Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 Ita - Cosa fare dopo aver battuto la lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ferdy™
        +20   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Percorso 1 - Parte 2

    Tornati qui, facciamo surf sulla sinistra, giungeremo in una nuova zona. Dietro l'albero c'è nascosto un Full Restore, saliamo le scalette e battiamo il Fantallen. con: Durant, Espeon e Honchkrow Lv 66.

    OjgcM DG2Ah p0U7G ile98

    Sulla collinetta a sud c'è una Proteina nascosta. Attorno a questa gira una Fantallen. con: Heatmor, Umbreon e Mismagius Lv 66. Ora attraversiamo il recinto e battiamo la Ranger con con: Wigglytuff, Girafarig e Vileplume Lv 64 che a fine battaglia ci darà una Baccaprugna.

    v6e25 EKLGc NpPLp NFyti

    Più a sinistra ce ne sarà un altro (di ranger) con: Vigoroth, Stantler e Victreebell Lv 64. Entriamo nel piccolo corridoi a sinistra e raccogliamo una prism scale! Ora possiamo attraversare la dogana ed entrare nel percorso 17!

    nTtzN ok7cT oZkcH df2rG


    Percorso 17

    In questo percorso marino troveremo principalmente pokémon d'acqua, se avete alcuni elettro o erba portateli perché vi aiuteranno. Vi sconsiglio di portarli a livelli troppo bassi perché i nostri avversari sono intorno al Lv 66/68. (dal 55 in su per i selvatici). I pokémon selvatici di questo percorso sono: Alomomola, Frillish e Jellicent, pescando si possono incontrare Finneon, Lumineon e Kingdra (nelle bolle).

    Appena entrati in acqua raggiungiamo la secca e battiamo il pescatore che usa: Feebas, Finneon e Lumineon Lv 64, nella stessa zona c'è un Coccio Blu nascosto.

    PMjgH LaWWt Ua9au

    Raggiungiamo poi la seconda secca dove recuperare un'altro Coccio Blu ma ben visibile, torniamo in acqua e battiamo il nuotatore che usa un Tentacool ed un Huntail entrambi al 65.

    y2qpe yyTCa

    Prendendo la corrente al centro raggiungeremo una zona con degli allenatori, la prima usa: Clamperl e Shellder Lv 65; andando verso sinistra c'è una secca con una Sub Ball ed un Pescatore con: Krabby, Qwilfish e Kingler Lv 64.

    J5KeS kMO64 co9nP knypx

    Ora prendendo andiamo a sud prendendo la corrente e ci ritroveremo nel Percoso 18!

    fYX4Z


    Fra il Percorso 18 e il Percorso 17

    I pokémon selvatici di questo percorso sono: Tropius, Crustle, Audino, Troh/Sawk, Watchog, Scrafty, Carnivire (anche in quella scura), mentre in quella che si muove Hoppip. Nell'acqua invece si trovano i soliti Alomomola, Frillish e Jellicent; pescando Finneon, Lumenon e Kingdra.

    vB8Wk TEdHX EhW4j 7Ij77

    Appena arrivati in questo percorso saliamo le scale e battiamo la veterana che usa Kingdra, Skarmory e Donphan di Lv 68 in lotta tripla. Proseguendo sulla sinistra raggiungeremo una casa in cui una ragazza ci curerà la squadra parlandoci, mentre l'uomo vestito di nero ci farà qualcosa alle MT.

    Ic3lB chUKT mfton rpos7 x9oST veK8D cbb0k

    Ora raggiungeremo un bivio, scendendo le scale e poi usando forza sul masso a destra raggiungeremo una zona nascosta in cui sfidare un veterano con Tyranitar di Lv 70, dopo averlo battuto potremo prendere lo strumento Pezzo Stella.

    tshXX Cbkc9 16wJe fTfGn Oujus

    Tornando al bivio e superiamo il ponte, usiamo forza e raggiungiamo questa nuova area. Battiamo il lottatore che usa Hariyama di Lv 65, Throh di Lv 65 e Hitmontop di Lv 65. Dopo averlo battuto recuperiamo Zinco sulla sinistra ed una Caram. Rara sulla destra e torniamo indietro.

    XHn7O GTeul etaqx suSjm

    Questa volta scendiamo le scalette e andiamo verso l'alto, battiamo l'avventuriero che usa Hippopotas di Lv 64, Hippowdon di Lv 64 e Crustle di Lv 64, poi prendiamo il sentiero stretto sulla sinistra che va verso sud. In questa zona dobbiamo battere una donna con Salamance di Lv 70. Scendendo fino in fondo recuperiamo la Mt 19 Telecinesi.

    Fr2W3 pwFPE BSUPK da4kr

    Ora andiamo a nord e saliamo le scale, ci troveremo davanti Omar, capopalestra di Sinnoh. Parliamoci e rispondiamo di si alla sua domanda, poi andrà via. Seguiamo il percorso e battiamo l'uomo che usa Relicanth, Staraptor e Krookodile di Lv 68 in lotta tripla a rotazione.

    SUeoh FY2j9 7Q0fi YO9hP

    Battuto lui andiamo sempre verso destra e recuperiamo Magmapietra, utile a catturare Heatran. Ora scendiamo le scale, raccogliamo la Squama Cuore nascosta ed usiamo surf e prendiamo la corrente di mezzo che ci porterà in prossimità del laboratorio P&P.

    cOtnJ ljSlM 3S4sc 6dFZ0 0yU1Z

    Se andiamo a sud da destra giungeremo in una zona con l'acqua bassa dove raccogliere una Pearl String ed uno Shoal Shell con il detector.

    HdjJq Sd7r7 JvjeO

    Andando verso sinistra da dove siamo arrivati, nell'acqua bassa lì vicino raccogliamo lo Shoal Salt con il detector, più in basso c'è un nuotatore che usa: Carvanha e Sharpedo Lv 65. Andiamo verso sud e poi a sinistra, battiamo l'allenatrice con Chinchou e Gorebyss Lv 65.

    okWqW kKDik f6LGN bvcUu

    Andiamo sempre verso sinistra e torneremo di nuovo sul Percorso 18, ma nella spiaggia centrale che si vede dall'alto, approfittiamone per raccogliere una Perla nascosta. Subito a sud per raccogliere un PP Max ed una Prism Scale nascosta!

    X06AN ub5UU 5ukRH 22H0x tEgLC

    Andiamo verso nord e battiamo la karateka che usa: Poliwrath, Sawk e Medicham Lv 65 e saliamo le scalette, in mezzo all'erba alta scura raccoglieremo un Ferro ed un PP-Max con il detector. Ora possiamo esplorare il Laboratorio P&P!

    5FJHa dtu9g rEY0a Ky5em


    Laboratorio P&P - Team Plasma ancora alla carica?

    Appena arrivati noteremo la nave del team plasma e una recluta che passeggia tranquilla. All'interno dell'edificio recuperiamo Dubbiodisco che permette di evolvere Porygon 2 in Porygon Z se lo scambiamo mentre tiene questo strumento.

    FP0m3

    Salendo sulla nave del Team Plasma, andiamo nella stanza raggiungibile a sud. Qui prendiamo il teletrasporto che ci porterà alla stanza del cancello elettrico sbloccato con la password. Qui andiamo verso l'alto e prendiamo il teletrasporto a destra,
    giungeremo al cospetto di Achroma e potremo sfidarlo.

    vMNuS 2PbHf ufCPT q722Q 0O17i r632I

    Userà Magneton di Lv 72, Rotom-W di Lv 72, Metagross di Lv 72, Beheeyem di Lv 72, Magnezone di Lv 72 e Klingklang di Lv 74.
    Magneton ha lo strumento Evolcondensa che ne aumenta del 50% difesa e difesa speciale, Rotom ha assorbisfera che ad ogni attacco che lancia gli assorbe ps ma aumenta la potenza della mossa, Metagross ha Muscolbanda che aumenta del 10% la potenza delle mosse fisiche, Beheeyem ha avanzi che gli fa recuperare ps ad ogni turno, Magnezone ha Saviocchiali che aumenta del 10% la potenza delle mosse speciali e Klingklang ha palloncino che rende immuni alle mosse terra ma scoppa dopo aver subito un colpo.

    5CbYr cypzQ 7eW50 fuz4U 1WzO2 JW8JS XL0b8

    Sarà una lotta complessa ma la ricompensa varrà lo sforzo, infatti riceveremo la Master Ball! La seconda del gioco! Achroma poi resterà a disposizione per lottare contro di noi qui una volta al giorno, ma la squadra sarà sempre la stessa e non avremo alcuno strumento come ricompensa.

    diYYk


    Ponte Meraviglia - Vi ricordate di...

    Dopo aver esplorato le zone della parte in basso a destra di Unima spostiamoci a Sciroccopoli, da qui andiamo a destra sul percorso 16 e raggiungiamo il Ponte Meraviglia, che prima era inaccessibile. Qui potrete raccogliere diverse piume o incontrare Swanna selvatici camminando sulle ombre che ogni tanto appaiono sulla strada. Il primo uomo ci regalerà un Magikarp in cambio di 500 monete, se vi piace Gyarados potete anche fare questo sacrificio.

    FI5fP fJMrR 3dhXq SjUr9

    Vi ricordate, al monte rinascita, quando vi citammo la Casa Strana? Se avete risolto il rebus (che vi abbiamo postato in un topic esterno) avrete di sicuro l'Alalunare, quindi ad un certo punto vi verrà fatta una domanda, rispondendo di si arriverà Cresselia che ci aspetterà li per lottare e catturarlo.

    uqtkY HpT6D z54TE

    Sarà di Lv 68 con le mosse Lucelunare, Divinazione, Psicotaglio, Lacerazione. L'abilità è Levitazione. Ora possiamo proseguire fino a raggiungere il percorso 15.

    0DImR xuBEj V2NME


    Continua nel messaggio successivo...

    By Andrew&Ferdy

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.


    Vuoi conoscere tutto sui nuovi due giochi Nintendo: Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2? Visita la sezione cliccando questo testo!
    Per rendere più facile la consultazione di tutte le guide sui nuovi videogiochi Game Freak consulta l'indice cliccando su questo testo!

    Edited by Ferdy™ - 2/12/2012, 18:07
     
    .
13 replies since 10/7/2012, 22:10   94248 views
  Share  
.