Pokémon Bianco e Nero Avventure a Unima Download Streaming ITA - Free Download Pokémon BW 16° Serie

Lista tutti gli episodi Pokemon Adventures in Unova and Beyond - Scaricare gratis episodi Pokémon Avventure a Unima e Altrove - Download Best Wishes Decolora Adventures

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Smettetela entrambi e portate pazienza. Ferdy non č il vostro schiavetto percui metterŕ gli episodi quando potrŕ farlo. Smettetela.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Per chi non l'avesse ancora capito:
    La trasmissione degli episodi su K2 si č interrotta, riprenderŕ probabilmente ad Ottobre!

     
    .
  3. Kyogre1998
        Like  
     
    .

    User deleted


    non l'avevamo capito
     
    .
  4. Dante'sRebellion
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffaaa perchč lo streaming va a scoppio ritardato? ç^ç cosě non c'č gusto :fuu:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    In che senso va a scoppio ritardato? O.o
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    799
    PokéPoints
    0
    Location
    palermo

    Status
    Anonymous
    scusate ma sapete niente dei nuovi episodi sabato faranno 2 ep. della nuova serie e di nero e bianco mancano ancora 8 episodi ma che senso ha fare prima quei 2 senza finire la serie non č mai successo sapete dirmi qualcosa grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Non ne ho idea lucio86, puň darsi che sia un'incentiva dato che la serie XY arriverŕ in Italia solo a partire dal prossimo Novembre
     
    .
  8. venomor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io volevo fare la stessa domanda di lucio :huh: Oggi ho visto sia il film di genesect (di cui non mi sono andate a genio un paio di cose...) che i primi 2 episodi di x e y ma non ho capito nnt :huh: Di bianco e nero stanno rimandando sempre gli stessi episodi :( Quand č che concludono? Cmq i primi 2 di x e y erano solo un promo, giusto per far vedere com'era la nuova serie :)
    Ho anche una domanda sulle prime serie di pokemon (anche se credo non sia questo il topic adatto :( ). Hanno probleim audio :( Si sente basso il volume, e se lo alzo iniziano le interferenze... Non č mica possibile sostituirle con versioni migliori? E' davvero un peccato :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Le prime serie sono prese dai buoni e vecchi VHS, quindi non possiamo farci molto.
    I primi 2 episodi di XY sono un'anteprima per quella che sarŕ la nuova serie che verrŕ trasmessa a Novembre sempre sui K2, con il conto degli episodi dovremmo terminare la settimana prossima quando torneranno a farne 2 dalle 18:15 alle 19:00 non come ora
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    799
    PokéPoints
    0
    Location
    palermo

    Status
    Anonymous
    ma dove si trovano i primi 2 episodi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Non li ho registrati, mi spiace
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    799
    PokéPoints
    0
    Location
    palermo

    Status
    Anonymous
    cpt non ti preoccupare siccome ho letto il messaggio precedente e mi sembrava che li avevi registrati
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Purtroppo stavo davanti la TV a guardarli ma non avevo premuto il tasto di registrazione! ^^"
     
    .
  14. stegrandewin
        Like  
     
    .

    User deleted


    quande che mettete gli episodi dal 38 in poi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Gli episodi dal 38 in poi non sono ancora disponibili purtroppo, K2 non ha ancora stilato una programmazione dettagliata quindi potrebbero trasmetterli domani come potrebbero farlo fra 2 settimane, non dipende da noi. Una cosa č certa: appena li trasmetteranno, verrai aggiornato se cliccherai Mi Piace alla nostra Pagina Facebook!
     
    .
242 replies since 3/2/2013, 14:34   35932 views
  Share  
.