Download Free File Pokémon Regice Registeel Pokémon Bianco 2 Nero 2 - Come catturare Regigigas BW2

Come ottenere Registeel Pokemon BN2 - Catturare Regice in Pokčmon Black 2 White 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Download Free File Pokémon Regice Registeel Pokémon Bianco 2 Nero 2 - Come catturare Regigigas BW2
    Come ottenere Registeel Pokemon BN2 - Catturare Regice in Pokčmon Black 2 White 2



    Molti di voi, alla fine del Passo di Rafan, si saranno chiesti dopo aver catturato Regice/Registeel: ora ne ho 2, ed il terzo!?
    Mi spiace confessarvelo, ma in ogni versione č possibile catturarne solo due terzi del trio: Regice in Bianco 2 e Registeel in Nero 2 (sperando di non aver detto una boiata)! D=

    Per catturare il famigerato Boss Regigigas, occerre avere tutti e 3 componenti del trio in squadra, ma allora come faccio, anzi come fate (io giŕ l'ho fatto) a catturare questo bestione!? L'unica opportunitŕ č scambiare Regice/Registeel con qualche altro giocatore!

    Ma io non gioco dal Ds, gioco da Emulatore! Come faccio a scambiarlo!?
    Allora sei sul posto giusto! In questa discussione potrai ottenere il Regi che ti manca per poter affrontare Regigigas e vivere per sempre felice e contento!

    Clicka qui per scaricare il File Pkmn di Regice
    Clicka qui per scaricare il File Pkmn di Registeel



    Una volta scaricato il File lo inserirete nel vostro salvataggio! Se non sapete come fare guardate questa guida! =D

    Ed io che gioco sul gioco originale come faccio!?
    Non disperarti! Abbiamo pensato anche a voi! Siccome non possiamo passarli attraverso il Pokégen allora potrete usare il metodo che troverete in questa discussione!
    Comodo no?

    Ed ora che ho Regice/Registeel cosa devo fare?
    Beh, questo non č il topic adatto per dirlo, ma la discussione giusta č questa qui!

    © 2013 Pokemon Ultimate, vietata la copia.


    Vuoi conoscere tutto sui nuovi due giochi Nintendo: Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2? Visita la sezione cliccando questo testo!
    Per rendere piů facile la consultazione di tutte le guide sui nuovi videogiochi Game Freak consulta l'indice cliccando su questo testo!

    scaricare pokemon bianco, pokemon trucchi, pokemon bianco nds, rom pokemon bianco, scaricare pokemon bianco e nero, rom pokemon bianco e nero, giochi pokčmon, pokemon versione bianca nds ita, codici pokemon bianco, rom pokemon platino, pokemon bianco ita nds, pokemon versione, pokemon nintendo, scarica pokemon bianco, pokčmon versione bianca, pokemon nero prezzo, scarica gratis, pokemon bianco, nds download, rom italiana pokemon bianco, pokemon bianco ita rom, nintendo ds prezzo, pokémon versione nera e versione bianca, pokemon nintendo ds, nintendo ds giochi, pokemon bianco ds, cheat pokemon bianco, prezzo nintendo ds, scarica pokemon bianco e nero, guida pokemon bianco, pokemon platino, gioco pokemon, pokemon, bianco nds ita, pokemon bianco e nero giochi, codice pokemon bianco, roms per ds, pokemon bianco scaricare, giochi nintendo pokemon, pokemon bianco e nero ita nds, pokemon versione platino, pokemon, versione bianca nds
     
    .
  2. Mirketto96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il file l'ho caricato sul sito, la wi fi mi funziona, ho messo il DNS giusto, entro nella GTS ma il pokemon non arriva che devo fare??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Avevi la squadra al completo quando sei entrato?
     
    .
  4. Mirketto96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, avevo la squadra al completo. Non č che forse su nero 2 e bianco 2 non funziona?? Perchč ho visto un video che faceva la stessa cosa e ha detto che funziona solo su pokemon nero e bianco
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Infatti c'č scritto che č per Bianco e Nero, per BW2 ancora niente... mi spiace ma se hai la cartuccia di Bianco e Nero potresti fare l'asse dei Ricordi con cui fare la stessa cosa! D=
     
    .
  6. Mirketto96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie =D
     
    .
  7. Flavio_il_Proibito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, il link di Registeel sembra corrotto.
    Voi riuscite a scaricarlo?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Io riesco a scaricarlo benissimo.
     
    .
7 replies since 28/3/2013, 14:47   529 views
  Share  
.