Champions e Europa League 2012/2013: Commenti, Pensieri, Opinioni su giocatori, squadre e partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew™ @ 21/9/2012, 17:16) 
    Le italiane che snobbano l'europa league mandando le riserve non le sopporto, perché cavolo??? Non ve ne frega niente? Allora fatevi un campionato da undicesimo posto e mandate in Europa squadre che ci tengono!!

    Ecco cosa dicono i nostri "eroi" di CL. Mi sa che non hai visto l'Europa League. Lazio ha giocato con tutti i titolari, il Napoli poteva permettersi il lusso di schierare le riserve, l'Inter ha schierato parzialmente seconde linee che alla fine si sono rivelate decisive (in tutti e due i sensi) come Livaja, l'Udinese è stata sfortunata, certo è però che la sfortuna Guidolin se la cerca mettendo quel giocatore che nessuno sapeva chi è (manco a Udine), lasciando partire Floro Flores per Granada e non cambiando modulo perchè far giocare un solo uomo in attacco è oggettivamente una scelta mortale.
     
    .
  2. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che odio di più di Guidolin. Fa giocare solo un attaccante punta, lui gioca molto sulla difesa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    L'italia in Europa

    Zenit 2 - 3 Milan
    Discreto Milan, risultato che ci sta, ma non ha dato tutto a mio parere

    Juventus 1 - 1 Shaktar
    Sperando di aver scritto bene la squadra :asd:
    Comunque secondo me peggiore Juve della stagione, graziata dal risultato e da qualche legno...

    Neftçi Baku 1 - 3 Inter
    Dominio inter con una squadretta, poco da dire(anche perchè non ho visto la partita :asd:)

    Lazio 1 - 0 Maribor
    La Lazio prende i punti anche in europa, si sta svegliando Ederson dopo l'infortunio

    Liverpool 2 - 3 Udinese
    Grande Udinese, per quel poco che ho visto: va a fare punti nella partita più difficile, complimenti

    PSV 3 - 0 Napoli B
    In fatto che il Napoli giochi con le riserve dove essere un alibi, ma bensì una colpa
    Anche se effettivamente, prenderne solo 3 dal PSV(con i titolari) è già tanta roba

    In conclusione
    Discreti tre giorni di europa per l'italia
    Cade il Napoli, non brilla la Juve, ma ci sarà anche un motivo per cui sono prime in campionato...
     
    .
  4. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Juve ha giocato veramente male, il Milan invece ha fatto benino. Grandissima Udinese e grandissimo Di Natale, è una delle poche partite dell'Udinese giocate bene. Sono partiti davvero perfettamente, erano veloci in campo e prendevano tutte le palle, sono scesi quando hanno subito il primo gol. Nel secondo tempo si sono rifatti pareggiando e superando abbondantemente il risultato, stupendo il gol del 2-3 del Liverpool. Gli ultimi 10 minuti della partita non sono riuscito a vederli perché mi cagavo troppo addosso. :asd: L'Inter ha vinto troppo facilmente, la squadra avversaria non era nulla. Mazzarri invece ha fatto riposare i soliti del Napoli per Napoli-Udinese e infatti si è visto il risultato.
     
    .
  5. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fork @ 4/10/2012, 22:57) 
    PSV 3 - 0 Napoli B
    In fatto che il Napoli giochi con le riserve dove essere un alibi, ma bensì una colpa
    Anche se effettivamente, prenderne solo 3 dal PSV(con i titolari) è già tanta roba

    E' già tanta roba??? Ma con chi stai giocando col Barcellona? Il PSV con i titolari è uguale a un Napoli con 7 Riserve e 4 Titolari (almeno uno per reparto). Non ho capito il motivo di questa sconfitta in maniera così netta on per il risultato, ma quanto per l'intensità.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Se, ormai i napoletani sognano lo scudetto, cosa gliene frega dell'Europa League!? Ma va là! Ci si fa solo una brutta figura a livello Europeo giocando con le riserve e fregarsene anche!
    Finalmente avete visto la Juve vera senza Conte! Peccato che ve ne siate accorti circa dalla partita contro la Fiorentina in poi perché io è dal Benfica che cerco di vedere la stessa grinta di Conte in Campo, ma senza risultati... nemmeno con la Roma c'è stata, perché i buoni risultati l'hanno sempre "coperta"... per vedere la vera Juve dovrete aspettare Gennaio 2013...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Higuchi @ 5/10/2012, 14:14)
    Mazzarri invece ha fatto riposare i soliti del Napoli per Napoli-Udinese e infatti si è visto il risultato.

    Non è solo per l'udinese, è la teoria Mazzariana secondo la quale l'europa league non valle nulla

    CITAZIONE (Zeus™ @ 5/10/2012, 14:40)
    E' già tanta roba??? Ma con chi stai giocando col Barcellona? Il PSV con i titolari è uguale a un Napoli con 7 Riserve e 4 Titolari (almeno uno per reparto). Non ho capito il motivo di questa sconfitta in maniera così netta on per il risultato, ma quanto per l'intensità.

    Forse per qualità, ma di sicuro non per esperienza e gioco di squadra

    CITAZIONE (Ferdy™ @ 5/10/2012, 14:42)
    Se, ormai i napoletani sognano lo scudetto, cosa gliene frega dell'Europa League!? Ma va là! Ci si fa solo una brutta figura a livello Europeo giocando con le riserve e fregarsene anche!
    Finalmente avete visto la Juve vera senza Conte! Peccato che ve ne siate accorti circa dalla partita contro la Fiorentina in poi perché io è dal Benfica che cerco di vedere la stessa grinta di Conte in Campo, ma senza risultati... nemmeno con la Roma c'è stata, perché i buoni risultati l'hanno sempre "coperta"... per vedere la vera Juve dovrete aspettare Gennaio 2013...

    Non credo che il problema sia solo Conte, ma anche la difficoltà nel ripetersi
    Inoltre calcola che giocare ogni tre giorni toglie energie
     
    .
  8. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fork @ 5/10/2012, 15:44) 
    Forse per qualità, ma di sicuro non per esperienza e gioco di squadra

    Sì, io intendevo per qualità. L'esperienza comunque la puoi far valere sono per quei tipi di giocatore furbi, molto bravi tecnicamente e tatticamente: Vedi Van Bommel.
     
    .
52 replies since 29/8/2012, 10:55   287 views
  Share  
.