Il mistero delle rovine degli abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rayquaza70
        +3   Like  
     
    .

    User deleted





    Introduzione:
    Le rovine degli abissi si trovano ad unima, precisamente nella baia spiraria;Per arrivarci vi servirà un pokemon che sa usare Sub.In questo luogo si possono trovare tanti oggetti ti altissimo valore e poco valore :D

    CITAZIONE
    400px-Sazanami_Bay_Guide_Map

    Leggenda:

    Selezione Gialla:La strada da fare.

    A-B-C:Entrate o Uscite.

    1 . . . 46:Strumenti presenti.

    Stella:Pietra rosa su cui cliccare o usare Forza e Flash.

    Quadri Rosa:Eventi fino alla "corrente d'acqua".

    Nell'ultimo piano potete trovare la Coronantica Coronantica_Sprite_Zaino l'oggetto con più valore.

    Lista Oggetti:
    relic-copperSoldantico(x6): $1.000

    Ducatantico_Sprite_ZainoDucantico(x6): $5.000

    Doblonantico_Sprite_ZainoDoblonantico(x7): $10.000

    Vasantico_Sprite_ZainoVasantico(x4): $50.000

    Bracciantico_Sprite_ZainoBracciantico(x5): $100.000

    Statuantica_Sprite_ZainoStatuantica(x3): $200.000

    Coronantica_Sprite_ZainoCoronantica(x1): $300.000

    Facendo una somma di tutto il totale racimolerete ben $1.706.000


    Scritture Codificate:
    Mi sono messo all'opera e ho decifrato passo per passo tutte le frasi:

    I coraggiosi ascoltino le parole del re
    Qui si venera il re
    Il re guida il popolo
    La luce del re illumina il popolo
    Chi si perde non sará re
    Il re resiste all' odio
    I numeri primi portano alla veritá
    Il re agisce con amore
    Il re ha coraggio
    Il re ha dei sogni
    Il re ama l' avventura
    Il re accetta tutto
    Il re ha girato al secondo angolo

    Il re ancora non ho capito se sia Arceus (più probabile) o Glesias . . . Ma penso Arceus.


    Vari Piani:

    Primo Piano:
    Una volta entrati nelle rovine si segue il percorso fino a raggiungere il primo bivio, dopo scendiamo verso il basso per raggiungere un vicolo cieco in cui troviamo . . . Lastrasaetta. Tornando indietro alla pietra viola con le iscrizioni e andiamo si deve andare a destra e potrete trovare un Soldantico, poi continuate fino ad una successiva pietra viola e andate in basso dopo a destra di questa per prendere una Lastrarogo. Torniamo all'ultima pietra viola e andiamo a sinistra, poi saliamo e andiamo ancora a sinistra per raccogliere una Lastratimore. Torniamo a dove abbiamo trovato la Lastrarogo e andiamo verso l'alto per raggiungere un nuovo incrocio: andate a destra per raggiungere un vicolo cieco ed una Lastraferro, poi in alto e a sinistra per trovare un Ducatantico. L'entrata ovest è tutto...Ci sono tanti altri passaggi ma sorvoliamo (prendiamo le cose più importanti).

    Questa volta usiamo l'entrata sud ed entriamo nelle rovine seguendo il percorso fino al primo incrocio. Andiamo a destra per prendere un Soldantico, poi torniamo indietro e proseguiamo fino in fondo a sinistra per raggiungere una Lastrapugno. Andiamo in alto per raggiungere una pietra viola con le iscrizioni, andiamo a destra per raggiungerne un altro "incrocio" e andiamo in alto e a sinistra per trovare un Doblonantico. Andiamo a destra, sopra e dirigiamoci a sinistra al primo bivio, continuando nella stessa direzione per recuperare una Lastraprato, dopodichè torniamo a destra per raggiungere un muro, e poi andiamo in alto e a destra al primo bivio per trovare una Lastragelo. Scendiamo e andiamo immediatamente a destra per giungere ad una nuova pietra viola, in alto a destra della quale c'è un Ducatantico, poi continuiamo a destra e scendiamo in fondo per arrivare ad una Lastratetra.Entrata a Sud LOL ;)

    La prossima entrata da utilizzare è quella est, quindi anche in questo caso immergiamoci in fondo al mare, entriamo nelle rovine e seguiamo il percorso fino al primo bivio. Iniziamo andando in alto, poi immediatamente a sinistra per arrivare ad un Soldantico, poi saliamo e al bivio andiamo in alto per raggiungere una diramazione che porta a due vicoli ciechi, in cui troveremo una Lastracielo e un Ducatantico. Scendiamo per raggiungere il bivio precedente e andiamo a destra, poi scendiamo per tornare al primo incrocio che avevamo trovato quando siamo entrati. Andiamo a sinistra e scendiamo immediatamente per raggiungere un bivio: scendendo troveremo un vicolo cieco, quindi continuiamo a destra e seguiamo il percorso fino alla prima diramazione sulla sinistra per notare una Lastrageo. Scendiamo per trovare anche una Lastrafiele, dopodichè finiamo di consumare i passi a nostra disposizione, perchè anche per quanto riguarda l'entrata est abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare.

    Immergiamoci nell'ultimo punto rimasto, quello a nord, entriamo nelle rovine e al primo bivio andiamo a destra e in basso per trovare una Lastrapietra. Torniamo al bivio, andiamo in basso e alla successiva diramazione a sinistra e in alto per notare un Soldantico davanti ad una pietra viola con le iscrizioni. Scendiamo, andiamo subito a sinistra e poi in alto, dopodichè proseguiamo a sinistra per raggiungere un Doblonantico. Torniamo al bivio precedente a dove abbiamo preso l'ultimo Soldantico e questa volta andiamo in basso: seguiamo il percorso verso destra e nei due successivi bivi andiamo in alto, infine a destra per trovare una Lastrabaco. Torniamo all'ultimo bivio, poi andiamo a destra e scendiamo in basso non appena possibile, dopodichè seguiamo il percorso dirigendoci sempre a sinistra e raggiungendo una Lastramente. Torniamo all'ultimo bivio e prendiamo verso il basso, giungendo ad una pietra viola con le iscrizioni e ad un area leggermente più larga: andiamo in alto per recuperare una Statuantica, poi torniamo indietro allo spiazzo più largo per trovare un Doblonantico sulla destra. Scendiamo in basso e andiamo a destra per raggiungere un Vasantico, che completa la lista degli strumenti recuperabili all'interno di questo piano.


    Secondo Piano:
    Utilizziamo nuovamente l'entrata ovest e raggiungiamo il primo incorcio: da qui andiamo a destra fino al muro, poi saliamo e prendiamo la prima a destra dopo la pietra viola con le iscrizioni. Saliamo ancora ignorando la prima diramazione sulla destra e prendendo invece la seconda, dopodichè scendiamo fino a scontrarci con il muro e andiamo a destra per raggiungere una pietra viola con le iscrizioni che si trova esattamente al centro delle rovine. Esaminiamo la pietra per far si che si sposti, poi andiamo avanti per raggiungere il piano successivo. Scendiamo e andiamo a destra per trovare un Soldantico, poi torniamo al bivio e andiamo a sinistra e subito in basso per recuperare un secondo Soldantico sulla destra. In seguito prendiamo il percorso subito in basso a sinistra per raggiungere una Statuantica, poi torniamo al bivio e andiamo in basso, in alto, a destra e ancora in basso per raggiungere un Bracciantico sulla sinistra. Torniamo indietro e proseguiamo verso l'alto, poi non appena possibile andiamo a destra per raggiungere un Doblonantico. Saliamo in alto fino a scontrarci col muro, poi raccogliamo il Doblonantico a destra ed il Bracciantico a sinsitra, dopodichè saliamo per un Ducatantico. Ora, probabilmente sarete costretti ad uscire perchè avete terminato i passi a vostra disposizione.

    Immergiamoci nuovamente e percorriamo la strada che porta al secondo piano, ma questa volta, al primo bivio andiamo a sinistra, poi saliamo e prendiamo il Ducatantico sulla destra. Andiamo in basso, a destra e ancora una volta in basso e a destra, dopodichè saliamo non appena possibile e prendiamo la seconda a destra: da qui saliamo fino in cima, andiamo a sinistra e prendiamo la seconda in basso per raggiungere un Doblonantico. Tornando al bivio e andando a sinistra troveremo anche un Vasantico.Non manca molto ù.ù


    Terzo Piano:
    Raggiungiamo nuovamente il secondo piano e andiamo in basso prendendo la seconda a destra. Da qui saliamo non appena possibile e prendiamo ancora la seconda a destra, poi saliamo in alto fino a scontrarci col muro e andiamo a sinistra, prendendo poi la prima in basso e trovandoci davanti ad una pietra viola che ci blocca il percorso. Questa volta se proviamo a esaminarla non riusciremo a farla spostare, ma sarà sufficiente andarle davanti e usare Flash per liberare il passaggio! Andiamo in alto e saliamo al terzo piano. Appena arrivati scendiamo e andiamo a sinistra per raccogliere un Vasantico.Torniamo all'incrocio e andiamo in alto per prendere una Statuantica e da qui andiamo sempre dritti verso destra per un ulteriore Vasantico.Attenti perché L'aria scarseggia :D

    Da dove avevamo recuperato l'ultimo Bracciantico spostiamoci un pò a sinistra e scendiamo, dopodichè prendiamo la seconda a destra per trovare un altro Bracciantico. Andiamo a sinistra e scendiamo un pò per notare un Ducatantico, poi scendiamo e andiamo a sinistra per raggiungere l'ultimo strumento di questo piano: un Doblonantico. Dopo di che ci aspetterà un bel regalone ehehehehehe . . .


    Quarto Piano:
    Facciamo nuovamente il solito percorso che ci porta al secondo e al terzo piano. Dal punto di accesso del terzo piano saliamo in alto fino al muro, poi andiamo a destra e prendiamo la terza in basso, poi scendiamo fino al muro. A questo punto andiamo a sinistra, ancora in basso e poi a destra per trovarci davanti ad una pietra viola che questa volta va spostata con Forza. Utilizziamo l'MN e spostiamoci in alto per poter salire al quarto e ultimo piano, che come possiamo notare non è affatto labirintico come i precedenti. Saliamo semplicemente verso l'alto e raggiungeremo una Coronantica, l' ultimo sospirato tesoro di questo labirinto.


    Fonti:Preso su google la mappa a colori e la leggenda;Oggetti trovati da me (Modestamente u.u);Informazioni leggendari un po di google e immaginazione nel combinare le parole ecc.

    [Non completo]

    Edited by Rayquaza70 - 8/5/2013, 14:55
     
    .
  2. Adamas~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ne aveva fatta una simile anche io, ma su nero e bianco. Bravo :)
     
    .
  3. Rayquaza70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  4. #DEXTAH
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bella guida brò :D
     
    .
  5. Rayquaza70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  6. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io qui avevo postato una mappa, ma tu hai fatto un lavoro di gran lunga migliore mettendo oggetti e quant'altro. Good job!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Here and here.

    Meno male che sei stato te a far la guida. Non ho ancora trovato le parti delle descrizioni dei quattro piani (perché secondo me non sei stato te a farle), ma se avessi copiato pure quelle ti ritroveresti in un mare di guai. Per ora, a quanto ho visto, hai copiato tutto il resto.

    Ad ogni modo non dire che della roba l'hai fatta te quando gli altri l'hanno fatto molto prima. Questa è un'offesa agli autori di queste guide, che hanno lavorato per farle, e te le vai a copiare (cosa assolutamente non illegale, se non specificato dall'autore) però spacciandole per tue. Meh, che ripper che sei :fgt:
     
    .
  8. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre agli sprite copia le cose di altri o.o ma da dove arriva sto tizio?
     
    .
  9. flygon1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi è glesias?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,563
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Fra71~ @ 8/5/2013, 00:55) 
    Here and here.

    Meno male che sei stato te a far la guida. Non ho ancora trovato le parti delle descrizioni dei quattro piani (perché secondo me non sei stato te a farle), ma se avessi copiato pure quelle ti ritroveresti in un mare di guai. Per ora, a quanto ho visto, hai copiato tutto il resto.

    Ad ogni modo non dire che della roba l'hai fatta te quando gli altri l'hanno fatto molto prima. Questa è un'offesa agli autori di queste guide, che hanno lavorato per farle, e te le vai a copiare (cosa assolutamente non illegale, se non specificato dall'autore) però spacciandole per tue. Meh, che ripper che sei :fgt:

    ecco
     
    .
  11. Rayquaza70
        Like  
     
    .

    User deleted


    o_O Raga ciò messo un casino non ho copiato nulla ho preso solo le immagini dei soldi e della corona antica
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,563
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Ma perche è uguale ?
     
    .
  13. Rayquaza70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le immagini?Le ho prese la da ma le cose scritte e farina del mio sacco.
     
    .
  14. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è vero che sono farina del tuo sacco perchè sono identiche alle altre. Piantala di prenderci per scemi ed ammetti le tue colpe.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,563
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Questo è quello che hai scritto tu

    Una volta entrati nelle rovine si segue il percorso fino a raggiungere il primo bivio, dopo scendiamo verso il basso per raggiungere un vicolo cieco in cui troviamo . . . Lastrasaetta. Torniamo indietro alla pietra viola con le iscrizioni e andiamo a destra per raggiungere un Soldantico, poi continuiamo fino ad una successiva pietra-viola e spostiamoci in basso a destra di questa per prendere una Lastrarogo. Torniamo all'ultima pietra viola e andiamo a sinistra, poi saliamo e andiamo ancora a sinistra per raccogliere una Lastratimore. Torniamo a dove abbiamo trovato la Lastrarogo e andiamo verso l'alto per raggiungere un nuovo incrocio: andate a destra per raggiungere un vicolo cieco ed una Lastraferro, poi in alto e a sinistra per trovare un Ducatantico. L'entrata ovest è tutto...Ci sono tanti altri passaggi ma sorvoliamo (prendiamo le cose più importanti).


    Quello sul sito

    Una volta entrati nelle rovine seguiamo il percorso fino a raggiungere il primo bivio, dopodichè scendiamo verso il basso per raggiungere un vicolo cieco in cui troveremo Lastrasaetta. Torniamo indietro alla pietra viola con le iscrizioni e andiamo a destra per raggiungere un Soldantico, poi continuiamo fino ad una successiva pietra viola e spostiamoci in basso a destra di essa per prendere una Lastrarogo. Torniamo all'ultima pietra viola e andiamo a sinistra, poi saliamo e andiamo ancora a sinistra per raccogliere una Lastratimore. Torniamo a dove abbiamo trovato la Lastrarogo e andiamo verso l'alto per raggiungere un nuovo incrocio: andiamo a destra per raggiungere un vicolo cieco ed una Lastraferro, poi in alto e a sinistra per trovare un Ducatantico. Per quanto riguarda l'entrata ovest è tutto...a dire il vero potremmo ancora utilizzare eventuali passi rimasti per raggiungere qualche altro strumento, ma è meglio non esagerare e proseguire con ordine. Continuate a camminare avanti e indietro e presto sarete travolti da una corrente d'acqua che vi riporterà in superficie.

    Hai solo aggiunto una riga
     
    .
53 replies since 7/5/2013, 22:28   989 views
  Share  
.