Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 Ita - Cosa fare dopo aver battuto la lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ferdy™
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Spiraira - L'ultima MN

    Come ho scritto nel titolo, qui a Spiraira siamo giunti per ottenere l'ultima MN del gioco, cioè l'MN06 Sub. Ma dove possiamo trovarla?

    9Nr1A

    Innanzittutto se, come me, venite dal Tempio Abbondanza è meglio curarsi prima i pokémon, poi prepariamoci ad una dura battaglia! Infatti, appena scendiamo le scale ci sarà il nostro rivale ad aspettarci, prima ci darà l'MN Sub e poi inizierà quella che sarà la nostra penultima battaglia contro di lui!

    eyJGz QyScQ kjwx9

    Avrà: Unfezant, Flygon (copione!), Eelektross (con Avanzi), Bouffalant, Simipuour/Simiseage/Simisear (con Breccia) Lv 62 ed Emboar/Serperior/Samurott Lv 64. Niente consigli questa volta, sarebbero gli stessi della volta scorsa...

    87cL3 Ap3ZA kKBTw 1SaC1 H5OIl

    Dopo la sconfitta se ne andrà ed arriverà il saggio del Nuovo Team Plasma che ci parlerà, ma non ci darà nulla... Ora possiamo dedicarci a finire la mappa di Unima con l'ultima città: Mistralopoli!

    4Shlc
    qdUMR


    Palazzo di N - Recuperiamo la Chiarolite/Scurolite

    Prima di raggiungere Mistralopoli dobbiamo fare una cosa improtante, ovvero visitare il Castello di N per recuperare la Chiarolite/Scurolite. Andiamo alla lega pokemon e torniamo indietro, ci troveremo nell'ultimo tratto di Via Vittoria. Per la precisione dobbiamo andare nel punto che precedentemente era bloccato da Zoroark. Questa volta il pokémon ci farà passare e ci condurrà al Castello di N.

    5JTbG qBy44 2FJWx f1dKb 1AJ8t CBrzU

    Una volta Arrivati N ci parlerà, e ci seguirà, se netriamo nella stanza troveremo una Chic Ball. Ri-usciamo e scendiamo dove una votla scorreva l'acqua e raccogliamo una Proteina. Più avanti ci sarà l'MT50 Vampata.

    QJ3Zp Hlq9X jo7oT tHTyw 0EUZF 4vVew

    Saliamo le scale ed entriamo nella sala del Trono. Qui dovremo lottare contro N che userà solo Reshiram (in bianco 2) e Zekrom (in nero 2) di Lv 70 per metterci alla prova.

    rY0hA rQycO BoNY7 6kCYm jcp19 XeqxZ

    Una volta battuta il pokémon si trasformerà in Chiarolite (bianco 2) e Scurolite (in nero 2). Ora rechiamoci alla Torre Dragospira, vicino Mistralpoli. Una sfida importante ci aspetta!

    UeagT vpMXX


    Verso il Monte Vite!

    Prima di andare al Monte Vite, volevo fare una fermata ad Austropoli per prendere un Eevee con la DW trait: Presagio! Questo si trova nel laboratorio della professoressa Zania, nel palazzo di fronte alla palestra. Parlate con la sua assistente ed otterrete la piccola volpe! Alcuni di voi si ricorderanno, però, che c'eravamo già andati tempo fa; ed avete perfettamente ragione! Ma poi mi sono informato e ho scoperto che l'Eevee è ottenibile solo dopo la lega.

    qJMhx aZ6mT 1JFul Q3VNT

    Ora voliamo a Ponentopoli e andiamo ad est. Arrivati alla Torre Cielo, giriamo a destra e giungeremo nella nuova zona del percorso piena di allenatori, pokémon e strumenti! La prima cosa che notiamo è la casetta, se ci entriamo e parliamo con l'uomo pelato, questo ci mostrerà le immagini dei 3 geni, siccome non sono catturabili normalmente in questo gioco ma solo con il Poké-Radar! Chiusa questa piccola parentesi andiamo avanti.

    TblB1 JoT5d EU5Hb MZYkK EJ8lM

    Appena saliremo i pochi scalini che ci sono, nostra madre ci chiamerà con l'Interpoké (era da un po' che non la vedevamo).
    Salendo troviamo un Clown con: Baltoy lv 35, una volta battuto, scendiamo e troviamo l'MT81 Forbice-X, forse l'unico strumento che non ha cambiato posizione da Nero a Nero 2. Comunque torniamo indietro e battiamo le gemelline in una lotta in doppio con: Zangoose e Seviper Lv 33.

    R73zJ eFa6Y 6RZsr 8vHJK Jo7gp

    Ora possiamo scendere e proseguire nell'erba altissima, oppure salire e sfidare il Clown con un altro Baltoy Lv 35. Ci porteranno entrambi all'ingresso del Monte Vite!

    3zPKk Bv4Lk


    Monte Vite

    I pokémon selvatici della zona sono: Beartic, Onix, Excadrill, Boldore, Heatmor, Steelix, Cryogonal, Woobat, Durant.

    Saliamo ed incontriamo il Super4 lotta dal nome che non ricordo, ma non preoccupatevi, non ci sfiderà. Ci parlerà solamente e, dopo aver fatto il salto semi-suicida tipico di Nardo, se ne andrà. Ora entriamo!

    nM4ni 5wbWk lWplP

    Appena entrati seguiamo il corridio per raggiungere l'esterno. Da qui andiamo a sinistra e prendiamo Coccio Rosso, poi andiamo a destra, prendiamo Pietralieve e torniamo all'interno dalla parete che troviamo li vicino.

    mAIwG q460O B43Xz nlYZG

    In questa nuova area sfidiamo un minatore che usa Roggenrola di Lv 60, Graveler di Lv 60 e Excadrill di Lv 60. Ora ci troveremo ad un bivio, andando in fondo e poi in alto batteremo una donna con Glaceon ♥ di Lv 63, Rhyperior di Lv 63, Bastiodon di Lv 63 e Drapion di Lv 63.

    m0Z3U IQJKq

    La prima uscita, quella del bivio, era un vicolo Cieco per sfidare un Veterano con: Carracosta, Crobat e Tauros lv 64 in una lotta tripla.

    yeO9T LHZPk 5NGrv

    Poco più avanti c'è l'uscita, torniamo all'esterno e andiamo verso l'alto. Sfidiamo l'avventuriero che usa Golett di Lv 61 e Mamoswine di Lv 61, poi torniamo all'interno, battiamo l'operaio che usa Geodude di Lv 60, Boldore di Lv 60 e Steelix di Lv 60.

    MEowX 9gH8E JeX6X qPHIK

    Continuando sulla destra prendiamo la Neropietra, poi scendiamo le scale in mezzo alla stanza. In questa nuova area raccogliamo un coccio Giallo Nascosto e battiamo l'operaio a sinistra che usa Machoke di Lv 61 e Abomasnow di Lv 61. Continuando a sinistra torniamo all'esterno.

    tBmmq UV1lh 0k2kg 7scpt EaIDP

    Da qui andiamo a battere l'infermiera che vediamo in alto, userà Blissey di Lv 62. Una volta battuta curerà la squadra ogni volta che le parliamo. Vicino a lei troveremo Ricarica Totale.

    CEUkQ CEu0E

    Seguiamo il ponte di legno verso sinistra fino in fondo e raggiungeremo la Mt91 Cannonflash. Ora torniamo all'interno dall'ingresso vicino alla Mt.

    Uj9nX 31TQS dV7Ld

    Qui prendiamo Osso Raro nel sentiero centrale, passando dal sentiero più a sinistra raggiungiamo una donna che usa Kangaskan, Gyaarados e Archeops di Lv 64 in lotta a rotazione. Gyarados ha Dragodanza quindi potrebbe dare delle grane, comunque non sarà troppo difficile vincere. Vicino a lei prendiamo la Mt90 Sostituto (molto utile per i giocatori più esperti). Ora andiamo a destra e torniamo all'esterno.

    Gzwy1 Uz7KK j2QpL WehP6

    Battiamo l'operaio che usa Sigilyph di Lv 62. Andiamo nella grotta in alto a destra, scendiamo le scale ed entreremo in una nuova grotta, andando a destra c'è una Caram. Rara nascosta, ed un allenatore con: Smoouchum, Claydol e Kadabra Lv 60.

    yfiyg aOq8K e2GzE WzWr2

    Salendo i piccoli gradini c'è un bivio: a sinistra troviamo un Eject Button, a destra invece scenderemo per il percorso principale, infatti se usciamo ci troveremo nell'ingresso vicino a quello di prima! Se arriviamo in fondo alla grotta, troveremo l'uscita, ma per ora non ci interessa...

    g8qha i3k1I

    Usciamo e andiamo verso destra, nella grotta troveremo un uomo da battere che usa Weavile di Lv 63, Toxicroack di Lv 63, Rampardos di Lv 63 e Aggron di Lv 63. Dopo averlo battuto possiamo prendere Granpepita.

    69ZrN nEoMc Dg79b

    Nell'ingresso più in basso c'è la grotta con la roccia che permette di far evolvere Eevee in Glaceon (e così vi spiegate anche la presa di Eevee ad Austropoli), inoltre ci sarà un operaio che, ogni giorno, vi darà un fossile! Vicino alla roccia possiamo recuperare l'MT71 Pietrataglio (l'ultima vera MT importante del gioco, m'ero sbagliato con Terremoto).

    HebIn 6n5m8 4l5ho wZ2ll 2TOFo

    Come potete notare ci sono 2 differenze: uno è l'ingresso in basso a destra che porta alla Clay Road. L'altro e l'ingresso in alto al centro che conduce a: Eh no! E' una sopresa, diciamo solo che anche risolvendo il puzzle per ora non potete fare nulla, bisogna fare prima la Clay Road!

    I56lh Hkako

    Ora entriamo nella grotta di prima e raggiungeremo l'uscita. Siamo a Mistralopoli! Quanto m'è mancata questa musichetta! *-*

    WAX4o OAV8L 5t6Ez RLztv HPX30


    Continua nel messaggio successivo...

    By Andrew&Ferdy

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.


    Vuoi conoscere tutto sui nuovi due giochi Nintendo: Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2? Visita la sezione cliccando questo testo!
    Per rendere più facile la consultazione di tutte le guide sui nuovi videogiochi Game Freak consulta l'indice cliccando su questo testo!

    Edited by Ferdy™ - 2/9/2012, 14:20
     
    .
13 replies since 10/7/2012, 22:10   94255 views
  Share  
.