Sfida divertente: Fai cambiare l'avatar all'Amministratore Mon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco a te
    NqTG3kW
    https://i.imgur.com/NqTG3kW.png
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Bene, almeno a qualcosa si è arrivato, XD... però, essendo una sfida preferirei aspettare pure gli altri, sempre se hanno idee
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Quando io faccio una promessa la mantengo sempre, anche se fatta per scherzo (non in questo caso, preciso), ed ecco che ho cambiato avatar, mi aspettavo di vederne altri ma così non è stato e mi son detto perchè aspettare?
    Ma ora vorrei un pò farvi capire il perchè ero così afezionato, magari non vi interessa, XD ma giusto per completare il discorso, non mi piace rimanere un discorso incompleto... comunque, chi me lo fece era grafico di un forum dove mi sentivo davvero a casa, considerando i problemi che avevo in real mi sentivo meglio in quel forum, non solo la grafica simpatica ma anche tutta la gente, beh, poi dopo vari problemi quel forum chiuse ed io ci sono rimasto così male che volevo assolutamente trovare un forum che mi facesse sentire allo stesso modo, l'avatar era come promemoria; la maggior parte dei forum sono stati pieni di gente stupida ed insensibile, ero solo un noob preso in giro da tutti, beh, ci sono stati anche dei forum di gente simpatica ma ancora non provavo quella sensazione di "casa"... dopo lungo cercare, eccomi qui, ormai sono un veterano, considero PU una casa così come quel forum, se non meglio, o magari una pensione, XD... non mi piace il sentimentalismo ma volevo che lo sapevate.

    Lv Up^

    Sarà positivo? Si spera.
     
    .
  4. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mon <3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    « L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo, sono le stronzate che continui a raccontarti sui motivi per cui non puoi raggiungerlo »

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,890
    PokéPoints
    +3

    Status
    Anonymous
    Sembra il logo di Windows.
     
    .
  6. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    È voluto. :)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    XD Non ci avevo fatto caso, ma mi è piaciuto per la fantasia e semplicità che trasmette.
     
    .
81 replies since 23/1/2013, 15:53   778 views
  Share  
.