Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 Ita - Cosa fare dopo aver battuto la lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ferdy™
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Palude di Mistralopoli

    I pokémon selvatici della zona sono gli stessi del Percorso 8, fatta eccezione per Palpitoad che non si trova piů surfando ma solo nelle pozzanghere.

    B1 B2

    Andando a destra, battiamo il pokémon ranger che usa Escavalier di Lv 62, Skuntank di Lv 62 e Carnivine di Lv 62, come premio per la vittoria ci regalerŕ Baccaprugna (molto utile). Prendiamo la Cura Totale li vicino.

    B B3 B4 B5

    Andando invece in alto, raccoggliamo una Caram. Rara e, usando il Detector, una Pietraumida. Raggiungeremo un pescatore che usa Corphish di Lv 60, Poliwag di Lv 60 e Stunfisk di Lv 60.

    B6 B7 B8

    Ora torniamo all'ingresso, raccogliamo un Piccolo Fungo nascosto lě vicino, e andiamo verso l'alto, ci sarŕ un uomo che ci racconterŕ della storia dei 3 spadaccini e dell'evento di Keldeo... ma questa č un'altra storia.

    B9 B10

    Andiamo in alto, battiamo l'altro pescatore che usa Poliwhirl di Lv 60, Wiscash di Lv 60 e Politoed di Lv 60. Li vicino recuperiamo Coccio Verde ed un Grande Fungo nascosto fra gli alberi...

    B11 B12 B13 B14

    Tornando all'ingresso andiamo a sinistra e usiamo forza per aprirci la strada verso una nuova area. Battiamo la ranger che usa Accelgor di Lv 62, Kecleon di Lv 62 e Swalot di Lv 62, come premio ci regalerŕ Baccaprugna (perché anche i pokémon soffrono di stitichezza).

    B15 B16 B17

    Andiamo nella parte bassa di questa nuova area per recuperare la MT84 Velenpuntura. Ora torniamo all'ingresso e andiamo in alto e a destra, recuperiamo Squama Cuore.

    B18 B19 B20

    Ora torniamo nel percorso 8 e andiamo in basso e a destra, esploriamo quest'ultima area.

    C


    Verso il Percorso 9!

    Appena arrivati in questa nuova area sfideremo una ragazza con l'ombrello che usa Castform, Castform e Castform di Lv 60 in lotta tripla a rotazione.

    C1

    Seguendo la strada prendiamo Grande perla, poi andiamo dal pescatore che ci parlerŕ e se ne andrŕ. In alto c'č una ragazza con l'ombrello che ci regalerŕ diversi strumenti a seconda della stagione: Rocciacalda, Rocciaumida, Rocciafredda e Roccialiscia.

    C2 C3 C4

    Ora attraversiamo la dogana, che ci porterŕ sul Ponte Propulsione, per raggiungere il percorso 9. Sul Ponte Propulsione, circa a metŕ tragitto, una ragazza ci regala la Mt43 Nitrocarica.

    C5 C6 C7


    Percorso 9

    In questo percorso i livelli sono alquanto bassi, poiché č possibile esplorarlo prima della Lega, quindi come prima se avete pokémon di livello intorno al lv 40-45 da far salire potete farlo qui.

    D

    Nell'erba e nell'erba scura si trovano: Mincinno, Gothorita(N)/Duosion(B), Garbodor, Pawniard, Liepard e Muk. Nell'erba che si muove invece: Audino, Emolga Mincinno e Gothitelle(N)/Reuniclus(B)

    Appena arrivati, in alto ci sono due allenatori con Drapion e Krookodile di Lv 47 in lotta doppia. Dopo averli battuti prendiamo il ps-su.

    D1 D2

    Battiamo un altro motociclista che usa Skorupi di Lv 43, in zona c'č una Velox Ball ben visibile, andando avanti c'č un altro motociclista che usa Pawniard di Lv 43.

    D3 D4 D5

    Piů avanti c'č un pelato che usa Scraggy di Lv 43. Da qui andiamo nella zona in basso e prendiamo Elisir.

    D6 D7

    In fondo al percorso c'č un altro pelato che usa Krokorok di Lv 43. Prendiamo la pepita li vicino. Scendiamo le scalette e prendiamo il Ferro e il BijouBuio nacosto. Risaliamo le scalette e prendiamo una Pepita nascosta dietro agli alberi del pelato... Qui una volta c'era una grotta di dimensioni immense, me lo ricordo molto bene, ma č stata murata, quindi non la potremmo esplorare.

    D8 D9 D10 D11 D12

    Ora esploriamo i Magazzini 9!

    E


    Magazzini 9

    Questo centro commerciale ha l'interessante particolaritŕ di ospitare anche lotte tra allenatori.
    Al piano terra c'č una cameriera che usa Minccino di Lv 43. Sempre all'ingresso c'č una stanza dove poter prendere una pokébambola e dove potremo cambiare forma a Rotom.

    E1 E2 E3 E4

    In cima alle scale c'č un cameriere che usa Liepard di Lv 43.

    E9

    Dedichiamoci ora agli acquisti, ecco cosa si trova in ogni bancone:

    - Ingresso:
    Pozione, Superpozione, Iperpozione, Pozione Max
    Revitalizzante
    Antidoto, Antiparalisi, Antiscottatura, Antigelo, Sveglia
    Cura Totale
    Fune di fuga
    Pokégingillo
    Repellente, Superrepellente, Repellente Max

    E5

    - Primo piano a sinistra:
    Pokéball, Megaball, Ultrball, Curaball, Reteball, Minorball, Scuroball, Veloxball, Timerball
    Messaggio inizio, messaggio tvb, messaggio invito, messaggio grazie, messaggio chiedi, messaggio sugg., messaggio risp.

    E6

    - Primo piano a destra:
    Mt Iperraggio
    Mt Gigaimpatto

    E7

    - Ultimo piano a sinistra:
    Proteina, ferro, calcio, zinco, carburante, ps-su

    - Ultimo piano a destra
    velocitŕ X, Attacco X, difesa X, superguardia, supercolpo, Precisione X, Special X, Dif. Sp. X

    E8

    Dal percorso 9 si arriva a Boreduopoli, qui curiamoci al centro pokémon e voliamo a Libecciopoli per esplorare una delle ultime aree rimaste inesplorate: la Cava di Ponentopoli!

    E10


    Cava di Ponentopoli

    Come in altri luoghi, anche qui i livelli dei pokémon sono bassi. Quindi se volete potete allenare qui i vostri pokémon di livello piů basso (sotto il 40). Per esplorare questo luogo per intero servono Flash, Forza e Surf per poterla raggiungere dal Percorso 6.

    A

    I pokémon selvatici di questo luogo sono: Axew, Aron, Boldore, Swoobat e Drilbur.

    Appena entrati usiamo Flash, spostiamo la roccia nel buco con Forza (2 destra, 2 giů) e seguiamo il sentiero. Battiamo l'avventuriero con Boldore di Lv 32.

    A1 A2 A3 A4 A5

    Continuando sullo stesso sentiero c'č un'altra roccia da spostare nel buco. Davanti a noi c'č un buco nel muro che porta alla Strada di Rafan ma per ora non ci interessa.

    A6 A7 A8

    Andiamo invece a nord e recuperiamo, a destra, una Scuro Ball. Andando a sinistra invece ci imbatteremo in un avventuriero che usa Onix di Lv 32. Dopo averlo battuto prendiamo il Coccio Giallo e spostiamo il masso nulla buca. Questo corridoio ci porta all'uscita ma per ora dobbiamo proseguire con l'esplorazione.

    A9 A10 A11 A12 A13 A14

    Torniamo dall'avventuriero e dietro di lui raccogliamo un Coccio Giallo. Saliamo le scale ed esploriamo questa nuova area della grotta. Prima di salire, raccogliamo un Super Repel. nascosto.

    A15 A16 A17

    Usiamo Forza sul primo masso che troviamo davanti a noi e apriamo la strada per recuperare il Coccio Verde nascosto su un sasso (aiutatevi con il detector).

    A18 A19 A20

    Ora salite le scalette, andiamo a destra e poi in basso e qui a sinistra. Prendiamo Iperpozione e torniamo indietro.

    A21 A22 A23 A24

    Ci imbatteremo in un altro masso, apriamoci anche questo nuovo varco. Ora torniamo indietro e seguiamo il corridoio in alto, battiamo la fantallenatrice che usa Archen di Lv 33 e Axew di Lv 33.

    A25
    A26

    Andiamo sempre verso l'altro, saliamo le scalette e in fondo a sinistra di questo "rialzo" prendiamo Coccio Blu. Poi torniamo alle scalette e andiamo a sinistra, usando il detector troveremo una ultraball nascosta.

    A27 A28 A29 A30

    Vicino all'ingresso di questo piano c'č un fantallenatore che usa Tirtouga di Lv 33 e Axew di Lv 33. Al centro della stanza ci sono delle scale che portano ad un altro piano, quindi saliamo.

    A31 A32

    Appena arrivati in questo nuovo piano prendiamo la fune di fuga nel "rialzo" davanti a noi. Se invece ci spostiamo sulla sinistra partendo dall'ingresso troveremo una cura totale nascosta in una roccia.


    A33 A34 A35 A36

    Partendo sempre dall'ingresso andiamo in fondo a destra e poi in alto per prendere l'MT80 Frana che puň esservi molto utile.

    A37 A38

    Passando dal rialzo di prima raggiungiamo la roccia da spostare nel buco. Nel vicolo vicino al vecchietto, che vi parlerŕ probabilmente dei 3 spadaccini, c'č un Bijoudrago nascosto. Se andiamo a controllare nel luogo dove una volta vi era Cobalion, non c'č niente... nemmeno uno strumento!

    A39 A40 A41 A42 A43

    Bene la nostra esplorazione qui č finita. La prossima parte sarŕ la Clay Road (o Strada di Rafan come piace chiamarla Drew :asd:)!


    Continua nel messaggio successivo...

    By Andrew&Ferdy

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.


    Vuoi conoscere tutto sui nuovi due giochi Nintendo: Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2? Visita la sezione cliccando questo testo!
    Per rendere piů facile la consultazione di tutte le guide sui nuovi videogiochi Game Freak consulta l'indice cliccando su questo testo!

    Edited by Ferdy™ - 2/12/2012, 18:10
     
    .
13 replies since 10/7/2012, 22:10   94248 views
  Share  
.