1. Trailer Ufficiale Pokémon X & Y!

    AvatarBy Higuchi il 8 Jan. 2013
     
    +13   Like       19 Comments   12,841 Views
    .

    Trailer Ufficiale Pokémon X & Y!



    L'unico trailer ufficiale in inglese dei nuovi giochi!
      Share  
     
    .
Comments
  1.     +15   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    484
    PokéPoints
    +6
    Location
    Fairy Tail

    Status
    Offline
    Ma č stupendo! Da prendere assolutamente :)
     
    .
  2. Revo
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti sembra figo, anche se mi mancherŕ la grafica 2d. Mi piaceva troppo, spero che si possa avere sia in 3d che in 2d… ma sarŕ difficile.
     
    .
  3. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    preferivo la vecchia grafica :( ma sembra molto carino :)
     
    .
  4. Andrew™
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    se volete un sito lo ha pubblicato con i sottotitoli in italiano...comunque sembra ambientato in Francia, la grafica delle battaglie č FINALMENTE diventata qualcosa di decente e i pokémon non stanno fermi li impassibili qualunque cosa accada

    Edited by Revo - 8/1/2013, 16:57
     
    .
  5. Zeus™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Gioco che si preannuncia fantastico e con dei Pokemon decenti (forse i disegnatori avranno preso spunto da qualche fake pokemon sulla rete). L'unico problema che si preannuncia č quello del 3D sugli emulatori e quello del peso delle ROM che secondo me sfiorerŕ il GB e qualcosa.

    Hanno finito i colori e ora incominciano con le lettere? Mi sarebbe piaciuto di piů se avessero continuato con i colori o avessero introdotto gli elementi della Natura (Fuoco, Fulmine, Acqua, Vento, Buio, ...).

    Quando cazzo si decideranno a fare un gioco che racchiuda tutti i Pokemon, le Regioni e tutto il resto, compreso l'Anime?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Finalmente una boccata d'aria, non ripeto cosa penso della generazione che l'ho giŕ fatto nell'altro topic... piuttosto la grafica avevano detto che non la facevano in 3D, hanno cambiato idea? Non che sia brutta, č magnifica, ma mi ci abiduero dopo molto, spero solo che ciň non mostrato non faccia pena, XD
     
    .
  7. Typhlosion95
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ispira molto, ma preferisco la grafica in 2D... quando uscirŕ prenderň subito Y. XD
     
    .
  8. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo, assolutamente stupendo: sisteam di lotte risistemato in stile Colosseum e XD, con un miglioramento notevole nella visualizzazione dei personaggi e dei pokemon. Lo prendero senz'altro, senza dubbio Y. :D
     
    .
  9. Andrew™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando cazzo si decideranno a fare un gioco che racchiuda tutti i Pokemon, le Regioni e tutto il resto, compreso l'Anime?

    spero mai...jhoto e kanto per la terza/quarta volta...unima per la terza volta...sinnoh per la terza volta...basta!!! XD

    CITAZIONE
    L'unico problema che si preannuncia č quello del 3D sugli emulatori e quello del peso delle ROM che secondo me sfiorerŕ il GB e qualcosa.

    Non esistono ne rom ne emulatori per il 3ds purtroppo :/ speriamo che con l'uscita di questo gioco qualcosa si muova...ma ne dubito seriamente
     
    .
  10. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo gioco finalmente i pokemon in battaglia non stanno piů fermi ma si muovono e anche il personaggio principale della storia sia maschio che femmina č piů dettagliato e reale dei precedenti dove si vedeva la testa grande rispetto al corpo
     
    .
  11. danlof99
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioč... uno spettacolo! *-* Ha una grafica in stile dragon quest, animazioni lotta spettacolari... bellissimo! Anche il nome č figo... il leggendario che prenderň č il cervo e lo starter sarŕ il volpacchiotto puccioso! u.u
     
    .
  12. Yayathetrainer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ohi ragazzi ho fatto un ragionamento pauroso: il 3DS ha 3 dimensioni (lunghezza, larghezza e profonditŕ), in matematica indicate spesso con X, Y e Z. Vi dice niente? Solo io sono giunto a conclusione che probabilmente il gioco successivo a X e Y sarŕ uno intitolato Z in pieno stile Smeraldo/Platino? Magari perň mi sbaglierň per l'ennesima volta...
     
    .
  13. Andrew™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Visti i titoli X e Y č quasi scontato che faranno anche lo Z :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il gioco mi sembra davvero fatto molto bene :) mi piace sopratutto il pokemon leggendario Y (se ho capito bene č l'uccello xD, ho forse mi sbaglio) la grafica č stupenda *-* .
    Penso che comprerň Pokemon Y :sisi: (forse xD)
     
    .
19 replies since 8/1/2013, 15:47   12,841 views
  Share  
.