Pokémon il Film: Genesect e il Risveglio della Leggenda Download Streaming Torrent

Download Streaming Torrent 16° Film Pokémon BW: Genesect and the Legend Awakened ITA - Pokémon Best Wishes! il film: Genesect Extrarapido – Il Risveglio di Mewtwo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    A me funziona ragazzi... sia come copia/incolla che come ri-scrittura. Io uso win rar.
     
    .
  2. Scarlettheart
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, ora mi funziona, ma sinceramente sono rimasta delusa, pensavo di fare un tuffo nell'infanzia, ma nulla.

    Ho sentito dire che c'č mewtwo returns, un film mai uscito in Italia, ma che mi piacerebbe vedere: qua c'č sub ita? :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    81
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Io ho provato a scaricarlo e dopo aver finito nonostante avessi inserito correttamente la password mi sono usciti due messaggi di errore che non mi permettono di aprire il file .mp4 :( inoltre fa una fatica enorme a scaricarlo al massimo mi arriva a 255 MB e poi mi si blocca il download e me lo salva cosi...................................................................................
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlettheart @ 21/10/2013, 19:06) 
    Guarda, ora mi funziona, ma sinceramente sono rimasta delusa, pensavo di fare un tuffo nell'infanzia, ma nulla.

    Ho sentito dire che c'č mewtwo returns, un film mai uscito in Italia, ma che mi piacerebbe vedere: qua c'č sub ita? :)

    Certamente carissima. Spulcia e lo trovi ;)
     
    .
  5. Vingard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso problema degli altri... ho provato a riscaricare il RAR ma nulla...
     
    .
  6. Michela Pigazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siete una manna davvero!Per caso caricherete anche gli episodi?Alcuni si trovano davvero a fatica,per non parlare di quelli non trasmessi in Italia!
     
    .
  7. danielepaccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non mi funziona la password come devo fare? =(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Download Alternativo 16° Film: Genesect e il Risveglio della Leggenda!

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Molly Resendez

    Group
    Member
    Posts
    187
    PokéPoints
    0
    Location
    Formigine - Modena

    Status
    Offline
    A me non funziona niente! li ho scaricati entrambi, copia incollato le password, riscritte, scritte senza maiuscole, senza minuscole, senza spazi, con l'accento e senza l'accento sulla"e" di Pokémon con l'accento errata pure...


    qua la password č sbagliata non c'č niente da fare! scrivete come la mettete porca miseria!!! ma po idico io a che cosa serve proteggerlo con password!?!?! -.-
     
    .
  10. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Aint: Non andare in escandescenza... ho appena finito di scaricare il film, usando il primo link, la password funziona benissimo.
    Se ti calmi, potrei riuppare il film usando una nuova password... appena ho tempo ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Molly Resendez

    Group
    Member
    Posts
    187
    PokéPoints
    0
    Location
    Formigine - Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Desire @ 20/12/2013, 22:46) 
    @Aint: Non andare in escandescenza... ho appena finito di scaricare il film, usando il primo link, la password funziona benissimo.
    Se ti calmi, potrei riuppare il film usando una nuova password... appena ho tempo ;)

    e come č che io lio scaricati entrambi e in entrambi non va la password???

    io son calmissimo.. ma non potete upparne uno senza password??? che vi cambia?!?!
     
    .
  12. Revo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non possiamo, per una questione complessa per evitare casi di ripping. ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Molly Resendez

    Group
    Member
    Posts
    187
    PokéPoints
    0
    Location
    Formigine - Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Revo @ 21/12/2013, 12:41) 
    Non possiamo, per una questione complessa per evitare casi di ripping. ;)

    Ah bé.. avendo la password giusta se volessi la posso metter pure io su un sito scusa... oppure lo dezippo e lo riuppo su un mio sito... č un po' una difesa inefficace...

    comunque me lo son fatto passare da altri visto che la password non andava.
     
    .
  14. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
28 replies since 12/2/2013, 10:52   10460 views
  Share  
.