Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 Ita - Cosa fare dopo aver battuto la lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew™
        +337   Like  
     
    .

    User deleted


    Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 Ita - Cosa fare dopo aver battuto la lega


    ATTENZIONE: Per accedere alla Guida Completa dovete semplicemente mettere Mi piace alla nostra pagina Facebook!


    PER IL DOWNLOAD DELLA ROM CLICCA QUI!

    Nelle Puntate Precedenti...


    Alisopoli - dove tutto è partito, tutto ricomincerà

    Appena riprenderà il gioco saremo nella nostra casa ad Alisopoli. Nostra madre ci parlerà e arriverà il padre della professoressa Aralia che ci aggiornerà il pokédex, sbloccando il Pokédex Nazionale e la mamma poi ci regalerà un Revitalizzante Max.

    A A1 A2 A3 A4

    Ora usciamo, ci verrà incontro il rivale. Dopo un breve dialogo andiamo verso Venturia.

    A5 A6 A7


    Venturia - Vecchie conoscenze alla riscossa!

    Se non s'era capito dal titolo, ve lo dico: lotteremo contro Nardo! Andiamo nella casetta dove ci ha fatto sfidare i due bambini la prima volta (fuori c'è una Velocità-x), parlandoci e rispondendo di si alla sua domanda partirà la sfida.

    A8 A9 A10 A11

    La sua squadra è così composta: Accelgor Lv 60, Bouffalant Lv 60, Conkeldurr Lv 60, Volcarona Lv 62, Braviary di Lv 60 e Escavalier di Lv 60.

    A12 A13 A14 A15 A16 A17

    L'unico che può seriamente mettervi in difficoltà è VOlcarona dopo aver usato Eledanza, impediteglielo usando Provocazione oppure portatevi un pokémon molto forte in difesa speciale che resista a mosse fuoco, coleottero o psico (conosce psichico).
    Una volta battuto entrerà suo nipote, dopo un lungo dialogo andrà via. Curiamo la squadra al centro pokémon e andiamo ad esplorare le città che ancora non abbiamo visitato!

    A18 A19

    Andiamo con volo ad Austropoli e attreversiamo il Ponte Freccialuce per raggiungere il Bosco Girandola! Il 3D di questo ponte è rimasto spettacolare come prima! *-*

    B B1 B2 B3 B4 B5


    Bosco Girandola

    Chi ha giocato a bianco e nero 1 ricorderà senz'altro questo posto, la sua struttura non è cambiata affatto ma ci sono allenatori ed oggetti nuovi. I pokémon selvatici di qui sono: Whirlipede, Cottonee/Petilil, Swadlon, Vigoroth, Audino. (Io li ho trovati al 65! O.O)

    B6 B7

    Battiamo subito lo scolaro con Wooper di Lv 60 e Tympole di Lv 60. Poco più avanti troviamo una maestra che usa Exeggcute di Lv 61 e Miltank di Lv 61.

    B8 B9

    Appena oltre il ponte c'è una scolara con Dratini di Lv 59 (WTF!? Oltraggio!?), Gible di Lv 59 e Bagon di Lv 59. Lo scolaro vicino (quello che corre avanti e indietro, forse perché è un po' tonto) usa Burmy di Lv 59, Scyter di Lv 59 e Paras di Lv 59. Prima di andare verso Cheren battiamo in lotta doppia le due gemelline con Plusle e Minun di Lv 60.

    B10 B11

    Ora raggiungiamo Cheren, rispondiamo di si alla sua domanda e portiamocelo appresso nell'esplorare la zona più folta del bosco. Perchè sempre tutti si appiccicano a noi così? D: Comunque se lottiamo 2vs2 lui sarà la nostra "spalla" e userà Stoutland di Lv 67 (mica scherza eh :asd: ). Battiamo scolaro e maestra (si possono sfidare 1vs1 o 2vs2) che usano Chansey Lv 61, Pineco Lv 60, Ferrothorn Lv 60 e Leavanny Lv 61.

    B12 B13 B14 B15

    Il ranger che si nasconde usa Weepinbell di Lv 62, Ursaring di Lv 62 e Luxray di Lv 62. Dopo averlo battuto ci darà Baccacedro. La grossa pietra verde che vediamo qui serve ad evolvere Eevee in Leafeon, basterà farlo salire di un livello vicino a questa roccia e partirà l'evoluzione (meglio Glaceon, parola di Francesco Amadori!).

    B16

    Nel recinto a sud invece troviamo una Ranger con Sudowoodo, Gloom e Beartic lv 62 e che ci darà anche lei Baccacedro, e un Repellente Max.

    B17 B18 B19

    Subito dopo la recinzione recuperiamo la Ultraball. Battiamo il bullo che usa Mankey di Lv 60, Crawdaunt di Lv 60 e Snubbull di Lv 60. Poco dopo troveremo una ultraball nascosta, continuando sul sentiero raggiungeremo anche un Revitalizzante Max.

    B20 B21 B22 B23 B24

    Per completare il bosco da qui in poi basta seguire il sentiero, non è complicato. Battiamo il ranger che usa Electrike di Lv 62, Farfetch'd di Lv 62 e Rapidash di Lv 62, una volta sconfitto ci regalerà Baccaprugna.

    B25 B26

    Arrivati in fondo al sentiero battiamo la coppia di allenatori che usa Crobat, Ludicolo, Magmortar, Leafeon, Electivire e Forretress di Lv 64.

    B27 B28 B29

    Più avanti prendiamo la Reteball, poi andiamo verso nord, arrivati in questa nuova zona un saggio dell'ex-Team Plasma ci verrà incontro e, dopo un lungo dialogo, andrà via.

    B30 B31 B32 B33

    Cheren ci ringrazierà per l'aiuto nel bosco donandoci lo strumento Upgrade, che permette di evolvere Porygon se lo si scambia mentre tiene questo oggetto. L'esplorazione però non è ancora finita, prendiamo la Mt86 Laccioerboso, lì c'è nascosto anche una Ranger con Munchlax, Zebstrika e Kricketune Lv 62 e ci darà una baccaprugna. Ora andiamo dove prima avevamo deciso di andare a nord e andiamo, invece, a sud.

    B34 B35 B36 B37

    In questa nuova area troveremo un bullo e una pupa, ho optato per la lotta 2vs2 ma potete lottare anche 1vs1. La loro squadra è formata da Nidoran(f), Cascoon, Scolipede, Silcoon, Nidoqeen e Nidoran(m) tutti di Lv 60. Proseguendo sulle scalette troveremo un BalmMushroom!

    B38 B39 B40 B41

    Ora torniamo nel punto in cui abbiamo lasciato Cheren e seguiamo la strada grande verso sud, noteremo che ora è libero un nuovo passaggio nella staccionata sulla destra, scendiamo le scalette e raccogliamo un coccio verde nascosto sulla sinistra.

    B42 B43 B44

    Andando verso destra, battiamo il bullo che usa Phanpy di Lv 60, Doduo di Lv 60 e Fearow di Lv 60, andiamo verso sud, verso la zona dove si può fare surf, ma prima raccogliamo una caramella rara nascosta vicino al grande albero.

    B45 B46 B47 B48

    Ora possiamo fare surf verso sinistra, fino a raggiunger eun PP-max.

    B49 B50 B51

    Ora torniamo indietro dove abbiamo battuto il bullo, prendiamo la seconda strada a Sud, quella verso destra che ci permetterà di raggiungere la Mt22 Solarraggio, poi prendiamo la strada verso destra più in alto e andiamo poi verso nord. Troveremo la zona in cui si nascondeva Virizion in bianco/nero 1.

    B52 B53 B54 B55 B56

    Qui non c'è il pokémon leggendario che abbiamo già incontrato, ma un ranger che parlerà un po' e basta (chi affare...^^"). Nella zona precente a quest'ultima è possibile raccogliere un Bijoucoleottero.

    B57 B58

    Ora possiamo uscire e raggiungere l'esterno del Bosco Girandola.

    B59 B60


    Bosco Girandola - Esterno

    I pokémon selvatici qui sono: Sawk, Troh, Audino, Palpitoad (anche qui fino al 65)

    C

    Iniziamo ad andare verso sud. La prima ragazzina usa Oddish di Lv 60, Bellossom di Lv 60 e Tangela di Lv 60. Oltre la recinzione andiamo a prenderci cura totale, poi raggiungiamo la prima zona d'erba e andiamo a destra, recuperiamo proteina.

    C1 C2 C3

    Andando a sud, in fondo troviamo un ps-su. Dietro gli alberi noteremo un fantallenatore, che usa Furret di Lv 63, Braviary di Lv 63 e Seismitoad di Lv 63. Li vicino recuperiamo la pepita.

    C4
    C5

    Spostandoci verso destra, nella pozzanghera c'è un Elisir max, più a destra troviamo una fantallenatrice che usa Linoone di Lv 63, Mandibuzz di Lv 63 e Toxicroak di Lv 63. Dopo averla battuta saliamo le scale, battiamo il lottatore che usa Tyrogue di Lv 61, Scrafty di Lv 61 e Makuhita di Lv 61. Li vicino c'è lo strumento PP-max.

    C12 C6 C7 C8 C9

    Per non farci mancare nulla diamo una lezione anche alla lottatrice che usa Tyrogue di Lv 61, Machop di Lv 61 e Poliwrath di Lv 61. Scendiamo le scale dalla parte opposta e usiamo il radar per trovare Bijoulotta.

    C10 C11

    Ora torniamo verso nord e seguiamo la strada principale verso destra. Battiamo lo scolaro che usa Venonat di Lv 60, Yanma di Lv 60 e Venomoth di Lv 60. Proseguiamo driti, prima di adentrarci a Zefiropoli torniamo indietro nel sentiero dietro la staccionata per recuperare la Ultraball nascosta. Ora possiamo esplorare la nuova cittadina.

    C13 C14 C15


    Continua nel messaggio successivo...

    By Andrew&Ferdy

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.


    <i>Vuoi conoscere tutto sui nuovi due giochi Nintendo: Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2? Visita la sezione cliccando questo testo!

    Per rendere più facile la consultazione di tutte le guide sui nuovi videogiochi Game Freak consulta l'indice cliccando su questo testo!

    scaricare pokemon bianco, pokemon trucchi, pokemon bianco nds, rom pokemon bianco, scaricare pokemon bianco e nero, rom pokemon bianco e nero, giochi pokèmon, pokemon versione bianca nds ita, codici pokemon bianco, rom pokemon platino, pokemon bianco ita nds, pokemon versione, pokemon nintendo, scarica pokemon bianco, pokèmon versione bianca, pokemon nero prezzo, scarica gratis, pokemon bianco, nds download, rom italiana pokemon bianco, pokemon bianco ita rom, nintendo ds prezzo, pokémon versione nera e versione bianca, pokemon nintendo ds, nintendo ds giochi, pokemon bianco ds, cheat pokemon bianco, prezzo nintendo ds, scarica pokemon bianco e nero, guida pokemon bianco, pokemon platino, gioco pokemon, pokemon, bianco nds ita, pokemon bianco e nero giochi, codice pokemon bianco, roms per ds, pokemon bianco scaricare, giochi nintendo pokemon, pokemon bianco e nero ita nds, pokemon versione platino, pokemon, versione bianca nds

    Edited by Shawn - 6/9/2016, 20:52
     
    .
13 replies since 10/7/2012, 22:10   94255 views
  Share  
.