Pokémon Ash Grey

In ITALIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siriuskiller
        +14   Like  
     
    .

    User deleted


    CI STAVA QUALKUNO KE NN SAPEVA FARLO PRCIO' HO PROVATO A SCRIVERLO ANKE IO
     
    .
  2. lizart90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, non mi permette di vedere il post e scaricare le rom tradotta avete risolto le problematiche?
     
    .
  3. occhialidasole
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono nuovo, come faccio a visualizzare? dov'è la manina?
     
    .
  4. DarkAngels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimoooooo....ho fatto come dici tu, ho preso pikachu con la rom inglese e poi ho caricato i dati con quella tua :D
     
    .
  5. Drako89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima, davvero complimenti per il lavoro :) ho notato che non mi fa salvare la partita nel modo diciamo tradizionale, e mi dice che c'è già un salvataggio e se voglio sovrascrivere ecc.. Poi mi esce save error. please excange the backup memory... What is this? :)
     
    .
  6. Drako89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato un'altro problema, questo direi che è più grave. Non so se è capitato già a qualcun'altro ma appena prima di entrare a Viridian City il gioco rallenta e poi compaiono dei bug che bloccano il gioco.. Speriamo che si possa risolvere :(
    Screen nello spoiler.
    Bug 1:
    png
    Bug 2:
    png
    In questa schermata se si seleziona "ciao!" lo schermo diventa nero e poi il nulla...
     
    .
  7. Drako89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drako89 @ 11/8/2013, 03:52) 
    Ho notato un'altro problema, questo direi che è più grave. Non so se è capitato già a qualcun'altro ma appena prima di entrare a Viridian City il gioco rallenta e poi compaiono dei bug che bloccano il gioco.. Speriamo che si possa risolvere :(
    Screen nello spoiler.
    Bug 1:
    png
    Bug 2:
    png
    In questa schermata se si seleziona "ciao!" lo schermo diventa nero e poi il nulla...

    Ho risolto ameno in parte. La procedura è la stessa per prendere pikachu all'inizio. Bisogna usare la rom inglese e va avanti senza problemi. Però se si rimette quella in ita il problema persiste. Provo a continuare cosi poi vedrò se usando quella in ita piu a vanti darà ancora problemi
    Speriamo che non ci siano più eventuali blocchi del gioco, sennò bisognerà usare per forza la rom eng. E in quel caso il progetto sarebbe malriuscito :(

    Grazie
     
    .
  8. Drako89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho notato altri blocchi nel gioco. Allora, dopo il boscosmeraldo ho usato la rom ita ed ha funzionato (sono andato avanti con quella eng per sicurezza perchè appunto nella prima città si bloccava, però appena fuori magari avrebbe funzionato) Se si cerca di proseguire verso il monte luna, verremo fermati dal papà di Brock che ci dice di sfidarlo ecc. In quel punto si blocca, quindi evitate. Tutto fila liscio fino a Celestopoli. Battuta Misty, ci si reca verso il promontorio e qui c'è un'altro blocco del gioco, dove ci sono gli studenti che malmenano il tipo su tapis roulant. Screen nello spoiler.

    png
    In questo punto, quando Ash corre verso il ragazzino per aiutarlo il gioco si blocca


    Per ora è tutto, se trovo altri blocchi ve lo farò sapere. Grazie dell'attenzione

    EDIT: Ho trovato un'altro errore. Qui il gioco non si blocca però non si riesce a proseguire. Appena dopo l'imboscata della banda degli Squirtle prendiamo l'amo dalla casetta del guru pescatore e premendo A davanti all'acqua, Ash inizierà a pescare e subito dopo satelrà fuori uno Squirtle che poi ci ruberà Pikachu. Nella rom ita questo non succede, premendo A davanti all'acqua questo non accade... Comunque sia caricando la rom eng come al solito riusciamo a procedere. Poi possiamo caricare di nuovo la rom ita.

    png
    Rom ITA (non succede niente)

    png
    Rom ENG: questa è la sequenza giusta che nella rom ita non si svolge
    PS: avete notato la differenza di luminosità tra le 2 rom?


    Grazie dell'attenzione

    Edited by Drako89 - 13/8/2013, 14:15
     
    .
  9. xXNightOwnaXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella ! Molto ma molto bella :D Peccato solo per la pecca del riavvio ma spero che risolverai! Ancora tanti complimenti
     
    .
  10. Drako89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXNightOwnaXx @ 13/8/2013, 09:51) 
    Bella ! Molto ma molto bella :D Peccato solo per la pecca del riavvio ma spero che risolverai! Ancora tanti complimenti

    Purtroppo non c'è solo quello (up) Sto aggiornando man mano che trovo degli errori o dei blocchi del gioco, sperando che si riesca a sistemare
     
    .
  11. afzv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Tengen. @ 27/10/2012, 12:38) 
    grazie mille lo aspettavo da tanto sei un mito anche se non modifichi il nome degli ogetti
     
    .
  12. lorecicia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a me lo scarica in inglese
     
    .
  13. lorecicia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si fa a scaricare i dati di quella in inglese su quella in italiano?
     
    .
  14. Federico Pisu
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono nuovo. mi rivolgo direttamente a drako. non hai più riportato eventuali errori riscontrati nella versione italiana, ciò significa che non ce ne sono altri? perchè altrimenti il gioco lo completo direttamente in inglese
     
    .
  15. mattia-sordoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    se qualcuno ha risolto i vari bug lo faccia sapere perchè ho iniziato oggi a giocare e già ho riscontrato due bug ovvero:
    -quando oak deve darti pikachu
    -quando si arriva a viridian city
    vorrei tanto giocarci ma se è pieno zeppo di bug non ne vale la pena
     
    .
32 replies since 27/10/2012, 11:24   22429 views
  Share  
.