Problema su FIFA 13 online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Link della presentazione: https://pokemonultimate.forumcommunity.net/?t=53043073
    Argomento: Non vedo la palla quando gioco con qualcuno a FIFA 13 online.

    Salve a tutti! Spero di aver azzeccato la sezione (mi sembrava giusto anche metterla in videogames...), ma passiamo al dunque: oggi ho provato a giocare qualche amichevole a FIFA 13 online con mio cugino. Siccome č la prima volta che ci ho provato e sono molto nabbo,mi ha mandato lui la richiesta di un'amichevole. Il problema č che quando partiva la partita la palla era invisibile per me, ma non per lui, nel senso che proprio non la visuaizzavo sullo schermo, ma i giocatori si muovevano e comportavano come se ci fosse comunque.
    Allora ho provato io a spedirgli l'invito per fare l'amichevole e lě č andato tutto liscio, cioč sia io che lui la vedevamo.
    Mio cugino mi ha detto che succedeva una volta ogni tanto che la palla non si vedesse, ma mai per tre volte di fila (abbiamo provato tre volte, prima che pensassimo che dovessi invitarlo io a giocare). Qualcuno sa dirmi come potrebbe essere risolto questo inconveniente?
    Grazie in anticipo a tutti :)
     
    .
  2. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yaya ma giochi con PS3 o XBoX?
     
    .
  3. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ulqui, anche tu qui? :D
    Gioco con PS3, mi ero dimenticato di scriverlo ;)
     
    .
  4. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito quei problemi sono di connessione e nn dovrebbe riguardare il gioco in sč, dipende dal wi-fi, dove hai il modem e la ps3 (piů vicini sono meglio č). Giocando online avevo anke io questo problema a volte durante la partita si sconnetteva facendomi perdere, ma da quando abbiamo cambiato gestore mi va bene LOL.
     
    .
  5. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il modem ce l'ho vicino, anzi avevo spostato la console dato che non prendeva il segnale, ora lo prende quasi al massimo. Sia io che mio cugino abbiamo un'ottima connessione. Il modem č Alice, so che fa schifo, ma per ora funziona davvero bene (anche se ogni tanto fa un po' i capricci XD). Ci potrebbe essere qualche altra spiegazione?
     
    .
  6. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    No allora nn dovrebbe trattarsi della connessione, ho letto prima ke ci sono lamentele riguardo al multiplayer quindi sono dei bug riguardanti il gioco, fai cosě prova a vedere se ci sono aggiornamenti dal menů del gioco, scaricalo (il piů recente) e vedi se hanno risolto quei problemi riguardo al multiplayer.
     
    .
  7. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena posso lo farň e faccio sapere se si risolve ;)
     
    .
6 replies since 6/1/2013, 23:32   303 views
  Share  
.