Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 Ita - Cosa fare dopo aver battuto la lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ferdy™
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Mistralopoli

    Appena arrivati andiamo al centro pokémon a curarci. Parliamo con la ragazza assieme a Cubchoo per ricevere Cinturanera. Il signore anziano invece ci chiede di vendergli alcuni oggetti preziosi. Se avete seguito la nostra guida tempo fa avete ottenuto Trittiperla nel percorso 18. Lui la comprerà per 25000 soldi. Ottimo affare direi. Ora dedichiamoci all'esplorazione.

    5IgO1
    ccpNI

    Seguiamo il ponte vicino al centro pokémon, in fondo ci raggiungerà il Trio Oscuro. Ci parleranno e dovremo lottare.
    Il primo userà Bisharp di Lv 65, Bisharp di Lv 65 e Absol di Lv 67. Il secondo userà Bisharp di Lv 65, Bisharp di Lv 65 e Accelgor di Lv 67 in lotta tripla. Il terzo invece userà Bisharp di Lv 65, Bisharp di Lv 65 e Banette di Lv 67 in lotta tripla a rotazione.
    Ora recuperiamo il PS-su. Ora torniamo indietro.

    vntzD GI1yu amx36 nN85S TE4iq

    Se è inverno, recatevi nella casa dell'ex recluta del Team Rocket, ma non ci sarà... in compenso un Fantallenatore vi modificherà la musica del gioco!

    GRjh4 azqer

    Sempre in inverno, davanti al pokémon Club, passate la montagnetta di neve e raccogliete un Elisir Max! Ora entrateci e, se mostrerete al fondatore un pokémon con molta felicità (a questo punto del gioco chiunque va bene) e vi regalerà la Cleanse Tag.

    NCqvt 4O9Jv Dizp7

    Prima della palestra, andiamo nella casa a lato, lì una donna ci verrà incontro e il marito ci sottoporrà ad un quiz, non capendo il Giapponese ho risposto a caso, ma comunque ho avuto il premio di consolazione: un Antiparalisi!

    jSfn1 j5zNS 5840r d0INk

    Andiamo, finalmente, nella ex palestra di Mistralopoli, noteremo subito che la struttura non è cambiata ma sono spariti tutti gli
    allenatori. Raggiungiamo Silvestro e parliamogli, dopo un breve dialogo andrà via.

    ruM5U PFyyU RxO3E ifDNp

    Prima di proseguire, se è inverno, saliamo sopra la palestra e raccogliamo un Gelomai...

    5kYxf 0D0ov

    Ora andiamo a nord, verso la Torre Dragospira.

    1G35s


    Torre Dragospira

    Repellenti per la scalata? Presi! Un pokémon con mosse che alterano lo stato? Preso! Tante UltraBall? Prese!

    Allora siamo pronti! Il percorso lo ricordate? E' lo stesso di bianco e nero 1.

    Appena arrivati il padre della prof. Aralia ci regalerà Dolce Gateau. Iniziamo la scalata della Torre!.

    gMfko w6WXV tZM3L

    I pokémon selvatici della zona sono molteplici e alcuni anche molto interessanti. Druddigon, Golett, Audino, Tranquill, Unfezant, Emolga, Mienshao, Vaniluxe, Vanillite, Mienfoo, Beartic.

    Nell'acqua usando surf c'è solo Basculin, ma pescando si possono incontrare Dratini e Dragonair. La prima stanza è semplice, basta prendere le scale a nord. Nella seconda stanza c'è da raccogliere un Coccio Rosso (nascosto) ed un Elisir. Usiamo Forza, spostiamo il masso e prima di cambiare stanza raccogliamo un'Ultra Ball.

    f4fvn aZJ0j KHML9 OXHg4 LMtcX

    In questa nuova stanza prendiamo Proteina e Pietrabrillo prima di proseguire sulle scale. Per raggiungere le scale prendiamo
    il primo saltino che va verso il basso, delle tre strade prendiamo quella più in basso, saltiamo tre volte a sinistra e
    e poi in alto, eccoci alle scale!

    BIXGx DfFxT nl9Nu krUbz qHySs Y0QXg

    In questa stanza il percorso è semplice, ma prima di salire le scale dobbiamo recuperare Grigiosfera, Adamasfera e Splendisfera. Le troveremo mettendoci difronte alla scaletta che porta al prossimo piano e andando invece a destra. Ora saliamo.

    lKMN2 xNg7J 7Ue66 SK362 56nEK

    In questo nuovo piano troveremo oggetti interessanti. Attraversiamo il ponticino e al secondo giro d'anello andiamo a sinistra per raccogliere l'MT02 Dragartigli!

    aj5DP gD4q9 Gkv5P

    Torniamo nel secondo anello ed andiamo sempre a destra fino a giungere ad una Pokéball: è un PP-Max!

    WjvrM Oxdws

    Ora da qui andiamo nel 4° anello, quello più interno, saltiamo e facciamoci il percorso fino al 2° anello dove raccogliamo un Rev. Max! Ora le scale sono ad un passo...

    AvkBi rcLKd mH3Hc oABxw roKIW

    In questa nuova stanza troveremo Pezzo Cometa e nient'altro. Eccoci in cima!

    ZrD4I wYebg


    Sfida alla Leggenda: Reshiram e Zekrom!

    Appena arrivati al centro della stanza la Chiarolite/Scurolite reagirà e Zekrom/Reshiram torneranno al loro aspetto normale. Il filmato sarà come sempre epico, quindi godetevelo!

    PDPW8 llOyC fcJq0 dOHPD j64WF n1kCH aMs5a ySYW2 iu9WU 1wtD9

    Ora possiamo sfidarlo: il pokémon sarà di Lv 70 e consumerà diverse ultraball prima di farsi catturare, anche se (nemuri alla mano) è più complicato catturare Volcarona che lui... Come sempre tante ultraball (e timer ball) e un bel pokémon con tuononda (o spora/ipnosi) per paralizzarlo (addormentarlo) facilitandone la cattura.

    ZtGdO kTXnL ROaQr 24Av2

    Dopo la lotta arriverà N che ci parlerà e poi andrà via. Andiamocene anche noi, ma non prima di prendere il Pezzo cometa nascosto nella stanza!

    pzyQv 6Daap myb7P

    Torniamo a Mistralopoli e prepariamoci per il Percorso 8!


    Percorso 8

    I pokémon selvatici trovabili nelle pozzanghere sono (Inverno escluso): Palpitoad, Shelmet/Karrablast, Stunfisk, Croagunk e Karrablast/Shelmet. In acqua non c'è Basculin, ma Stunfisk e Palpitoad. Nelle bolle d'acqua si aggiunge anche Seismitoad. Pescando è possibile trovare Barboach e Stunfisk, nelle bolle d'acqua anche Whiscash (tutto ordinato per rarità).

    A A1

    Raccogliamo oggetti e battiamo gli allenatori, insomma le cose che ci riescono meglio^^

    Andiamo subito a sinistra, battiamo il Bullo che usa Palpitoad di Lv 60, Vaporeon di Lv 60 e Croagunk di Lv 60, lì vicino, usando il detector, raccogliamo una Caramella Rara. Andando verso l'alto prendiamo Mt36 Fangobomba.

    A2 A3 A4 A5

    Da qui andiamo a destra e in alto per prendere Minor Ball. Ora andiamo verso destra ma nella zona prima del bullo per raggiungere una nuova area. Qui battiamo la pupa che usa Shelmet di Lv 60, Gastrodon di Lv 60 e Slugma di Lv 60.

    A6 A7

    Poi battiamo il pescatore con Borboach di Lv 60, Wiscasch di Lv 60 e Stunfisk di Lv 60. Ora andiamo a destra, raccogliamo il Repellente Max nascosto, e battiamo la ragazza con l'ombrello che usa Castform, Jolteon e Ludicolo di Lv 60 in lotta tripla. Entrando nel varco vicino a lei raggiungeremo la palude di Mistralopoli.

    A8 A9 A10 A11


    Continua nel messaggio successivo...

    By Andrew&Ferdy

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.


    Vuoi conoscere tutto sui nuovi due giochi Nintendo: Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2? Visita la sezione cliccando questo testo!
    Per rendere più facile la consultazione di tutte le guide sui nuovi videogiochi Game Freak consulta l'indice cliccando su questo testo!

    Edited by Ferdy™ - 2/12/2012, 18:09
     
    .
13 replies since 10/7/2012, 22:10   94248 views
  Share  
.