Download Free Rom 3Ds New Super Mario Bros 2 ITA - Scaricare Gratis New Super Mario Bros 2 per 3Ds

New Super Mario Bros 2 in Italiano Esclusiva Nintendo 3Ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvatore2003
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io non riesco a mettere mi piace
    per prendere il download
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Devi avere minimo 5 messaggi nel forum, altrimenti non funziona
     
    .
  3. Ub.Gal
        Like  
     
    .

    User deleted


    il link del mi piace continua a non funzionare.... certo così non rendete un gran servizio e di certo molti si scocciano di dover fare tutti questi passaggi per scaricare una rom... va bene l'iscrizione al forum.... ma la sorpresa del post schermato se non si mette il mi piace la trovo veramente assurda..... e comunque è facilmente aggirabile .... è sufficiente quotare il messaggio per trovare il link di download... quindi il mi piace ti consiglio di non imporlo ma di lasciarne la libera scelta e dopo aver scaricato ciò che occorre....
    io lo avrei anche messo il mi piace se avessi trovato tutto più semplice.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    La penso come te, ma purtroppo non posso farci niente se non segnalare che stiamo perdendo un sacco di utenza in questo modo... ma nemmeno si è ascoltati
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    2
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Scusate ma com'è che non riesco ancora a vedere il link?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Devi avere minimo 5 messaggi per poter mettere +1 al topic e vedere il messaggio completo
     
    .
  7. matte^^
        Like  
     
    .

    User deleted


    per sapere è gia patchato vero?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    E' originale, senza nessuna Patch Applicata
     
    .
  9. giovanniluzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ho scaricato il file l'ho estratto inserendo il codice e l'ho messo sulla mia r4 ma sulla lista dei giochi presenti sulla r4 il nintendo non rileva new super mario bros 2 come mai??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    E' un Nintendo 3Ds o 3Ds XL e il modello di R4 che hai supporta i giochi .3ds?
    Se ti manca una di queste 2 cose allora è normale che non te la legga...
     
    .
  11. giovanniluzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di tutto ti volevo ringrazieare per la risposta
    il nintendo e' un 3ds xl la r4 e' questa r4igold.cc/3ds_main.asp
    non so se si visualizza il link comunque sulla r4 c'e' scritto oltre al modello della r4 e il sito:

    upgrade for 3ds (3ds/dsill/dsi/dsl/ds)

    qualche giorno fa ho scaricato anche CRUSH3D e non lo rileva neanche questo grazie ancora
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Prova a scaricare l'estenzione TTMenu per R4iGold che è quella che dovresti avere tu... se sta scritto come hai riportato, devi fare l'upgrade per i giochi del 3Ds, quindi dovresti andare in qualche negozio per console e farti fare l'aggiornamento
     
    .
  13. giovanniluzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei aver sbagliato a scaricare qualcosa comunque io ho fatto cosi':
    ho scaricato il file che e' indicato sul primo rigo dove dice in rosso GREAT NEWS
    l'ho estratto e mi ha dato due file una cartella nominata _RPG e un'altro file nominato _DS_MENU
    entrambi i file l'ho copiati sulla mia r4 e tutti i giochi mi stanno funzionando tranne questi due

    ora mi domando devo anche scaricare il kernel descritto sul terzo rigo e installarlo anch'esso sulla microsd della r4??
    cosi' da aggiornare il firmware del nintendo ma poi non rischio che mi venga bloccata la r4
    per questi altri procedimenti sono un po indietro non mi regolo tanto mi puoi spiegare bene grazie ancora
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giovanniluzza @ 19/3/2013, 21:16) 
    non vorrei aver sbagliato a scaricare qualcosa comunque io ho fatto cosi':
    ho scaricato il file che e' indicato sul primo rigo dove dice in rosso GREAT NEWS
    l'ho estratto e mi ha dato due file una cartella nominata _RPG e un'altro file nominato _DS_MENU
    entrambi i file l'ho copiati sulla mia r4 e tutti i giochi mi stanno funzionando tranne questi due

    ora mi domando devo anche scaricare il kernel descritto sul terzo rigo e installarlo anch'esso sulla microsd della r4??
    cosi' da aggiornare il firmware del nintendo ma poi non rischio che mi venga bloccata la r4
    per questi altri procedimenti sono un po indietro non mi regolo tanto mi puoi spiegare bene grazie ancora

    Infatti è il Kernel che va aggiornato, ma rischi di rovinare l'R4 se sbagli qualche passaggio (come è successo al sottoscritto), per questo, quindi, ti avevo consigliato di andare in un negozio specializzato
     
    .
  15. giovanniluzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci provo speriamo bene
     
    .
42 replies since 26/12/2012, 13:15   8753 views
  Share  
.