Il Papa lascia "per il bene della Chiesa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe rasserenante credere a difficoltà legate alla salute del corpo.
    Non voglio dilungarmi inutilmente sul perché questo papa, autore della cosiddetta "riforma gentile" all'interno della struttura ecclesiastica, dopo un'accondiscenza ai poteri forti e una copertura estrema delle malefatte di Marcinkus, tutto ruotante attorno alla santissima macchina dello Ior, di Giovanni Paolo II, sia stato eliminato.
    Non costituitevi un'opinione basantesi su un agglomerato di notizie opportunamente filtrate a piacimento di chi comanda, bensì ricercate la "vera verità" su fonti rappresentanti la reale situazione di intrighi e complotti: "Sua Santità" e "Vaticano S.p.A." di Gianluigi Nuzzi, di carattere strettamente relegato al meschino intreccio di interessi nella corte papale, ma consiglio vivamente pure "Il Club Bilderberg", dello scrittore Daniel Estulin.
    L'ennesima vittima del Nuovo Ordine Mondiale, spazzata via dalla furia bancaria, alimentata da una cupidigia senza freni. L'ultima fu Kennedy, che, dopo aver parlato di teorie cospirazioniste e legiferato riguardo il diritto di stampare moneta, non più esclusiva della Fed, venne ucciso. Un giogo che ci sta rubando tutto.
     
    .
4 replies since 11/2/2013, 16:05   36 views
  Share  
.