Champions e Europa League 2012/2013: Commenti, Pensieri, Opinioni su giocatori, squadre e partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»GallAlex™ @ 31/8/2012, 19:49) 
    Sarò mica l'unico qui che non segue il calcio? :fg:

    no, ci sono anche le donne e malafeev...perchè ho diviso le donne e malafeev? :asd:
     
    .
  2. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè Mala non è una donna :fg:
     
    .
  3. Discu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iS RaiTo @ 31/8/2012, 19:51) 
    CITAZIONE (»GallAlex™ @ 31/8/2012, 19:49) 
    Sarò mica l'unico qui che non segue il calcio? :fg:

    no, ci sono anche le donne e malafeev...perchè ho diviso le donne e malafeev? :asd:

    LOL non mi reggo in piedi :asd:
     
    .
  4. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»GallAlex™ @ 31/8/2012, 19:53) 
    Perchè Mala non è una donna :fg:

    Mala E' una donna. :look:
     
    .
  5. Discu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silver, andando OT, mi stai stupendo :asd:
     
    .
  6. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo è che il Milan se continua così non va da nessuna parte. Cosa ti serve Bojan se lo metti solo in panchina? Cosa ti serve schierare Pazzini se non gli arrivano cross e se non è affiancato da un modulo con esterni?

    La Juventus ieri ha fatto la sua partita. Giovinco ieri era adatto per la partita, poteva aprire gli spazi per le incursioni dei centrocampisti, ma non è stato in partita. Pirlo deve capire che il Campionato è una cosa e la Champions è un'altra, muoversi anche solo per aprire spazio e quindi far circolare meglio la palla è utile. Bonucci non ho capito perchè gioca in Nazionale titolare quando c'è un Andrea Ranocchia più forte in tutto e che invece Prandelli non considera solo perchè Nerazzurro, partita brutta la sua.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Una botta di culo nostra come la loro e il Quagliarella faceva la doppietta... non ho nulla da dire sulla partita di Ieri, dopotutto sono le migliori squadre di Europa, non può andare tutto secondo i piani
     
    .
  8. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 20/9/2012, 16:36) 
    Una botta di culo nostra come la loro e il Quagliarella faceva la doppietta... non ho nulla da dire sulla partita di Ieri, dopotutto sono le migliori squadre di Europa, non può andare tutto secondo i piani

    concordo a pieno
     
    .
  9. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 20/9/2012, 16:36) 
    Una botta di culo nostra come la loro e il Quagliarella faceva la doppietta... non ho nulla da dire sulla partita di Ieri, dopotutto sono le migliori squadre di Europa, non può andare tutto secondo i piani

    Quoto appieno


    CITAZIONE (Zeus™ @ 20/9/2012, 15:22) 
    Certo è che il Milan se continua così non va da nessuna parte. Cosa ti serve Bojan se lo metti solo in panchina? Cosa ti serve schierare Pazzini se non gli arrivano cross e se non è affiancato da un modulo con esterni?

    La Juventus ieri ha fatto la sua partita. Giovinco ieri era adatto per la partita, poteva aprire gli spazi per le incursioni dei centrocampisti, ma non è stato in partita. Pirlo deve capire che il Campionato è una cosa e la Champions è un'altra, muoversi anche solo per aprire spazio e quindi far circolare meglio la palla è utile. Bonucci non ho capito perchè gioca in Nazionale titolare quando c'è un Andrea Ranocchia più forte in tutto e che invece Prandelli non considera solo perchè Nerazzurro, partita brutta la sua.

    Nemmeno io lo capisco questo :asd: non è male come difensore, però il suo errore lo deve fare sempre, e spesso ci costa carissimo :sisi:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Se dovessi basarmi su ciò che ho visto

    Champions
    Juve: passa tranquillamente, può arrivare anche prima
    Milan: c'è ancora tempo, può recuperare terreno
    Europa
    Napoli: passa, anche primo se batte il PSV
    Udinese: se ne va fuori dall'europa, anzi uscendo dal discorso europa: secondo me fa la fine della samp 2010/11


    CITAZIONE (Zeus™ @ 20/9/2012, 15:22) 
    Bonucci non ho capito perchè gioca in Nazionale titolare quando c'è un Andrea Ranocchia più forte in tutto e che invece Prandelli non considera solo perchè Nerazzurro, partita brutta la sua.

    Ranocchia? Cioè anche secondo me Bonucci è mediocre, ma Ranocchia è peggio, è molto lento
     
    .
  11. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serious Idiot @ 20/9/2012, 21:32) 
    Se dovessi basarmi su ciò che ho visto

    Champions
    Juve: passa tranquillamente, può arrivare anche prima
    Milan: c'è ancora tempo, può recuperare terreno
    Europa
    Napoli: passa, anche primo se batte il PSV
    Udinese: se ne va fuori dall'europa, anzi uscendo dal discorso europa: secondo me fa la fine della samp 2010/11


    CITAZIONE (Zeus™ @ 20/9/2012, 15:22) 
    Bonucci non ho capito perchè gioca in Nazionale titolare quando c'è un Andrea Ranocchia più forte in tutto e che invece Prandelli non considera solo perchè Nerazzurro, partita brutta la sua.

    Ranocchia? Cioè anche secondo me Bonucci è mediocre, ma Ranocchia è peggio, è molto lento

    Gli unici migliori sono di lui sono Chiellini e Barzagli, Ogbonna gli è pari. Non è lento, chi ha lunghe gambe non riesce ad accelerare bene.

    Jonathan è inguardabile, ma lui non è neanche come un pezzo di MAICON. MA cavolo ma non ha fatto un cosa buona!
     
    .
  12. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah, l'inizio delle italiane in Europa non è stato male. Vittoria per il Napoli e pareggi per Udinese, Lazio e Inter. L'Udinese mi è piaciuta molto come ha giocato, nel primo tempo ha praticamente fatto lei la partita. Noi abbiamo fatto 7-8 tiri in porta e non siamo riusciti a trovare il gol mentre l'Anzhi ne ha fatto uno ed è riuscito a farlo, classica sfiga dell'Udinese. :asd: Il secondo tempo ha avuto sempre molte occasioni da gol, anche l'Anzhi ma il pareggio l'abbiamo meritato molto. Essendo il nostro uno dei gironi più difficili si può dire che non abbiamo cominciato male, anzi. Il 4 Ottobre (giorno di compleanno di mio fratello e pensate che va a Liverpool per visitare la città e vedere la partita :asd:) ci aspetterà una gara difficile contro il Liverpool. Riguardo all'Inter invece mi aspettavo molto meglio, il primo tempo era praticamente inesistente, perdeva molte palle ed è riuscita a fare poche azioni. La difesa ha avuto qualche problema nel gestire i giocatori del Rubyn. Il secondo tempo invece è un po' rinata, ha giocato leggermente meglio, per fortuna che è riuscita a trovare quel 2-2 allo scadere del tempo. Riguardo a Napoli e Lazio non posso dire niente perchè non ho visto le partite. Il Napoli suppongo abbia giocato bene visto che ha vinto 4-0 mentre la Lazio ha avuto mooolta fortuna a vedersi annullati i tre gol del Totthenam di cui il primo era regolare.
     
    .
  13. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le italiane che snobbano l'europa league mandando le riserve non le sopporto, perché cavolo??? Non ve ne frega niente? Allora fatevi un campionato da undicesimo posto e mandate in Europa squadre che ci tengono!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrew™ @ 21/9/2012, 17:16) 
    Le italiane che snobbano l'europa league mandando le riserve non le sopporto, perché cavolo??? Non ve ne frega niente? Allora fatevi un campionato da undicesimo posto e mandate in Europa squadre che ci tengono!!

    hai ragione a metà
    L'europa league non va snobbata ma comunque se metti tutti i titolari rischi di perdere energie per il campionato
     
    .
  15. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Raito, non tutti si possono permettere di far giocare calciatori che giocano sia in Europa che in Campionato. E' inutile, si "perde" da tutte e due le parti. Il Campionato è molto importante, preferisco quello rispetto per esempio alla Coppa Uefa.
     
    .
52 replies since 29/8/2012, 10:55   287 views
  Share  
.