Download Free Rom 3Ds New Super Mario Bros 2 ITA - Scaricare Gratis New Super Mario Bros 2 per 3Ds

New Super Mario Bros 2 in Italiano Esclusiva Nintendo 3Ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ferdy™
        Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giovanniluzza @ 19/3/2013, 21:40) 
    ho fatto sembra sia andata bene in un certo senso.
    ho copiato il file di aggiornamento sulla sd della r4 ho trovato questo file in mezzo ai giochi sulla r4 e l'ho avviato mi e' uscita una schermata blu c'era scritto piu' o meno che la versione del firmware e' ....... se volevo aggiornare alla nuova premi A per confermare B per annullare ho schiacciato a e mi ha fatto l'aggiornamento alla fine mi diceva di spegnere e riaccendere il nintendo l'ho fatto e l'unica cosa che e' cambiata e' l'immagine dell'icona della r4 scritta tutta in cinese per il resto e' tutto come prima mi apre i giochi che avevo ma non vengono nemmeno visualizzati i giochi 3d

    che ne dici??

    Scusa per il ritardo della risposta, ma ho visto il messaggio solo ora...
    Comunque sia, a questo punto credo che sia proprio il Firmware che non supporta i Giochi 3Ds, malgrado l'R4 ha la possibilitŕ di supportarli... hai provato anche con il TTMenů?
    Purtroppo non sono un esperto in materia, quindi se siamo arrivati a questo punto credo sia meglio far vedere l'R4 da un esperto in un negozio specializzato per poi vedere se funge o meno...
     
    .
42 replies since 26/12/2012, 13:15   8754 views
  Share  
.