Campionato di Serie A 2012/2013: Commenti, Pensieri, Opinioni su giocatori, squadre e partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Ha comprato giocatori che hanno voglia di vincere, ma non essendoci Conte a trasmettergli tutta quella voglia in panchina e negli spogliatoi è più complicato
     
    .
  2. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 3/9/2012, 16:43) 
    Ha comprato giocatori che hanno voglia di vincere, ma non essendoci Conte a trasmettergli tutta quella voglia in panchina e negli spogliatoi è più complicato

    E allora si vede che non hanno voglia di vincere, un giocatore se vuole far bene si gasa da solo. Da quello che ho sentito e capito Conte e' la mente di tutti i giocatori, i quali sono solo la forza. Un allenatore dovrebbe si motivare i giocatori, ma nella partita. Sembra che Conte sia diventato il Dio della Juve, senza di lui manca la voglia in campo.
     
    .
  3. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carrera però tutti dicono che è motivatore come Conte :/ Secondo me è solo mancanza di forma tutto qui. Quando ingraneranno la marcia giusta saranno forti come lo scorso anno :sisi:
     
    .
  4. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew™ @ 3/9/2012, 16:48) 
    Carrera però tutti dicono che è motivatore come Conte :/ Secondo me è solo mancanza di forma tutto qui. Quando ingraneranno la marcia giusta saranno forti come lo scorso anno :sisi:

    Mancanza di forma, ma non credo che Carrera sostituisca del tutto Conte. Anche come motivatore non credo sia così efficace. Conte si sarebbe incazzato come una bestia dopo aver subito quel goal con l'Udinese.
     
    .
  5. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo fa in allenamento o sul pullman dopo la partita, di sicuro. Però non è la stessa cosa in effetti :/ ma per ora sta andando bene di sicuro Conte sa come far quadrare le cose
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Carrera sarà motivatore ma non quanto Conte! E' la presenza stessa dell'allenatore vero e proprio che gli da quel qualcosa in più che Carrera non da :fgt:
     
    .
  7. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è vero :/

    Imparerà :asd:
     
    .
  8. Discu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conte è davvero un pazzo, in campo, in conferenza stampa, nello spogliatoio. Giratela e rigiratela come volete questa frase :asd:
     
    .
  9. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri non c'è stata una grande Juve, ha si giocato bene, ma ho prestazioni migliori, ma una Roma praticamente 0. Il pressing che c'è stato contro l'Inter non c'è stato con la Juve. Non c'è stato niente di niente.
     
    .
  10. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus™ @ 30/9/2012, 11:24) 
    Ieri non c'è stata una grande Juve, ha si giocato bene, ma ho prestazioni migliori, ma una Roma praticamente 0. Il pressing che c'è stato contro l'Inter non c'è stato con la Juve. Non c'è stato niente di niente.

    quoto Zeus una roma proprio da 0 comunque meglio così io sono laziale :asd: :asd:
     
    .
  11. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CONTE, SQUALIFICA RIDOTTA A 4 MESI - Tornerà in panchina il 9 dicembre

    La sentenza è lo stesso ridicola perché se uno ha sbagliato paga in modo intero o viceversa non paga proprio. Bisogna capire se è veramente colpevole o no. Da quello che hanno fatto capire i giudici si evince questo: Colpevole per omessa denuncia in entrambe le partite, 10 mesi -> Tolta una partita e aggravata l'altra che nessuno aveva mai preso in considerazione, 10 mesi -> Parziale conferma della squalifica e riduzione a 4 mesi.
    Una cosa di certo l'ho capita: Non hanno cancellato la squalifica perché se l'avessero fatto, la Juve avrebbe chiesto il risarcimento danni. Hanno ridotto la pena giustificandosi in questo modo: Conte è colpevole, ma non deve stare fuori tutto questo tempo perché ha boicottato una sola partita che non era molto rilevante. In questo la Giustizia e in generale L'Italia e noi Italiani siamo bravi a giustificare i nostri errori, anzi non è che siamo i più bravi siamo i secondi (solo gli USA ci sono superiori, per ovvie ragioni).

    Un'altra cosa che ho capito, è che ogni cosa riguardante un tesserato della Juve, anche se nel periodo incriminato non ne fa parte, la Juve diviene anch'essa incriminata e cerca di difendere se stessa e il tesserato. E' ovvio poi che col potere mediatico che ha (un giornale nazionale tutto suo, mille siti di parte, aziende storiche e fondamentali per l'Italia, un continuo parlare in TV - rilasciare interviste ogni settimana con ogni suo esponente possibile) "qualcosa" la riesce ad ottenere. Basta col vittimismo.
     
    .
  12. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    La juve ha imparato solo in tempi recenti a difendere se stessa e i suoi tesserati, ed è un bene. Conte è stato condannato senza vere prove (e questo è già di per se scandaloso) e la juve lo ha sostenuto come è giusto che sia. Se Agnelli gli avesse chiuso le porte in faccia i tifosi lo avrebbero massacrato, dopo Del Piero non gli avrebbero mai perdonato un eventuale "siluramento" del mister che ha fatto vincere lo scudetto dopo tanti anni :sisi:
     
    .
71 replies since 27/8/2012, 08:21   442 views
  Share  
.