Come fare l'ultimo film del pokèwood

Il successo in 8 mosse!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snow92
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Cari giocatori di pokèmon, spero che questa mia piccola soluzione vi sia d’aiuto, dal momento che io ho cercato per giorni sul web la guida per completare l’ultimo film del pokèwood in pokèmon bianco e nero 2 senza mai trovarla.
    Questo film vi chiede di mettere ko tutti e sei i pokèmon avversari nel giro di sei scene, avendo a disposizione solo un lucario. Insomma, basta sbagliare anche una sola mossa e sarete costretti a ricominciare il film daccapo.
    Potete mettervi lì e andare per tentativi ed escludere man mano le risposte errate (come ha fatto il sottoscritto) o leggere questa mia guida :)
    Per non farvi perdere tempo, eccovi i passi necessari per fare questo film nel migliore dei modi:
    1: Contro il Weavile usate assorbipugno. Lui userà geloscheggia per attaccarvi per primo, ma non preoccupatevi, con il vostro attacco recupererete tutti i ps e lo manderete ko subito;
    2: Contro Houndoom usate contatore. Lui vi attaccherà con rogodenti e vi resterà un solo ps per via di focalnastro. Contatore infliggerà un danno di riflesso devastante che lo manderà ko. Questo, però, è anche il punto in cui si può fallire maggiormente. Se il rogodenti nemico fallisce, perderete. Se va a segno e vi scotta, idem (perché avete solo 1ps);
    3: Alla scelta della battuta, rispondete “Fatti sotto!”;
    4: Contro Hydreigon usate contropiede. Avendo 1ps la potenza della mossa sarà al massimo e lo distruggerete subito;
    5: Alla battuta rispondete “Forte come sempre!”;
    6: Sul Bisharp usate assorbipugno, vi servirà riprendere vita per l’avversario successivo;
    7: Sharpedo vi attaccherà con acquagetto potenziato dal suo oggetto, voi usate assorbipugno. Vi farete un po’ male con la sua abilità cartavetro, ma nulla di cui preoccuparsi;
    8: L’ultimo è Zoroark, è veloce e usa subito rivincita. Qui, se vi fa un brutto colpo, siete finiti. Ma dovrebbe andarvi bene (a differenza di me). Usate contropiede. Anche se non avete 1ps, i pochi che vi restano sono sufficienti a rendere l’attacco abbastanza forte da sconfiggerlo.

    Complimenti! Avete finito il pokèwood!
    Godetevi il film nel cinema e poi parlate con tutti per ricevere un sacco di oggetti (tra i quali l’utile dolce gateau). All’uscita parlate con Mr. Wood e poi uscite. Vi fermerà il talent scout con i capelli in stile anni 80 che vi accompagnerà fino al piedistallo a nord del luogo, dove vi aspetta una bella ricompensa.
    Se controllate la vostra scheda allenatore, vedrete che ha cambiato colore.
    Non dimenticate di passare dal primo centro medico per parlare con l’uomo dei premi che ve ne darà come minimo 3 (gli ultimi del cinema, più o meno, giunti a questo punto).

    Sperando di esservi stato d’aiuto, a differenza di tutti quelli che non hanno messo in internet questa guida, vi saluto! Alla prossima XD

    PS: Non so se esiste un altro topic simile o uguale a questo, non ho avuto tempo di guardare, in questo forum. Se sì, mi disp, non volevo copiare nessuno! Ciao!
     
    .
  2. Poké100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti dico che piu vai avanti nella storia e più ricevi dei film da produrre tutti nuovi di zecca LOL
    Grazie comunque...;)
    Presentati però prima di fare questi topic

    Edited by Poké100 - 22/3/2013, 17:30
     
    .
  3. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la guida!!
     
    .
  4. Shiny™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella guida!! :D
     
    .
  5. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :) ma dovresti Presentarti nella sezione Benvenuti aprendo un nuovo Topic ;)
     
    .
  6. Snow92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La volta scorsa non ho avuto molto tempo, mi presento subito :)
     
    .
  7. HusM4bby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante :3
     
    .
  8. drafero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella ma non riesco a fare gli *Invasori 2
     
    .
7 replies since 20/3/2013, 20:23   271 views
  Share  
.