Megaupload tornerà", lo dice il suo fondatore su Twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saffo´
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Andrew: parti dal presupposto che quella roba su MV non ci doveva essere e che se lo riaprono sarà vuoto...
    Megaupload faceva schifo e non so perché tutti si ostinavano a uppare i loro file lì, quando c'è Mediafire che è 2000000 volte meglio.

    Resta il fatto che il signorino Kim debba finire in galera per i crimini commessi.

    Ricordo comunque che se dovessero riaprire quei siti, ripartirebbero da 0
     
    .
  2. TimeChanger72
        Like  
     
    .

    User deleted


    se megaupload torna... io faccio salti di gioia altri 7 metri. sarebbe fantastico se tornasse... *.*
     
    .
  3. Saffo´
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordo comunque che se dovessero riaprire quei siti, ripartirebbero da 0

    Quando riapriranno, non avranno dentro neanche un file
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    21,870
    PokéPoints
    +1

    Status
    Online
    Perché Kim Dotcom dovrebbe essere punito? non ha fatto altro che creare una posta virtuale dove ognuno poteva mandare qualcosa agli altri. Non è colpa delle poste se mando della droga con un corriere, ok devono fare i dovuti controlli ma se ne passa uno vai a dare la colpa a chi l'ha mandato non di sicuro al servizio. Un servizio UTILE, che non vuole far male a nessuno.
    Kim non ha commesso nessun reato. I file illegali venivano anche cancellati.
    Tutta sta storia è una merda, fatta dai ricchi per diventare ancora più ricchi.
     
    .
  5. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arzael @ 21/8/2012, 01:20) 
    Perché Kim Dotcom dovrebbe essere punito? non ha fatto altro che creare una posta virtuale dove ognuno poteva mandare qualcosa agli altri. Non è colpa delle poste se mando della droga con un corriere, ok devono fare i dovuti controlli ma se ne passa uno vai a dare la colpa a chi l'ha mandato non di sicuro al servizio. Un servizio UTILE, che non vuole far male a nessuno.
    Kim non ha commesso nessun reato. I file illegali venivano anche cancellati.
    Tutta sta storia è una merda, fatta dai ricchi per diventare ancora più ricchi.

    Scusa ma questo mi fa sorridere. So che è un parallelismo un po' forzato. Ma tu da una dogana fai passare anche della droga? Dei soldi? Non cencellavano tutto quelli di MegaUpload perchè conveniva avere più file archiviati. Comunque credo proprio che per la fine dell'anno ci saranno interessanti sviluppi su questa vicenda: riaprono tutti i siti Mega.
     
    .
  6. Saffo´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riapriranno sì, ma senza un file dentro! Neanche con il vecchio nome: Megaupload e i relativi server dovrebbero trovarsi sotto sequestro.
    Poi, il servizio non era utile: noiosi banner, popup e tempo da aspettare: Mediafire è sempre stato meglio.
     
    .
  7. ciaolv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mediafire non e per niente meglio di megaupload, te lo dico io come te lo direbbero milioni di persone, se non miliardi.
    Da quel che hai scritto in precedenza, si capisce che non hai pazienza... Solo perché bisogna aspettare 45 SECONDI dovrebbe
    Essere meglio MediaFire? :| cmq, non rovinare le speranze agli altri, perché anchio come molti vorrei tanto che megaupload & megavideo
    Riaprissero... Anche se ci fosse il 10 o 5% di possibilitá della riapertura, io aspetterei e vedrei cosa succede, tanto
    Cosa ho da perder IO?
     
    .
  8. Saffo´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è un punto a favore per Mediafire, ma Megaupload cosa ha di più?
    Non so perché vi ostiniate tanto a dire che rivolete Megaupload, tanto sapete che quando ripartirà avrà un nuovo nome ed avrà nuovi server (0 files).
    Riapre solo perché tante persone come te non capiscono questo.

    Ma cos'ha Megaupload di speciale? Niente. Per avere lo spazio personale devi pagare, devi attendere per poter scaricare e scarichi a velocità limitata, non ha il drag 'n drop. Mediafire ti dà uno spazio personale e directories tipo Mediafire.it/tuonome senza pagare un cent e i file si scaricano a velocità massima.

    Dite che Megaupload è meglio solo perché nom avete provato gli altri.
    Poi, dici che hanno tutti la stessa idea a riguardo. Tu sei d'accordo a MU solo perché ci sono altre persone che lo sono? Sei una pecora o un pastore?

    Per concludere, mi fa i brividi l'idea di utilizzare qualcosa creato da un criminale
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    21,870
    PokéPoints
    +1

    Status
    Online
    CITAZIONE (Saffo´ @ 21/8/2012, 08:03) 
    Riapriranno sì, ma senza un file dentro! Neanche con il vecchio nome: Megaupload e i relativi server dovrebbero trovarsi sotto sequestro.
    Poi, il servizio non era utile: noiosi banner, popup e tempo da aspettare: Mediafire è sempre stato meglio.

    I server si trovano sotto sequestro illegamelmente, se kim vince in tribunale avverrà la restituzione di tutti i computer e i beni di dotcom. I banner erano pochi, i pop up due massimi per sessione. Se usavi Jdownloader non avevi nemmeno questi problemi.
    E potevi scaricare SEMPRE a velocità alte (io ho sempre scaricato al massimo della mia connessione e mai sotto i 500 kb/s).
     
    .
  10. Saffo´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricorda che Dotcom è un pregiudicato e rimane sempre un criminale ai miei occhî
     
    .
  11. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pregiudicato per cosa? Comunque se una cosa è utile chissene :fgt:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    21,870
    PokéPoints
    +1

    Status
    Online
    Dire che è colpa di Dotcom è come dire che è colpa dello stato se delle persone spacciano droga all'interno. Lo stato potrà fare tutti i controlli che vuole ma non riesce a prendere tutti gli spacciatori. E' colpa di chi commette l'atto illegale non di chi detiene il potere nella zona in cui avviene tale atto.
     
    .
  13. Saffo´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel '98 si è fatto due anni per frode informatica.
    Io spero che venga condannato, anche perché MU è (in)utile: cosa ha di meglio rispetto a MediaFire? Ha solo cose in meno
     
    .
  14. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardalo nel complesso, insieme a Megaupload c'è anche Megavideo che tra i siti di streaming è il migliore, ha il blocco dei 72 minuti ma basta riavviare il modem. E gli altri siti di streaming non sono buoni come Megavideo
     
    .
  15. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti è nel complesso che ci perde. A me di MegaUpload non me frega niente. E' cosa c'è dentro che mi frega e cosa ha dietro che è utile come MegaVideo e gli altri servizi.
     
    .
45 replies since 7/7/2012, 11:34   386 views
  Share  
.