un fantasma che ci parlerŕ (Aiuto! ç_ç). Ora riscendiamo giů e, faceondici strada fra sedie e divani che hanno cambiato posizione, raccogliamo una dusk stone. Ora risaliamo e la disposizione č cambiata di nuovo, nella stanza a sinistra del piano terra c'č un Full Heal.

    S5 S7 S6

    Saliamo da destra entriamo nella stanza a destra e troviamo una Caramella Rara.

    S9 S8

    Scendiamo e prendiamo le scale prima a sinistra per entrare in una stanza con uno psiche con Drifloon, Spoink e Drifblim Lv 36, poi al centro, di nuovo il fantasma ci parlerŕ, entriamo nella stanza ed otterremo l'Alalunare! *-* Tutta questa paura ne č valsa la pena. Poi dopo il fantasma si farŕ di nuovo vivo e ci dirŕ qualcosa su Cresselia, per poi scomparire.

    S10 S11 S12 S13

    Dopodichč potrete recarvi sul ponte fra Sciroccopoli e la Citta Nera/Foresta Bianca e, quasi verso la fine, vi ritroverete Cresselia davanti. Ovviamente tutto questo puň essere fatto dopo aver battuto la lega e concluso la storia principale. Se volete saperne di piů, andate QUI!

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.


    Vuoi conoscere tutto sui nuovi due giochi Nintendo: Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2? Visita la sezione cliccando questo testo!
    Per rendere piů facile la consultazione di tutte le guide sui nuovi videogiochi Game Freak consulta l'indice cliccando su questo testo!

    Edited by Ferdy™ - 2/12/2012, 12:57
     
    .
  2. faffo143
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grz per la piccola guida
     
    .
  3. Coccinellas!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete appena posso vi posto in risposta uno screen, perchč io inizialmente ho avuto qualche difficoltŕ a risolverlo O.o
     
    .
  4. il candeliere
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la guida
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Ho gli screen a portata di mano ma non so perché non li ho ancora postati... vedo cosa posso fare ora...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Postate le immagini, altro topic terminato definitivamente
     
    .
  7. MiroKlose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guida molto utile.
     
    .
  8. fra1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove si deve mettere il +1 per vedere il posto?
     
    .
  9. Andrea17982
        Like  
     
    .

    User deleted


    premo sulpollice in su ma non aggiunge il +1 :(
     
    .
  10. tatiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 3/7/2012, 21:48)

    Come risolvere il Puzzle della casa strana - Soluzione Rompicapo casa Strana Pokémon Black 2 White 2
    Come ottenere Alalunare in Pokemon Bianco e Nero 2 -
    Dove si trova l'alaluanre per trovare Cresselia in Pokémon BW2




    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.


    Vuoi conoscere tutto sui nuovi due giochi Nintendo: Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2? Visita la sezione cliccando questo testo!
    Per rendere piů facile la consultazione di tutte le guide sui nuovi videogiochi Game Freak consulta l'indice cliccando su questo testo!


    Edited by Revo - 31/12/2012, 14:04
     
    .
  11. LastHerozZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a visualizzarlo nemmeno io il +1 non si riesce a cliccare...
     
    .
  12. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esci e rientra dall'account, cancella cookie e cache. Poi dimmi.
     
    .
  13. andreo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente ci avevo rinunciato poichč non credevo ci fosse nulla di significaivo dentro
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    14,531
    PokéPoints
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non vedo il posto, ho fatto tutto :/
     
    .
  15. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non riesci a cliccare il pulsante con la manina (+1), esci dal tuo account e riconnettiti. Pulisci la cache e i cookies del tuo browser e se non riesci ancora a cliccarla faccelo sapere.
     
    .
26 replies since 3/7/2012, 21:48   18250 views
  Share  
.