GBA - Pokemon Giallo Tuono

[Pokemon Rosso Fuoco Modificato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Aggiunta la v0.2
     
    .
  2. Knife
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, io ho alcuni programmi ma vanno per diamante, comunque sono simili a quelli del gba cambiano solo i nomi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Knife @ 16/2/2013, 00:03) 
    Mah, io ho alcuni programmi ma vanno per diamante, comunque sono simili a quelli del gba cambiano solo i nomi

    io ho anche qualcosina per HG/SS ma sono sempre limitati...l'alternativa migliore sarebbe usare pokemon essential con rpg maker
     
    .
  4. Jaden123
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi fa vedere il link mi dice Per visualizzare il contenuto di questo post aggiungi un +1 al post, cliccando sulla immagine qui sopra: se non riesci a cliccare, clicca "Mi Piace" e "Condividi" e "+1" a destra della pagina, e votaci in Top Forum cliccando il comodo bottone che trovi sempre a destra della pagina. Se non riesci ancora, rispondi a questa discussione e presentati cliccando qui al forum.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jaden123 @ 16/2/2013, 14:30) 
    non mi fa vedere il link mi dice Per visualizzare il contenuto di questo post aggiungi un +1 al post, cliccando sulla immagine qui sopra: se non riesci a cliccare, clicca "Mi Piace" e "Condividi" e "+1" a destra della pagina, e votaci in Top Forum cliccando il comodo bottone che trovi sempre a destra della pagina. Se non riesci ancora, rispondi a questa discussione e presentati cliccando qui al forum.

    Devi cliccare sul +1 cioč questo ->thumbs_up
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    ma il link non funziona piu, puoi riupparlo?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    ma il link č scaduto, puoi riaggirnare il link? volevo fare un remeke di giallo tuono anchio se mi dai la rom posso continuare io
     
    .
21 replies since 11/2/2013, 19:50   5407 views
  Share  
.