POKéMON Light Platinum in ITA!

MOSSE TUTTE TRADOTTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barly2000
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Quando provavo a scaricare il gioco mi dice su mediafire account invalido... ora non piů...meno male :D :D :D :D :D
     
    .
  2. Snivy Linx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ora la scarico poi ti farň sapere
     
    .
  3. Snivy Linx
        Like  
     
    .

    User deleted


    č STUPENDO Perň i primi allenatori sono Un pň difficili x me
     
    .
  4. darknex11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snivy Linx @ 30/11/2012, 14:27) 
    č STUPENDO Perň i primi allenatori sono Un pň difficili x me

    Grazie,comunque l'hai preso elekid? Si trova nel piano di sopra del laboratorio della prof.,c'č anche una bambina che ti dŕ la max pozione.
     
    .
  5. aaaaD
        Like  
     
    .

    User deleted


    xk non lo riesco ad aprire il gioco??
     
    .
  6. mettdarkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mč dice che non č supportato il file e non me lo scarica. cmq ciao ragazzi sono nuovo
     
    .
  7. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mettdarkness se sei nuovo dovresti presentarti nella sezione Benvenuti, come fanno tutti gli utenti, cosě tutti ti possono dare il benvenuto senza andare fuori topic qui ;)
    Consiglio lo stesso anche agli altri, come aaaaD, per esempio :)
     
    .
  8. BakaInu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Richiesta di aiuto!
    Sono nella palestra di SeanPort City (tipo acqua) e sono entrato nella palestra prima di prendere la mongolfiera. Ecco, adesso non riesco piů ad uscire: come faccio? Se c'č qualche codice che mi possa aiutare fatemelo sapere, please!

    Edited by BakaInu - 27/1/2013, 11:50
     
    .
  9. darknex11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BakaInu @ 25/1/2013, 18:21) 
    Richiesta di aiuto!
    Sono nella palestra di SeanPort City (tipo acqua) e sono entrato nella palestra prima di prendere la mongolfiera. Ecco, adesso non riesco piů ad uscire: come faccio? Se c'č qualche codice che mi possa aiutare fatemelo sapere, please!

    Hmm, strano dovresti uscire dalla porta forse ti č successo un bug.Comunque c'č qualcuno nella palestra?
     
    .
  10. franzme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, un gioco fantastico!
     
    .
  11. PokemonNation
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa cazzo? Rippato male o siete voi? Durante gli incontri si blocca, raramente. Nella palestra dove c'č la nebbia, quando ci sono gli allenatori nascosti e li affornto mi si blocca il gioco, viene la schermata nera? Come cazzo risolvo il problema?
     
    .
  12. pokefan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma gli starter di tutte le generationi si posono prendere no? Perche in una mia vechia rom non potevo farlo invece nel gioco ''originale'' si.

    Non me lo apre.
     
    .
  13. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PokemonNation @ 26/2/2013, 21:35) 
    Cosa cazzo? Rippato male o siete voi? Durante gli incontri si blocca, raramente. Nella palestra dove c'č la nebbia, quando ci sono gli allenatori nascosti e li affornto mi si blocca il gioco, viene la schermata nera? Come cazzo risolvo il problema?

    Carissimo ti consiglio di moderare i termini, dato che siamo in un forum e non in un sito incontri per scaricatori di porto. Detto questo, potresti presentarti prima di chiedere qualcosa e comunque sia i nostri staffer appena possono si occuperanno di risolvere il problema il prima possibile. Pokefan i nostri staffer risponderanno appena possono :)
     
    .
  14. gbono1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Funge su desmume?
     
    .
  15. imet98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo come gioco peccato che a volte si blocca contro alcuni allenatori e da molto fastidio, spero che nella tua prossima versione toglierai quel bug :)
     
    .
59 replies since 13/11/2012, 19:28   29548 views
  Share  
.