Nibiru, collisione con la Terra?

Il meteorite predetto dai Maya colpirà veramente la Terra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @@Pato19@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mh....io so che i maya hanno come ultimo giorno del mondo il 21dicicembre soltanto xke il 21dicembre per loro e' la fine di un mese c.c quindi e' come se noi aspettassimo la fine del mondo il 31 novembre ma in realta finisce solo un mese :') questo per quanto ne so xD poi nn so
     
    .
  2. Ragerless
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prevediamo asteroidi che potrebbero colpire la terra a distanza di 30/40 anni ( 2036 )
    Nibiru ancora nessuna traccia, no seriamente, come fate?

    PS: se devo morire a causa di un asteroide, come minimo deve avere un nome figo e non da immigrato.

    Mi sentirei offeso a morire per mano di N I B I R U

    Edited by Ragerless - 15/11/2012, 11:58
     
    .
  3. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo nelle tue parole accenni razzisti o sbaglio? Comunque apparte tutto anche io come dici tu non credo all'arrivo dell'asteroide e se un giorno fosse vero che colpisce la terra e fosse già stato detto dai programmi televisivi io mi sarò già sputtanato i soldi che ho da parte magari andando in giro per l'asia o perchè no in giro per l'america.
     
    .
  4. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moriremo tutti. TUTTI!!!
     
    .
  5. Coccinellas!
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Maya, Nibiru Mah!

    Dopo tutti gli avvenimenti che sono successi, terremoti, tsunami, inondazioni è già tanto che siamo in grado di stare qui a parlarne!
     
    .
  6. Manfredi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Maddai! Se proprio il mondo dovrà finire il 21, godiamoci la vita al massimo e prendiamo come scusa quest'avvenimento per divertirci come mai avremo pensato di fare!!!
     
    .
  7. Coccinellas!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    uno di questi giorno dovremo conoscerci tutti xD
     
    .
  8. Yayathetrainer
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate ragazzi, ve lo dice uno che ci ha fatto la tesina sopra: il calendario Maya finiva sì con catastrofi climatiche e cambiamenti importanti, ma non sarà la fine del mondo. Infatti ultimamente è stato rinvenuto un nuovo calendario elaborato dagli stessi Maya che è la continuazione di quello che è appena finito, detto del "grande computo". Quindi non ci sarà nessuna fine del mondo, ma al massimo qualche sconvolgimento climatico (che effettivamente si sta verificando sul serio, ma con quello che stiamo facendo a questo pianeta è più che prevedibile come cosa) e lì i Maya ci hanno preso in pieno. Le uniche cose imprevedibili per noi sono: un vento solare talmente potente da distruggerci l'atmosfera e ucciderci tutti; l'esplosione di un supervulcano; il decadimento del nucleo terrestre; l'invasione degli alieni (che secondo me farebbe solo bene a noi esseri umani, sia che siano buoni che cattivi) o l'autodistruzione dell'uomo con armi nucleari. Tutto il resto è facilmente prevedibile e rimediabile (in tempi più o meno lunghi). Nibiru non esiste (si vedono pianeti di altri sistemi solari, come possiamo non vederne uno che si avvcina a noi?) e nessun asteroide (per il momento) è in collisione con noi, così come nessuna stella vicino a noi, se esplodesse, potrebbe portare danni considerevoli fino a qui.
    Se avete altre domande fate pure, nonostante il mio modesto sapere nel campo vedrò di rispondervi ;)

    Edited by Yayathetrainer - 25/11/2012, 13:25
     
    .
  9. -Venom666-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ne voglio sape nulla l'anno prossimo ho dei conecrti importanti da vedere ...si fotta la fine dlemondo :P
     
    .
  10. MiroKlose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante... :fg:


    Baggianate *Likeasir*
     
    .
  11. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'hanno rivelato, tra tre giorni un asteroide ci passerà vicino, per ora non ci sono possibilità che colpisca la Terra, che sia il famoso asteroide di cui parliamo da settimane?
     
    .
  12. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà uno spettacolo da vedere allora... :cmonfi: : Higuchi sai se si vedrà anche in Italia? Comunque un asteroide, a meno che sia grande quanto la Luna non ci farà danni considerevoli anche se dovesse impattare :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    « L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo, sono le stronzate che continui a raccontarti sui motivi per cui non puoi raggiungerlo »

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,890
    PokéPoints
    +3

    Status
    Anonymous
    Non vi preoccupate, Superman ci salverà tutti :asd:

    Edited by Unsure. - 9/12/2012, 14:05
     
    .
  14. »Dante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che il pianeta non si è fatto vedere da nessuno...ci hanno preso in giro bella roba xD
     
    .
  15. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci ho fatto la tesina sopra, se mi fossi sbagliato avrei fatto un mea culpa in paradiso lol
     
    .
29 replies since 7/11/2012, 20:12   614 views
  Share  
.